| Fronte del palco 1990 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 42 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Fronte del palco 1990 Ven 16 Mag 2008, 17:22 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 42 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: ... Muoviti Sab 17 Mag 2008, 14:36 | |
| Guardami credi che sia tutta "rose e viole" questa ... vita mia.
Guardami credi che sia "una favola", la più bella ... che ci sia!
Credimi quando vuoi "salta dentro", amico, salta ... dentro con noi.
Muoviti "salta su" questo è "un treno" che non passa ... che non passa più! | |
|
| |
Sally
| Titolo: 'Blasco' Rossi Sab 17 Mag 2008, 14:36 | |
| La combricola del Blasco si è fermata dentro a un "bosco"!?!... che nessuno aveva voglia di abitare. Fu così che per dispetto che qualcuno da su un... tetto tutto a un tratto! da sul tetto... si mise a urlare!
Guardate l'animale!... Guardate l'animaleeeeeee!!!!
La Combricola del Blasco era poco più di un "pugno" ma se si stringeva colpiva molto duro! Fu così che per non fare... per non fare troppo male lasciò il bosco per un posto.....più sicuro!!!
Magari un po' più buio ma molto più sicuro magari un po' più buio ma molto più Sicuroohohohohoh!!!!
La Combricola del Blasco era tutta gente a posto! ma qualcuno continuava a dirne male! Si diceva che quel Blasco! fosse stato prima un rospo tramutato non so come e anche male... in uno strano animale!... con delle voglie strane uno strano animale Con Delle Voglie Straneeeee!!!!
La Combricola del Blasco arrivati a questo punto sparì dentro un buco profondo come il mare a vedere se quel tale arrivava fin là in fondo arrischiando, per lui stesso?!? d'Affogare!... magari in mezzo al mare... per prender l'animale!!!
Vieni giù in fondo al mare... a prender l'animale!!!
Vieni giù in fondo al mare... a prender l'animale...
Vieni giù in fondo al mare!... che ti do l'Animale!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: C'è Chi Dice No Sab 17 Mag 2008, 14:37 | |
| C'è qualcosa... che non va in questo "cielo".
C'è qualcuno... che non sa più che "ore sono"!
C'è chi dice qua c'è chi dice là io...non mi muovo!
C'è chi dice là c'è chi dice qua io non ci sono!
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!!
C'è qualcuno.... che non sa.... .... più cos'è un uomo.
C'è qualcuno che non ha... .... rispetto per nessuno!!!
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci sono!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non mi muovo!!!"
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!!
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non mi muovo!!!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci sono!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci credo!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "sono un uomo!" | |
|
| |
Sally
| Titolo: Dillo Alla Luna Sab 17 Mag 2008, 14:37 | |
| Guardami quando mi parli........ Guardami quando mi parli........ Guardami quando mi parli........ Guarda se è "vero"!?
Guardami quando mi parli....... Guarda se "tremo"!?
...mmhh!.... Smettila di parlare.... Guardando il muro!!!
E..... se qualcosa mi devi dire.... Dimmelo "duro"!
Guardala in faccia la Realtà! e quando è dura!....... sarà "sfortuna"...... ........ Sfortuna!!!!!
Guardala in faccia La Realtà! ....... è più "sicura"!
Guardala in faccia La Realtà... è "meno dura"!.....
Se c'è qualcosa che non ti va?!?... ..... dillo alla Luna!.....
Può darsi che "porti fortuna"!... ..... dirlo alla Luna!.........
Guardami in faccia quando mi parli! se sei "sincera"!
Se non mi guardi quando mi parli.... non sei "sicura"!
La voglio in faccia la "verità".... e se "sarà dura"!.....
La chiamerò "sfortuna"!.... ..... Maledetta Sfortuna!!!!!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Tango... (Della Gelosia) Sab 17 Mag 2008, 14:38 | |
| Non è la "gelosia"!........... ...... quello che sento....... quello che sento dentro!
E' più una "malattia" che "non ci riesco" che non capisco proprio!!!
Ma dimmi......... "una bugia!" che cosa Conta! Se tu "sei solo Mia"! che cosa Importa!
Il resto...... "è una follia!....." come un "fantasma"! il resto "è colpa mia!" Colpa mia e Basta!
Ma "Non Andare Via!" Stammi vicino....... stammi molto vicino!
