VASCO FANS CLUB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VASCO FANS CLUB

Tutto sul Dio VASCO ROSSI!!!
 
IndiceAccediRegistratiUltime immaginiPortale

 

 Benvenuto

Andare in basso 
+58
dolce.cubista
sindaco_VVVVV
blasco70
dammidabere.f
IL CALMO
brava_giulia
Ale89
-bb-
VASCO890
bl@skett@_p@zz@
Agata
vivere_1favola
*perru*
blasco082
blaskettina
SiamoSoloNoi
isabella
Jo
Daddone
Sallyweb
DOTTOR ROCK
GabrI*.*
melania
kekko791
laura
danydance
Blasketta6
titty.giorg
pisky
stellina88
markolino-90
SenzaParole88
susanna
vitooo
alibi
eugystella
Gladiatore77
Simpaticone
blasco87
mauro206
bigvasco
fabryblasco
BANDIERA BLU
sari
laDIVAdelSABATOsera
rodo.pe
LuNaTica
Marcy
jenny
spartano86
il blasco
46mary22vasco84
[LORENZO83]
SirBlasco
QueLlA ke Nn cOnvienE
LALLINA
Sally
62 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Daddone

Daddone


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 01:11

Azzz....mi avete già sgamatoooo, yyhh eh si sono il FRATELLO DI ALESSIO, cmq grazie per il benvenuto Lallina, ma soprattutto complimenti a tutti per questo fantastico forum, in particolare (permettetemi ( ad ALESSIO).. ce ne vuole di sangue e sudore eh....ma per il GRANDE VASCO questo e altro no?!?!? GRANDI RAGAZZI.....sono SENZA PAROLE......Adesso mi smanetto tutte le interviste ......
Torna in alto Andare in basso
stellina88

stellina88


Femmina
Numero di messaggi : 953
Età : 35
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 28.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 01:15

grande daddooooo wowooo!!!! boob finalmente conosco qualche esponente serio e simpatico della famiglia...oltre a tony ovviamente e al cugino milanese uauauauua non ci fare caso un son mia normaleeee! wwtt piacere diletta daccordo benvenutooooo :ffbbb:
Torna in alto Andare in basso
Daddone

Daddone


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 01:18

Ciao Diletta...ci siamo beccati anche su badoo se ricordiiii
Torna in alto Andare in basso
stellina88

stellina88


Femmina
Numero di messaggi : 953
Età : 35
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 28.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 01:20

eh mi ricordo mi ricordo boob gli unici nomi che mi scordo son quelli dei menosi che se la tirano...tipo un certo anselmo...ah no arnoldo...boh non so... ttqq ttqqq
Torna in alto Andare in basso
Daddone

Daddone


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 01:24

Ah, meno male....cmq grazie mille anche a te per l'accoglienza, ti aggiungo su badoo tra gli amici. Oh ragazzi, ma ci starò una vita a guardarlo tutto sto forum wwtt wwdd STI CAZZI!!!!
Torna in alto Andare in basso
<VìT@ $P3R|CoL@T@>

<VìT@ $P3R|CoL@T@>


Maschio
Numero di messaggi : 2142
Età : 38
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 16.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 01:31

Daddone ha scritto:
Ah, meno male....cmq grazie mille anche a te per l'accoglienza, ti aggiungo su badoo tra gli amici. Oh ragazzi, ma ci starò una vita a guardarlo tutto sto forum wwtt wwdd STI CAZZI!!!!
boob boob c'e' troppa roba eh,qui se entra un vergine che vasco non sa chi sia esce dal sito che sa anche quanti peli nel deretano ha Vascoooooooooo lol! cmq qui son tutti forti tranne una bionda con le lentine.......poi vai a conoscere "il blasco" di sassari ttqq ttqq ttqq ttqq ttqq ttqq
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scisman
stellina88

stellina88


Femmina
Numero di messaggi : 953
Età : 35
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 28.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 01:34

o niniiiiii bionda dillo alla chiattoncella amica tua ehhe ehhe boxing boxing boxing se ti rode che ho gli occhi più belli dei tuoi e mi dispiaceee piro weg
Torna in alto Andare in basso
<VìT@ $P3R|CoL@T@>

