VASCO FANS CLUB Tutto sul Dio VASCO ROSSI!!! |
|
| Va bene,va bene così 1984 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Va bene,va bene così 1984 Ven 16 Mag 2008, 17:13 | |
| | |
| | | Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Va bene, va bene così Sab 17 Mag 2008, 14:10 | |
| Cosa facciamo stiamo insieme stasera dài non andare via non inventare adesso un'altra scusa un'altra, un'altra bugia. Cosa ne pensi di dimenticare di lasciarci andare ma dimmi la verità forse stasera è una sera che ti sentivi sola e sei venuta qua. Non eri tu che dovevi partire e non tornare più non eri tu che in fondo è come salire basta non guardar giù Va bene, va bene, va bene bugiarda quando ti conviene versati pure da bere è sempre lì dove sai tu...
Ti sei accorta che facciamo l'amore...sì ti sei accorta sì e non mi dire che non lo volevi e che non lo sapevi che finiva così... Va bene, va bene, va bene distratta quando ti conviene diresti anche che mi vuoi bene anche se non me ne vuoi più... Va bene, va bene, va bene, va bene va bene, va bene, va bene, va bene così va bene, va bene, va bene, va bene va bene anche se non mi vuoi bene va bene telefonami.....telefonami!!!! va bene, va bene, va bene, va bene va bene, va bene, va bene, va bene così va bene così va bene, va bene, va bene, va bene va bene anche se non mi vuoi bene va bene telefonami.....telefonami!!!! | |
| | | Sally
| Titolo: Colpa d'Alfredo Sab 17 Mag 2008, 14:11 | |
| Ho perso un'altra occasione buona stasera è andata a casa con il negro, la troia! mi son distratto un attimo... colpa d'Alfredo che con i suoi discorsi "seri" e inopportuni mi fa sciupare tutte le occasioni io prima o poi lo uccido!...lo uccido!
E lei invece non ha perso tempo ha preso subito la palla al balzo l'ho vista uscire, mano nella mano, con quell'africano che non parla neanche bene l'italiano, ma si vede che si fa capire bene quando vuole... tutte le sere ne accompagna a casa una diversa chissà che cosa le racconta, per me è la macchina che c'ha che conta!
E quella stronza non si è neanche preocupata di dirmi almeno qualche cosa, che so, una eeeeehhh! si era già dimenticata di quello che mi aveva detto prima.... "mi puoi portare a casa questa sera? abito fuori Modena, Modena park" ti porterei anche in America ho comperato la macchina apposta! ...e mi ero già montato la testa... avevo fatto tutti i miei progetti... non la portavo mica a casa, beh se la sposavo non lo so, ma cosa conta! sono convinto che se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto si! sono convinto che se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto si!!!! | |
| | | Sally
| Titolo: Deviazioni Sab 17 Mag 2008, 14:11 | |
| Quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai!
E non mi dire che sei puro come un giglio che sei un padre perché c'hai un figlio credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?
Quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai! quante dai, non dirmi che non ce n'hai!!!!
Non mi vorrai fare credere che una deviazione neanche Sì potrebbe essere tua figlia...
Quante volte, quante volte dai c'hai pensato a me lo puoi dire dai..... mica ti voglio fare del male sai
Quante deviazioni hai.... | |
| | | Sally
| Titolo: Fegato, fegato spappolato Sab 17 Mag 2008, 14:12 | |
| Comunque non è questo il modo di fare, disse il commerciante all'uomo del pane domani sarà festa in questo stupido paese, ma non per noi che stiamo a lavorare. L'uomo del pane fece finta di niente, se ne andò tranquillamente. Aveva, tante, tante, tante cose da fare, poi lui non ci poteva fare niente, niente
La primavera insiste la mattina dalla mia cucina vedo il mondo tondo, sempre diverso, sempre ogni mattina, sin dal giorno prima, dal giorno prima con in bocca un gusto amaro che fa schifo chissa cosa è stato, quello che ho bevuto, m'alzo dal letto e penso al mio povero, fegato, fegato, fegato spappolato fegato, fegato, fegato spappolato Dice mia madre devi andare dal dottore a farti guardare, a farti visitare, hai una faccia che fa schifo guarda come sei ridotto, mi sa tanto che finisci male. La guardo negli occhi, con un sorriso strano, neppure la vedo ma forse ha ragione davvero.
Ma fuori c'è la festa del paese e vado a fare un giro, non l'ho neanche detto, che già mia madre mi corre dietro con il vestito nuovo, la fuga è veloce mi metto le scarpe che sono già in strada, che bella giornata, non bado alla gente che guarda sconvolta, ormai ci sono abituato, sono vaccinato, sono controllato, si pensa ormai addiritura in giro, è chiaro che sono drogato.