E "Non Andare Via!" neanche con lo "sguardo" quando mi siedi accanto!
perché la "gelosia" è solo "questo"! perché la gelosia! non è nient'altro!.... Niente........ che "colpa mia"! perché "senz'altro"!...... Senz'altro "Che Sei Mia"!...... ... e di chi Altro!
........ ma non "andare via"!............
......... ma non "andare via"! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Deviazioni Sab 17 Mag 2008, 14:44 | |
| Quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai!
E non mi dire che sei puro come un giglio che sei un padre perché c'hai un figlio credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?
Quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai! quante dai, non dirmi che non ce n'hai!!!!
Non mi vorrai fare credere che una deviazione neanche Sì potrebbe essere tua figlia...
Quante volte, quante volte dai c'hai pensato a me lo puoi dire dai..... mica ti voglio fare del male sai
Quante deviazioni hai.... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ogni volta Sab 17 Mag 2008, 14:44 | |
| E ogni volta che viene giorno ogni volta che ritorno ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino ogni volta che mi guardo intorno ogni volta che non me ne accorgo ogni volta che viene giorno.
E ogni volta che mi sveglio ogni volta che mi sbaglio ogni volta che sono sicuro e ogni volta che mi sembra solo ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente ogni volta...
E ogni volta che non sono coerente e ogni volta che non è importante ogni volta che qualcuno si preoccupa per me ogni volta che non c'è proprio quanto la stavo cercando ogni volta... ogni volta quando....
E ogni volta torna sera e la paura e ogni volta torna sera e la paura....
E ogni volta che non c'entro ogni volta che non sono stato ogni volta che non guardo in faccia a niente e ogni volta che dopo piango ogni volta che rimango con la testa tra le mani e rimando tutto a domani. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ridere Di Te Sab 17 Mag 2008, 14:45 | |
| Tu sì..... che sei Speciale ti invidio sempre un po' sai sempre cosa fare... e... e che cosa è giusto o no! Tu sei così sicura di tutto intorno a te che sembri quasi un'onda che che si trascina..... me.
Lascia stare che ho qualche anno in più meno male che sei convinta tu io sto uguale mi chiedo solo se faccio male... a volte... a ridere di te...
Le stelle stanno in cielo e i Sogni.... non lo so So solo che son pochi.... quelli che s'avverano Io so che sei una donna Onesta!...... non lo so soprattutto con Sé Stessa... con Sé Stessa.... forse no...
Lascia stare che ho qualche anno in più meno male che sei convinta tu io sto uguale ... e adesso penso che chissà quante volte hai riso tu di me... | |
|
| |
Sally
| Titolo: ... Lunedì Sab 17 Mag 2008, 14:45 | |
| La "ragazza" mi ha lasciato è colpa mia! Sono stato anche "bocciato" e non andrò via. Passerò tutta l'estate Qui! .... compresi i "Lunedì"! ... quelli li odio di più... non lo so, ma è così!....... Odio i Lunedì ........ i Lunedì!
La mia ragazza mi ha lasciato una valigia piena di........ ... di Auguri perché mi si spezzi il collo entro Mercoledì! perché quel "giorno" lì! Lei viene, torna..... qui! a prendere le "cose" che ha...... dice..... "dimenticato lì!" Ma Brava Fai Così! Vieni di Lunedì...........
E adesso Basta Vado Fuori sempre se trovo i pantaloni e vado ad "affogare"..... Tutti i miei..... Dolori Perché restare, restare Soli, fa male anche ai "Duri" Loro non lo dicono ma..... Parlano con i Muri (Forti però quei Duri!!!!!).......... La "ragazza" mi ha lasciato è colpa mia! Sono stato anche "beccato".... dalla Polizia! mi han detto "prego, si accomodi Lì!" "Passerà qualche giorno...... Qui!" "Ma vedrà che probabilmente
uscirà..... certo.... ...... prima di Lunedì!" Voglio Restare Qui! Odio quel Giorno Lì!......
E adesso Basta, vado fuori sempre se trovo i pantaloni e vado ad "affogare"..... tutti i miei...... Dolori Perché restare, restare Soli, fa male anche ai "Duri" Loro non lo dicono ma..... Piangono contro i Muri (Buoni però quei Duri!!!!!)........... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Vivere una favola Sab 17 Mag 2008, 14:46 | |
| Guarda guarda là... guarda "la città" quante... ...cose che... sembrano più grandi sembrano pesanti... guarda Quante! Verità... quante... tutte qua... quante!... quanti che... "corrono felici" guarda nei prati cosa non.... farei io non voglio correre e tu, non riderai... cosa non... darei... per stare su una nuvola... oh... oh... oh............