<VìT@ $P3R|CoL@T@>


Maschio
Numero di messaggi : 2142
Età : 38
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 16.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 02:06

stellina88 ha scritto:
o niniiiiii bionda dillo alla chiattoncella amica tua ehhe ehhe boxing boxing boxing se ti rode che ho gli occhi più belli dei tuoi e mi dispiaceee piro weg
sei l'unica bionda del sito
ehhe ehhe ehhe ehhe ehhe ehhe ehhe
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scisman
Marcy

Marcy


Femmina
Numero di messaggi : 1803
Età : 35
Località : REGGIO CALABRIA
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 10:13

ciaoo daddo benvenuto io sn marcella lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
il blasco

il blasco


Maschio
Numero di messaggi : 1943
Età : 54
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 15:27

ciao daddo benvenuto io sno il blasco sono anche il daddy del forum qui ti divertiri con noi e nn fare come tuo fratello che mi frega tutte le donne ttqqq ttqqq ttqqq t lascio un saluto e sempre w vasco w la figa wVasco wVasco wVasco wVasco
Torna in alto Andare in basso
Daddone

Daddone


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 15:43

Ciao, Marcella io sono David, sei dell'altra sponda eh.. eggg eggg eggg , vabbè.... meglio dai...siamo vicini....un saluto anche al "il blasco", picciotti siete forti!!!!
Torna in alto Andare in basso
QueLlA ke Nn cOnvienE

QueLlA ke Nn cOnvienE


Femmina
Numero di messaggi : 2873
Età : 41
Località : varese
Data d'iscrizione : 18.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 16:28

David benvenuto sono l'anto :ffbbb: daccordo daccordo
Torna in alto Andare in basso
Blasketta6

Blasketta6


Femmina
Numero di messaggi : 441
Età : 34
Località : Questo stupido, stupido hotel..
Data d'iscrizione : 09.08.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 17:37

E David è un mito come il brother??? eggg piacere, io sn Lucia! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sallyweb

Sallyweb


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : Ortona
Data d'iscrizione : 08.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 20:03

posso chiedere come si fa ad essere socio del fans club di vasco? quanto costa? (poco importa, solo curiosità) come si paga - a chi mi devo rivolgere - come funziona... quali sono i vantaggi... ecc ecc... e se non è questo il posto per fare qs domande... indicatemi dove.... scusate l'ignoranza... pleas
Torna in alto Andare in basso
il blasco

il blasco


Maschio
Numero di messaggi : 1943
Età : 54
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 20:27

e questo il sito devi versare laquota di 50 euro mensili a blasco696@hotmail .it poi li ti diranno come fare ttqqq ttqqq ttqqq dai scherzo quello sonoio....cmunque si paga 25 euro annuali si kiama il basco ti rilasciano una tessera e ti arriva a casa il giornale TUTTO dove dice tutto di vasco dovresti cercare su blasco fansclub ttqq ttqq ttqq ma nn andartene adesso nn andartene rimani dimmi almeno dimmi almeno come i kiamiiiii ttqq ttqq ttqq
Torna in alto Andare in basso
QueLlA ke Nn cOnvienE

QueLlA ke Nn cOnvienE


Femmina
Numero di messaggi : 2873
Età : 41
Località : varese
Data d'iscrizione : 18.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 21:09

Sallyweb ha scritto:
posso chiedere come si fa ad essere socio del fans club di vasco? quanto costa? (poco importa, solo curiosità) come si paga - a chi mi devo rivolgere - come funziona... quali sono i vantaggi... ecc ecc... e se non è questo il posto per fare qs domande... indicatemi dove.... scusate l'ignoranza... pleas
guarda tore esagera un pò vai su vascorossi.net è il sito ufficiale e ti iscrivi su il blasco fans club costo sui 23 euro rivista ufficiale di vasco novità promozioni e tanto altro
Torna in alto Andare in basso
Daddone

