| Vado al massimo 1982 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Vado al massimo 1982 Ven 16 Mag 2008, 17:08 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Sono ancora in coma Sab 17 Mag 2008, 02:31 | |
| Ieri sera sei uscita con me stamattina è già il terzo caffè che bevo ho fatto pure una doccia gelata ma non è servito sono ancora in coma Poi il telefono squilla la nevrosi mi piglia di rispondere adesso proprio non ne ho voglia poi alla fine prendo su sei tu che cosa dici "non mi vuoi vedere più" ebbè fai bene sei bella e puoi trattare gli uomini come fazzoletti di carta in fondo devi stare solo attenta che non siano mai della stessa marca Ieri sera sei uscita con me stamattina è già il terzo caffè che bevo che bevo che bevo che bevo ho fatto pure una doccia gelata ma non è servito sono ancora sono ancora in coma sono ancora in coma | |
|
| |
Sally
| Titolo: Cosa ti fai Sab 17 Mag 2008, 02:32 | |
| Ti senti molto sicura tu si vede da come cammini ti muovi bene mi piace sai quel modo di fare che hai Dimmi che cosa prendi quando ti svegli dimmi che tipo di pillole mangi dimmi che cosa che cosa ti dà quell'inaccessibilità
Dimmi ti prego cosa vedi nei sogni dimmi che tipo di dieta fai se metti zucchero nel caffè o se lo bevi così amaro com'è Dimmi se hai letto molti libri dimmi quando fai l'amore fingi... dimmi che cosa che cosa ti fai non dirmi che non ti droghi mai dai | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ogni volta Sab 17 Mag 2008, 02:32 | |
| E ogni volta che viene giorno ogni volta che ritorno ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino ogni volta che mi guardo intorno ogni volta che non me ne accorgo ogni volta che viene giorno E ogni volta che mi sveglio ogni volta che mi sbaglio ogni volta che sono sicuro e ogni volta che mi sento solo ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente ogni volta E ogni volta che non sono coerente e ogni volta che non è importante ogni volta che qualcuno si preoccupa per me ogni volta che non c'è proprio quanto la stavo cercando ogni volta ogni volta quando.... E ogni volta che torna sera mi prende la paura e ogni volta che torna sera mi prende la paura E ogni volta che non c'entro ogni volta che non sono stato ogni volta che non guardo in faccia a niente e ogni volta che dopo piango ogni volta che rimango con la testa tra le mani e rimando tutto a domani | |
|
| |
Sally
| Titolo: Vado al massimo Sab 17 Mag 2008, 02:33 | |
| VADO AL MASSIMO VADO AL MASSIMO VADO AL MASSIMO VADO A GONFIE VELE A GONFIE VELE A GONFIE VELE VOGLIO PROPRIO VEDERE E VOGLIO PROPRIO VEDERE E VOGLIO PROPRIO VEDERE COME VA A FINIRE
AHI AHI AHI AHI
VOGLIO VEDERE COME VA A FINIRE ANDANDO AL MASSIMO SENZA FRENARE VOGLIO VEDERE SE DAVVERO POI SI VA A FINIR MALE MEGLIO RISCHIARE CHE DIVENTARE COME QUEL TALE QUEL TALE CHE SCRIVE SUL GIORNALE
AHI AHI AHI AHI
VADO AL MASSIMO VADO IN MESSICO VADO IN MESSICO VOGLIO ANDARE A VEDERE VOGLIO PRORPIO VEDERE SE E' COME DICE IL DROGHIERE LAGGIU' VAN TUTTI A GONFIE VELE E QUEST'ESTATE INVECE DI ANDARE AL MARE VADO NEL MESSICO IO ALTRO CHE AL MARE VOGLIO VEDERE SE LA' DAVVERO SI PUO' VOLARE SENZA RISCHIARE DI CADERE D'INCONTRARE SEMPRE SEMPRE QUEL TALE QUEL TALE CHE SCRIVE SUL GIORNALE | |
|
| |
Sally
| Titolo: Credi davvero Sab 17 Mag 2008, 02:33 | |