Grande la città grande... guarda là... grandi... ... novità... macchine veloci "genti" più capaci guarda...quante... Società!... Quante?!... non si sa....oh!oh!oh... Quanti.... Vincono altri muoiono... io non lo so..?..! Cosa non... farei io non voglio perdere!!!! non ridere... cosa non... darei per vivere su un'isola...
Cosa non.... farei... io non voglio perdere ... non ridere... cosa non... darei... per vivere una favola. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Vita Spericolata Sab 17 Mag 2008, 14:46 | |
| Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte, fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormono mai voglio una vita di quelle che non si sa mai.
E poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai ognuno col suo viaggio ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi!
Voglio una vita spericolata voglio una vita come quelle dei film voglio una vita esagerata voglio una vita come Steve Mc Queen voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormi mai voglio una vita, la voglio piena di guai!!!
E poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy bar oppure non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai ognuno col suo viaggio ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi!
Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì!!! Voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormi mai voglio una vita vedrai che vita vedrai!!!
E poi ci troveremo come le star a bere del whisky al Roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai!!!
Voglio una vita spericolata voglio una vita come quelle dei film voglio una vita esagerata voglio una vita come Steve Mc Queen Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Liberi... Liberi Sab 17 Mag 2008, 14:47 | |
| Ci fosse stato un motivo per stare qui ti giuro sai sarei rimasto sì son convinto che se fosse stato per me adesso forse sarei laureato e magari se "lei"... fosse stata con me adesso.... ... sarei sposato!
Se fossi stato, ma non sono mai stato così insomma dài adesso sono qui! Vuoi che dica anche se soddisfatto di me in fondo in fondo non sono mai stato "soddisfatto" di che ma va bene anche se qualche volta mi sono sbagliato...
Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa chissà cos'è?....... chissà cos'è! Finché eravamo giovani era tutta un'altra cosa chissà perché?....... chissà perché! Forse eravamo "stupidi" però adesso siamo "cosa"... che cosa.... che?..... che cosa... se!..?... "quella voglia", la voglia di vivere quella voglia che c'era allora... chissà dov'è! ........
chissà dov'è!?
Che cos'è stato cos'è stato a cambiare così? mi son svegliato ed era tutto qui.... vuoi sapere anche se soddisfatto di me in fondo in fondo non sono mai stato "soddisfatto" di che ma va bene anche se.... se alla fine il passato è passato!
Liberi Liberi siamo noi però liberi da che cosa chissà cos'è.... chissà cos'è! ... e la voglia, la voglia di ridere quella voglia che c'era allora chissà dov'è?!.... chissà dov'è! Cosa diventò, cosa diventò quella "voglia" che non c'è più!
Cosa diventò, cosa diventò che cos'è che ora non c'è più!
Cosa diventò, cosa diventò quella "voglia" che avevi in più.
Cosa diventò, cosa diventò e come mai non ricordi più..... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Vivere Senza Te Sab 17 Mag 2008, 14:47 | |
| Che cosa c'è secondo te che insomma non va bene com'è!?...! - oooh oh - dici - oooh oh - dici! tutto! quanto! tutto tranquillo per te!..........?!?......!! Che cosa fai???... quando ce n'è più di una e non mi dire che non guardi nessuna - oooh oh - dimmi - oooh oh - tu guardi quella ... solo quella!!! quella che non si può... quella che non conviene quella che non si deve perché.... ... lei non è lì con te ... ma che libidineeeeeee! quella che... quella che non si deve!... quella che non si può......
Proprio tu??! che sei una?!... Roccia che sai quando fermarti!?... perfetto! ... e proprio tu..... dì ma come mai!..... hai perso! - oooh oh - dimmi - oooh oh - ...la testa per una che... .... questo l'hai detto tu! se ti fai "prendere" ti gira sopra un dito... e tu!... quello che non conviene quello che non si deve... lo fai perché tradire....sé!... .... è una libidine.... ... anche se... quel che non conviene è come "rubare a te" ....rubare a sé!..... ....... e sorridi!!!!!!!!!!!!........