Daddone


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 21:49

Ehi guagliò....arigrazie per il benvenuto Anto e Lucia......
Ma la chat sta sempre vuota peròòòòò......ANIMO ANIMO.....Whisky E VIAAAA di gustooo ....ciao picciotti...alla prox bye
Torna in alto Andare in basso
<VìT@ $P3R|CoL@T@>

<VìT@ $P3R|CoL@T@>


Maschio
Numero di messaggi : 2142
Età : 38
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 16.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 22:33

il blasco ha scritto:
e questo il sito devi versare laquota di 50 euro mensili a blasco696@hotmail .it poi li ti diranno come fare ttqqq ttqqq ttqqq dai scherzo quello sonoio....cmunque si paga 25 euro annuali si kiama il basco ti rilasciano una tessera e ti arriva a casa il giornale TUTTO dove dice tutto di vasco dovresti cercare su blasco fansclub ttqq ttqq ttqq ma nn andartene adesso nn andartene rimani dimmi almeno dimmi almeno come i kiamiiiii ttqq ttqq ttqq
sempre tu sei lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scisman
<VìT@ $P3R|CoL@T@>

<VìT@ $P3R|CoL@T@>


Maschio
Numero di messaggi : 2142
Età : 38
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 16.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 22:34

Sallyweb ha scritto:
posso chiedere come si fa ad essere socio del fans club di vasco? quanto costa? (poco importa, solo curiosità) come si paga - a chi mi devo rivolgere - come funziona... quali sono i vantaggi... ecc ecc... e se non è questo il posto per fare qs domande... indicatemi dove.... scusate l'ignoranza... pleas
DEVI ANDARE SUL SITO UFFICIALE DI VASCO LI TI DIRANNO TUTTO
QUESTO E' UN FORUM GRATUITO NOSTRO

eggg eggg eggg eggg eggg eggg eggg


Ultima modifica di &lt;VìT@ $P3R|CoL@T@& il Gio 09 Ott 2008, 22:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scisman
il blasco

il blasco


Maschio
Numero di messaggi : 1943
Età : 54
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 22:46

QueLlA ke Nn cOnvienE ha scritto:
Sallyweb ha scritto:
posso chiedere come si fa ad essere socio del fans club di vasco? quanto costa? (poco importa, solo curiosità) come si paga - a chi mi devo rivolgere - come funziona... quali sono i vantaggi... ecc ecc... e se non è questo il posto per fare qs domande... indicatemi dove.... scusate l'ignoranza... pleas
guarda tore esagera un pò vai su vascorossi.net è il sito ufficiale e ti iscrivi su il blasco fans club costo sui 23 euro rivista ufficiale di vasco novità promozioni e tanto altro
e io ke o detto la stessa tua cosa bo bo ttqqq ttqqq ttqqq lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
LALLINA

LALLINA


Femmina
Numero di messaggi : 1844
Età : 36
Località : narni
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 22:54

Sallyweb ha scritto:
posso chiedere come si fa ad essere socio del fans club di vasco? quanto costa? (poco importa, solo curiosità) come si paga - a chi mi devo rivolgere - come funziona... quali sono i vantaggi... ecc ecc... e se non è questo il posto per fare qs domande... indicatemi dove.... scusate l'ignoranza... pleas


io sò che xiscriversi al fans club ufficiale ...
devi andare su qst sito..
http://vascorossi.cmp.it/pubblico/vascotown.html
..qst è il sito ufficiale
..prova...
poi troverai tutte le risposte lì..
se non ricordo male ci dev'essere anche un numero telefonico...
Torna in alto Andare in basso
il blasco

il blasco


Maschio
Numero di messaggi : 1943
Età : 54
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 23:04