La festa ha sempre il solito sapore, il gusto di campane, non è neanche male, c'è chi va a messa e c'è chi pensa di fumare come aperitivo prima di mangiare. Fini s'è alzato da poco, e non è ancora sveglio, non è ancora sveglio, ed è talmente scazzato che non riesce a parlare nemmeno.
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala, la discoteca ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca, gusto in bocca, gusto in bocca,.......... | |
| | | Sally
| Titolo: Vita Spericolata Sab 17 Mag 2008, 14:12 | |
| Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte, fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormono mai voglio una vita di quelle che non si sa mai.
E poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai ognuno col suo viaggio ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi!
Voglio una vita spericolata voglio una vita come quelle dei film voglio una vita esagerata voglio una vita come Steve Mc Queen voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormi mai voglio una vita, la voglio piena di guai!!!
E poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy bar oppure non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai ognuno col suo viaggio ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi!
Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì!!! Voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormi mai voglio una vita vedrai che vita vedrai!!!
E poi ci troveremo come le star a bere del whisky al Roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai!!!
Voglio una vita spericolata voglio una vita come quelle dei film voglio una vita esagerata voglio una vita come Steve Mc Queen Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì!!! | |
| | | Sally
| Titolo: Ogni Volta Sab 17 Mag 2008, 14:12 | |
| E ogni volta che viene giorno ogni volta che ritorno ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino ogni volta che mi guardo intorno ogni volta che non me ne accorgo ogni volta che viene giorno.
E ogni volta che mi sveglio ogni volta che mi sbaglio ogni volta che sono sicuro e ogni volta che mi sembra solo ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente ogni volta...
E ogni volta che non sono coerente e ogni volta che non è importante ogni volta che qualcuno si preoccupa per me ogni volta che non c'è proprio quanto la stavo cercando ogni volta... ogni volta quando....
E ogni volta torna sera e la paura e ogni volta torna sera e la paura....
E ogni volta che non c'entro ogni volta che non sono stato ogni volta che non guardo in faccia a niente e ogni volta che dopo piango ogni volta che rimango con la testa tra le mani e rimando tutto a domani. | |
| | | Sally
| Titolo: Albachiara Sab 17 Mag 2008, 14:13 | |
| Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare solo per farti guardare.
Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare per farti guardare.
E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare.
E quando guardi con quegli occhi grandi forse un po' troppo sinceri, sinceri si vede quello che pensi, quello che sogni....
Qualche volta fai pensieri strani con una mano, una mano, ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori. | |
| | | Sally
| Titolo: Bollicine Sab 17 Mag 2008, 14:14 | |
| Piccolo spazio pubblicità piccolo spazio pubblicità radio superstereoradio coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola!
Bevi la coca cola che ti fa bene bevi la coca cola che ti fa digerire con tutte quelle, tutte quelle bollicine....
Coca cola sì coca cola... a me mi fa morire... coca cola sì coca cola...a me mi fa impazzire... con tutte quelle tutte quelle bollicine... brrrr!!!
Piccolo spazio pubblicità "l'angolo della posta" Piccolo spazio pubblicità! radio superstereoradio coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola!
Coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine...
Io la coca cola me la porto a scuola coca cola chi coca cola coca-casa-e-chiesa, scuola con tutte quelle tutte quelle bollicine!!!
Coca cola... e sei protagonista!! Coca cola... per l'uomo che non deve chiedere.....mai!!! ..con tutte quelle tutte quelle bollicine...
Coca cosa????? coca cola!!!!! coca cola!! ...e sai cosa bevi..... ...con tutte quelle tutte quelle bollicine... ....................................
io la coca cola me la porto a scuola coca cola sì coca cola coca-casa-e-chiesa..... | |
| | | Sally
| Titolo: Siamo solo noi Sab 17 Mag 2008, 14:14 | |
| Siamo solo noi che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa siamo solo noi che non abbiamo vita regolare che non ci sappiamo limitare siamo solo noi che non abbiamo più rispetto per niente neanche per la mente siamo solo noi quelli che poi muoiono presto quelli che però è lo stesso.
Siamo solo noi che non abbiamo più niente da dire dobbiamo solo vomitare siamo solo noi che non vi stiamo neanche più ad ascoltare.
Siamo solo noi quelli che non han più rispetto per niente neanche per la gente siamo solo noi quelli che ormai non credono più a niente e vi fregano sempre.
Siamo solo noi che tra demonio e santità è lo stesso basta che ci sia posto siamo solo noi che facciamo colazione anche con un toast del resto.
Siamo solo noi quelli che non han voglia di far niente rubano solamente siamo solo noi generazione di sconvolti che non han più santi né eroi siamo solo noi siamo solo noi siamo solo noi... | |
| | | Sally
| Titolo: Re: Va bene,va bene così 1984 Sab 17 Mag 2008, 14:15 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Va bene,va bene così 1984 | |
| |
| | | | Va bene,va bene così 1984 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|