Ma guarda... che sorpresa?!? proprio te ... quella che non è mai... scesa a compromessi!... sei solamente sola!.... ancora "quella".... ... quella che invidia sempre sua sorella! dici - no... oh - dici - no... oh - ... e sei tranquilla! non hai trovato ancora uno che ti dice "no"!?! Quello che non conviene è vivere insieme! Tanto oramai! vivere senza te!!! .... è un'abitudineeeee....... e a stare con me..... ho imparato bene... e vivere senza te! ... è un'abitudineeeee.. e se tu mi dici che che si può provare... dico che senza te!!! è una libidine..... e quando tu... vuoi stare con me non dimenticare che vivere senza te!!!! ....e' un'abitudine.... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Domenica lunatica Sab 17 Mag 2008, 14:48 | |
| E' stata colpa mia solo colpa mia...
Accidenti all'ipocrisia.... alla malinconia alla noia che ci prende.... e che non va più via!!! Eh!!!!
Com'è simpatica!?!..... questa vita così "lunatica"!?....
..... non far del male a te!... .... questo lo devo fare! lo devo fare perché! ... tu non hai fatto niente di male... ed hai ragione te! quando dici che sono un bambino e che non sono "maturo"!?.... .... ed hai vent'anni di meno! Eh!!!!!!!
Com'è simpatica!?! questa "domenica" così complicata!.....
.... dimenticavo che voglio che sei tranquilla e ti prometto uscirò dalla tua vita talmente piano che... quando ti sveglierai.... non te ne accorgerai... ... vedrai.... Eh!!!!!
Com'è simpatica questa domenica così "lunatica"! Eh!!!!!
Com'è simpatica questa vita così complicata..... Eh!!!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Siamo solo noi Sab 17 Mag 2008, 14:48 | |
| Siamo solo noi che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa siamo solo noi che non abbiamo vita regolare che non ci sappiamo limitare siamo solo noi che non abbiamo più rispetto per niente neanche per la mente siamo solo noi quelli che poi muoiono presto quelli che però è lo stesso.
Siamo solo noi che non abbiamo più niente da dire dobbiamo solo vomitare siamo solo noi che non vi stiamo neanche più ad ascoltare.
Siamo solo noi quelli che non han più rispetto per niente neanche per la gente siamo solo noi quelli che ormai non credono più a niente e vi fregano sempre.
Siamo solo noi che tra demonio e santità è lo stesso basta che ci sia posto siamo solo noi che facciamo colazione anche con un toast del resto.
Siamo solo noi quelli che non han voglia di far niente rubano solamente siamo solo noi generazione di sconvolti che non han più santi né eroi siamo solo noi siamo solo noi siamo solo noi... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Canzone Sab 17 Mag 2008, 14:49 | |
| E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbido come questa sera mentre tu mentre tu non ci sei più!
E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perché se no, se no avrò freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avrò voglia di parlarti di vederti di toccarti di sentirti ancora mia...
E' stato splendido però ...amarti e senza averti sempre addosso... ...dentro una canzone...
E quando un giorno t'incontrerò magari per la strada magari proprio sotto casa tua... Ehi!!! Ma guarda il caso però guarda il destino splendido e crudele crudele e splendido...
E intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh, eh, eh!!
E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Albachiara Sab 17 Mag 2008, 14:49 | |
| Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare solo per farti guardare.
Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare per farti guardare.
E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare.
E quando guardi con quegli occhi grandi forse un po' troppo sinceri, sinceri si vede quello che pensi, quello che sogni....
Qualche volta fai pensieri strani con una mano, una mano, ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Inedito (Guarda Dove Vai) Sab 17 Mag 2008, 14:50 | |
| Prenditi quello che sei e non rimpiangerti mai se non ti piaci, vedrai... non cambierai non cambierai non cambierai non cambierai... mai!
Prenditi quello che vuoi e non nasconderti mai guarda le spalle che hai forse ce la farai forse ce la farai forse ce la farai forse ce la... forse ce la... forse ce la... forse ce la...
Guarda che cielo che hai guarda che sole che hai guardati e guarda cos'hai e........ guarda dove vai! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Fronte del palco 1990 Sab 17 Mag 2008, 14:50 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fronte del palco 1990 | |
| |
|
| |
| Fronte del palco 1990 | |
|