LALLINA ha scritto:
Sallyweb ha scritto:
posso chiedere come si fa ad essere socio del fans club di vasco? quanto costa? (poco importa, solo curiosità) come si paga - a chi mi devo rivolgere - come funziona... quali sono i vantaggi... ecc ecc... e se non è questo il posto per fare qs domande... indicatemi dove.... scusate l'ignoranza... pleas


io sò che xiscriversi al fans club ufficiale ...
devi andare su qst sito..
http://vascorossi.cmp.it/pubblico/vascotown.html
..qst è il sito ufficiale
..prova...
poi troverai tutte le risposte lì..
se non ricordo male ci dev'essere anche un numero telefonico...
... e poi selly web penso ke la nn potrai mai trovare un altro cme me come noi sarà difficile xrsino anche x te....... e questo il numero 1 AMBER UAN ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq UN BESETTOS ZAO ttqqq ttqqq
Torna in alto Andare in basso
DOTTOR ROCK

DOTTOR ROCK


Maschio
Numero di messaggi : 357
Età : 43
Località : Mesagne
Data d'iscrizione : 05.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 23:12

Ciao Daddone, io sono il DOTTOR ROCK, spero ti troverai bene, ciao.
Il cielo lasciamolo ai passeri noi restiamo con i piedi per terra
Torna in alto Andare in basso
http://badoo.com/vincenzo7/
DOTTOR ROCK

DOTTOR ROCK


Maschio
Numero di messaggi : 357
Età : 43
Località : Mesagne
Data d'iscrizione : 05.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 23:16

il blasco ha scritto:
ciao dott..ciao blask.....devo comunicarvi che questo e i profilo dei benenuti nn si può parlare di sport cè u profilo fatto a posta x lo sport nn ve la prendete ma lasciamo spazio ai benvenuti ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ne aprofitto xsalutarvi ciao lol! lol! lol! bnb bnb


Ok ragazzi scusate se mi son fatto prendere dal cuore, ma quando si è tifosi è così, comunque non scirverò più qui qualcosa sull'Inter. W il Komandante! Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://badoo.com/vincenzo7/
Blasketta6

Blasketta6


Femmina
Numero di messaggi : 441
Età : 34
Località : Questo stupido, stupido hotel..
Data d'iscrizione : 09.08.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 23:40

Io sono iscritta al Fan Club di Vasco dal 2005.. come ti hanno già detto, trovi tutto sul sito www.vascorossi.net! I vantaggi? Nessuno.. le stesse riviste ke ti mandano le puoi trovare in edicola.. l'unica cosa è ke le date zero x noi iscritti sono gratuite.. tutto qua..
Torna in alto Andare in basso
il blasco

il blasco


Maschio
Numero di messaggi : 1943
Età : 54
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 23:54

Blasketta6 ha scritto:
Io sono iscritta al Fan Club di Vasco dal 2005.. come ti hanno già detto, trovi tutto sul sito www.vascorossi.net! I vantaggi? Nessuno.. le stesse riviste ke ti mandano le puoi trovare in edicola.. l'unica cosa è ke le date zero x noi iscritti sono gratuite.. tutto qua..
l unico vantaggio qui e che ci sno io ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq
Torna in alto Andare in basso
Blasketta6

Blasketta6


Femmina
Numero di messaggi : 441
Età : 34
Località : Questo stupido, stupido hotel..
Data d'iscrizione : 09.08.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 00:12

Io infatti parlavo del fan club ufficiale! weg ma guarda come si montaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! weg weg weg
Torna in alto Andare in basso
Blasketta6

Blasketta6


Femmina
Numero di messaggi : 441
Età : 34
Località : Questo stupido, stupido hotel..
Data d'iscrizione : 09.08.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 00:20

il blasco ha scritto:
QueLlA ke Nn cOnvienE ha scritto:
il blasco ha scritto:
ciao dott..ciao blask.....devo comunicarvi che questo e i profilo dei benenuti nn si può parlare di sport cè u profilo fatto a posta x lo sport nn ve la prendete ma lasciamo spazio ai benvenuti ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ne aprofitto xsalutarvi ciao lol! lol! lol! bnb bnb
perfetto tore menomale che hai lo sguardo attento lol! lol! lol!
di solito dove ce blasketta ci sono io ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq la seguo dapertutto ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq lol! weg
Ahahah oddio nn bastava il maniaco dell'università... adesso ti ci metti anke tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! lol! lol! lol! lol! wwtt wwtt wwtt
Torna in alto Andare in basso
il blasco

il blasco


Maschio
Numero di messaggi : 1943
Età : 54
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 00:24