| Credi davvero che sia sincero quando ti parlo di me credi davvero che mi spoglio da ogni orgoglio davanti a te non credi di essere un po' ingenuo non credi di essere rimasto un po' indietro non ti fidare mai non sono gli uomini ha tradire i loro guai i loro guai i loro guai i loro guai ma quali santi ed eroi Credi davvero che sia diverso che io sia diverso da chiunque che si trovasse un bel giorno a dover scegliere tra lui e te non c'è nessuno diverso non c'è nessuno che sorride quando ha perso non ti fidare mai non sono gli uomini a tradire mai i loro guai i loro guai i loro guai è una questione di guai è una questione di guai guai guai di guai | |
|
| |
Sally
| Titolo: Amore Sab 17 Mag 2008, 02:38 | |
| C'ho un mal di schiena che non mi fa dormire da ieri sera ce l'ho voglio morire ti prego fammi un favore chiamami un dottore amore... quel mal di schiena ohi non passa ancora da ieri l'altro ce l'ho la vita è dura ti prego fammi un piacere fammi la puntura mia cara amore.... c'ho un mal di schiena che non oh! mi fa dormire eh! da ieri l'altro ce l'ho oh! voglio morire ti prego fammi un favore chiamami un dottore fammi una puntura insomma dammi qualcosa.. no? mia cara mia cara amore..... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Canzone Sab 17 Mag 2008, 02:38 | |
| E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido come questa sera mentre tu mentre tu non ci sei più E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perché se no avrò freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò.... Ogni volta che avrò voglia di parlarti di tenerti di toccarti di sentirti ancora mia ...è stato splendido ...amarti ...senza averti sempre addosso ...dentro una canzone...
E quando un giorno t'incontrerò magari per la strada magari proprio sotto casa tua ehh!!! ma guarda il caso però guarda il destino splendido!! crudele e splendido!!!!
E intanto i giorni passano e i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh eh eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Splendida giornata Sab 17 Mag 2008, 02:40 | |
| COSA IMPORTA SE E' FINITA E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA O NO CIO' CHE CONTA E' CHE SIA STATA COME UNA SPLENDIDA GIORNATA UNA SPLENDIDA GIORNATA STRAVIZIATA, STRAVISSUTA SENZA TREGUA UNA SPLENDIDA GIORNATA SEMPRE CON IL CUORE IN GOLA FINO A SERA CHE FINO A SERA NON ARRIVERA'
MACCHE' IMPORTA SE E' FINITA COSA IMPORTA SE ERA LA MIA VITA O NO CIO' CHE CONTA E' CHE SIA STATA UNA FANTASTICA GIORNATA MORBIDA
OH SPLENDIDA GIORNATA CHE COMINCIA SEMPRE CON UN'ALBA TIMIDA OH SPLENDIDA GIORNATA QUANTE SENSAZIONI O QUALI EMOZIONI VUOI POI ALLA FINE TI TRAVOLGERA'
MACCHE' IMPORTA SE E' FINITA E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA O NO COSA IMPORTA S'E' DURATA QUELLO CHE CONTA E' SIA STATA UNA SPLENDIDA GIORNATA STRAVISSUTA, STRAVIZIATA, STRALUNATA UNA SPLENDIDA GIORNATA SEMPRE CON IL SOLE IN FACCIA FINO A SERA E CHE LA SERA DI NUOVO SARA' | |
|
| |
Sally
| Titolo: La noia Sab 17 Mag 2008, 02:42 | |
| La noia la noia la noia la noia la noia io non ci vivo più restaci tu qui soffrirò di nostalgia ma devo uscire fuori da qui Io devo io devo io devo io devo e come dicevi tu tornerai qui solo quando avrai bruciato tutto solo allora sì E la noia la noia la noia che hai lasciato qui quella noia che c'era nell'aria che c'era nell'aria allora è ancora qui è qui che ti aspetta sai e tu ora non puoi certo più scappare come hai fatto allora ora sai che vivere non è vero che c'è sempre da scoprire e che l'infinito è strano ma per noi sai tutto l'infinito finisce qui | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Vado al massimo 1982 Sab 17 Mag 2008, 02:42 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vado al massimo 1982 | |
| |
|
| |
| Vado al massimo 1982 | |
|