Blasketta6 ha scritto:
Io infatti parlavo del fan club ufficiale! weg ma guarda come si montaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! weg weg weg
comunque blasketta nn so se ai letto il regolamento ma nn puoi stare in due sit contemporaneamente la legge nn lo coinsiste dovrai fare una tua scelta ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Blasketta6

Blasketta6


Femmina
Numero di messaggi : 441
Età : 34
Località : Questo stupido, stupido hotel..
Data d'iscrizione : 09.08.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 00:31

A parte ke anke se fosse vero, io nn sn iscritta a un sito là.. weg sono una dei tanti deficienti ke si abbona al fan club ufficiale x finanziare Vascuccio nostro!
Torna in alto Andare in basso
Sallyweb

Sallyweb


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : Ortona
Data d'iscrizione : 08.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 10:18

grazie ragazzi. siete fantastici tutti. anche se sono nuova e non riesco a stare sul forum per molto tempo, sento già una forte complicità da parte vostra.... grazie ancora... baci a tutti...
Torna in alto Andare in basso
il blasco

il blasco


Maschio
Numero di messaggi : 1943
Età : 54
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 11:49

Sallyweb ha scritto:
grazie ragazzi. siete fantastici tutti. anche se sono nuova e non riesco a stare sul forum per molto tempo, sento già una forte complicità da parte vostra.... grazie ancora... baci a tutti...
ciao si siamo forti qui secondo me noi 2 siamo compatibil ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq lol! lol! flower flower
Torna in alto Andare in basso
<VìT@ $P3R|CoL@T@>

<VìT@ $P3R|CoL@T@>


Maschio
Numero di messaggi : 2142
Età : 38
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 16.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 15:47

Sallyweb ha scritto:
grazie ragazzi. siete fantastici tutti. anche se sono nuova e non riesco a stare sul forum per molto tempo, sento già una forte complicità da parte vostra.... grazie ancora... baci a tutti...
grazie a te e fatti vedere baci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scisman
laura

laura


Femmina
Numero di messaggi : 572
Età : 47
Località : centuripe
Data d'iscrizione : 29.08.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 18:40

wwtt bravo ciao IL BLASCO cmp x lo striscione moltooooooooo singolare ma bellissimissimo rende veramente l idea bravo piacere io sn LAURA nn ci siamo ancora conosciuti nono bnn
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Femmina
Numero di messaggi : 572
Età : 47
Località : centuripe
Data d'iscrizione : 29.08.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 18:44

:ffbbb: volevo salutare tutti quelli ke si sn appena iscritti e anke tutti i veterani del gruppo di VASCONVOLTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII weg weg swll wVasco wVasco baciiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Blasketta6

Blasketta6


Femmina
Numero di messaggi : 441
Età : 34
Località : Questo stupido, stupido hotel..
Data d'iscrizione : 09.08.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 18:53

Ciao Lauraaaaaaaaaaa! bye nn ci siamo ancora mai presentate.. io sn Lucia! daccordo
Torna in alto Andare in basso
Sallyweb

Sallyweb


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : Ortona
Data d'iscrizione : 08.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 19:25

x il blasco: che vuol dire compatibili??? in che senso?
Torna in alto Andare in basso
Jo

Jo


Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 10.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 20:27

è lui ke ti aiuta a vivere la vita diversamente...
è lui ke ti solleva da terra quando cadi...
è lui ke ti stringe la mano nei momenti piu difficili...
è lui ke ti asciuga le lacrime quando tutto sembra buio e con l'aiuto delle sue note ti aiuta a non arrenderti...
ecco cosa significa vivere per VASCO!!!
VASCO SEI UNICO!!!
Torna in alto Andare in basso
DOTTOR ROCK

DOTTOR ROCK


Maschio
Numero di messaggi : 357
Età : 43
Località : Mesagne
Data d'iscrizione : 05.10.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 20:47

Ciao Jo
Torna in alto Andare in basso
http://badoo.com/vincenzo7/
<VìT@ $P3R|CoL@T@>

<VìT@ $P3R|CoL@T@>


Maschio
Numero di messaggi : 2142
Età : 38
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 16.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 21:52

Jo ha scritto:
è lui ke ti aiuta a vivere la vita diversamente...
è lui ke ti solleva da terra quando cadi...
è lui ke ti stringe la mano nei momenti piu difficili...
è lui ke ti asciuga le lacrime quando tutto sembra buio e con l'aiuto delle sue note ti aiuta a non arrenderti...
ecco cosa significa vivere per VASCO!!!
VASCO SEI UNICO!!!
belle paroleeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scisman
eugystella

eugystella


Femmina
Numero di messaggi : 428
Età : 36
Località : Zocca - Modena
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 22:00

Benvenuti a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
http://eugy-stella.spaces.live.com/
jenny

jenny


Femmina
Numero di messaggi : 2542
Età : 34
Località : villacidro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 22:01

Sallyweb ha scritto:
x il blasco: che vuol dire compatibili??? in che senso?



è già partito all'attacco.....ahahahah
Torna in alto Andare in basso
<VìT@ $P3R|CoL@T@>

<VìT@ $P3R|CoL@T@>


Maschio
Numero di messaggi : 2142
Età : 38
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 16.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 22:27

Sallyweb ha scritto:
x il blasco: che vuol dire compatibili??? in che senso?
no scherza lascialo perdere boob boob boob
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scisman
il blasco

il blasco


Maschio
Numero di messaggi : 1943
Età : 54
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 23:39

jenny ha scritto:
Sallyweb ha scritto:
x il blasco: che vuol dire compatibili??? in che senso?



è già partito all'attacco.....ahahahah
nel senso degli anni tu 31 io 39 anche se mi sento uno di loro io sno ancora giovane era in quel senso STAI CALMA NESSU PERICOLO X TE ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq lol! lol! lol! lol! ciao laura un besettos kkss ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq
Torna in alto Andare in basso
isabella




Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 06.09.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeSab 11 Ott 2008, 00:42

Un semplice ciao da una nuova arrivata nella combriccola! ; )
Torna in alto Andare in basso
Blasketta6

Blasketta6


Femmina
Numero di messaggi : 441
Età : 34
Località : Questo stupido, stupido hotel..
Data d'iscrizione : 09.08.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeSab 11 Ott 2008, 00:45

SISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!! lol! lol! lol! ma ciaoooooooooooooo... ohi xk nn metti la tua foto??? wwtt
Torna in alto Andare in basso
il blasco

il blasco


Maschio
Numero di messaggi : 1943
Età : 54
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeSab 11 Ott 2008, 00:48

ciao isa che tu sia la benvenuta tra noi qui vedrai starai bene :ffbbb: :ffbbb: oops
Torna in alto Andare in basso
Blasketta6

Blasketta6


Femmina
Numero di messaggi : 441
Età : 34
Località : Questo stupido, stupido hotel..
Data d'iscrizione : 09.08.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeSab 11 Ott 2008, 00:55

il blasco ha scritto:
ciao isa che tu sia la benvenuta tra noi qui vedrai starai bene :ffbbb: :ffbbb: oops
Mi raccomando... nn provarci anke cn lei!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
isabella




Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 06.09.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeSab 11 Ott 2008, 01:00

grazie! : )
Torna in alto Andare in basso
<VìT@ $P3R|CoL@T@>

<VìT@ $P3R|CoL@T@>


Maschio
Numero di messaggi : 2142
Età : 38
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 16.05.08

Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitimeSab 11 Ott 2008, 05:59

blaskettina87 ha scritto:
Un semplice ciao da una nuova arrivata nella combriccola! ; )
:ffbbb: :ffbbb: :ffbbb: :ffbbb: :ffbbb: :ffbbb: :ffbbb: :ffbbb:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scisman
Contenuto sponsorizzato





Benvenuto - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nessun Pericolo... Per te 1996
» Tracks 2002

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VASCO FANS CLUB :: OPERATIVITA' E PRESENTAZIONI :: Benvenuto-
Vai verso: