| Tracks 2002 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Tracks 2002 Ven 16 Mag 2008, 17:45 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: CD1 Albachiara Lun 19 Mag 2008, 02:20 | |
| Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare solo per farti guardare.
Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare per farti guardare.
E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare.
E quando guardi con quegli occhi grandi forse un po' troppo sinceri, sinceri si vede quello che pensi, quello che sogni.... Qualche volta fai pensieri strani con una mano, una mano, ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Generale di F. De Gregori Lun 19 Mag 2008, 02:23 | |
| Generale dietro la collina ci sta la notte crucca ed assassina e in mezzo al prato c'è una contadina curva sul tramonto sembra una bambina di cinquant'anni e di cinque figli venuti al mondo come conigli partiti al mondo come soldati e non ancora tornati.
Generale dietro la stazione lo vedi il treno che portava al sole non fa più fermate neanche per pisciare si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male che torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore, l'amore dalle infermiere.
Generale la guerra è finita il nemico è scappato, è vinto, è battuto dietro la collina non c'è più nessuno solo aghi di pino e silenzio e funghi buoni da mangiare buoni da seccare da farci il sugo quando viene Natale quando i bambini piangono e a dormire non ci vogliono andare.
Generale queste cinque stelle queste cinque lacrime sulla mia pelle che senso hanno dentro al rumore di questo treno che è mezzo vuoto e mezzo pieno e va veloce verso il ritorno tra due minuti è quasi giorno, è quasi casa, è quasi amore. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Guarda dove vai Lun 19 Mag 2008, 02:23 | |
| Prenditi quello che sei e non rimpiangerti mai se non ti piaci, vedrai... non cambierai non cambierai non cambierai non cambierai... mai!
Prenditi quello che vuoi e non nasconderti mai guarda le spalle che hai forse ce la farai forse ce la farai forse ce la farai forse ce la... forse ce la... forse ce la... forse ce la...
Guarda che cielo che hai guarda che sole che hai guardati e guarda cos'hai e........ guarda dove vai! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Io no Lun 19 Mag 2008, 02:24 | |
| Quando penso come... alla fine mi hai ridotto tu lo capisco "dove" mi ci avresti sì portato tu...
Quando penso "a come" mi hai preso in giro però lo capisco come... sia difficile sbagliare più
... io no... io no... io no... IO NON TI LASCERO' MAI io no! io no!.... "sarai" te!.......
Ed aspettavo come.... come un cane quando non c'è più non c'è più il padrone contro il vetro per guardare giù
E mi chiedevo come... avrei vissuto se tu.... e se quel "magone"... mi sarebbe mai "andato giù"!
io no... io no... io no.... NON TI DIMENTICHERO'... io no! io no!..... vedrai che.... IO NO! IO NO! IO NO! NON TI DIMENTICHERO'! IO NO! IO NO!..... VEDRAI CHE.....
IO NON TI ASPETTO PIU'! ........ YEEEH!
Quando penso come... alla fine mi hai ridotto tu non capisco "dove"?!? se ho sbagliato... sì! .... puoi dirlo tu!?!....
Quando penso "a come" mi hai preso in giro.... però non capisco "come"!?! Che cos'è!?... che tu!? .... e un'altra no!.... v IO NO.... IO NO.... IO NO.... | |
|
| |
Sally
| Titolo: .... Stupendo Lun 19 Mag 2008, 02:30 | |
| E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui era difficile ricordo bene ma era fantastico provarci insieme. Ed ora che non mi consolo guardando una fotografia mi rendo conto che il tempo vola e che la vita poi è una sola...
E mi ricordo chi voleva al potere la fantasia... erano giorni di grandi sogni... sai eran vere anche le utopie. Ma non ricordo se chi c'era aveva queste queste facce quiv non mi dire che è proprio così non mi dire che son quelli lì!
Ed ora che del mio domani non ho più la nostalgia ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere! Ed ora che, oramai non tremo nemmeno per amore... sì!... ci vuole quello che io non ho ci vuole "pelo" sullo stomaco!
Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! Sì proprio tu che ti fai delle storie... (ma dai)... cosa vuoi Tu più di così E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita! ed è ora che Cresci! devi prenderla così......
Si!!!! Stupendo! Mi Viene Il Vomito! è più forte di me! Non lo so se sto qui o se ritorno se ritorno se ritorno tra poco, tra poco.... tra poco...
Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! ancora tu che ci fai delle storie... (ma dai)...
cosa vuoi Tu più di così
E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita ed è ora che Cresci!
devi viverla così.......
Si!!!! Stupendo! Mi Viene Il Vomito! è più forte di me! Non lo soo se ritorno se ritorno!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: C'è chi dice no Lun 19 Mag 2008, 02:31 | |
| C'è qualcosa... che non va in questo "cielo".
C'è qualcuno... che non sa più che "ore sono"!
C'è chi dice qua c'è chi dice là io...non mi muovo!
C'è chi dice là c'è chi dice qua io non ci sono!
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!!
C'è qualcuno.... che non sa.... .... più cos'è un uomo. v C'è qualcuno che non ha... .... rispetto per nessuno!!!
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci sono!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non mi muovo!!!"
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!!
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non mi muovo!!!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci sono!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci credo!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "sono un uomo!" | |
|
| |
Sally
| Titolo: Gli spari sopra Lun 19 Mag 2008, 02:45 | |
| Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"... Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi.... vedrai che questo posto, questo posto... Is Beautiful!!!!!!! Se siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli Se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci.... Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi!
(ed) E' sempre stato facile fare delle Ingiustizie! Prendere, Manipolare, Fare credere!........ ma adesso State più attenti! Perché ogni cosa è scritta! E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi! Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi!!!!!!!
Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là Avrete un avvenire certo in questo mondo qua però la Dignità!!!!! Dove l'avete Persa! E Se per sopravvivere..... qualunque porcheria Lasciate che succeda... e dite "non è colpa mia"..... Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Mi si escludeva Lun 19 Mag 2008, 02:45 | |
| E mi ricordo... che mi si escludeva prima a scuola sì io non ero mica nato lì e mi ricordo che mi si escludeva dicevano che qui c'era poco posto anche così e mi ricordo che mi si escludeva come se da qui io potessi andarmene... "dove"... e mi ricordo che mi si escludeva e sono ancora qui e voi vi siete abituati sì...!
Ormai son qui e nessuno più può togliermi! da quando sono qui.... assomiglio già un Po' a te!
Mi ricordo che sì, si escludeva per motivi che oggi fanno solo ridere mi ricordo che sì, si escludeva per primi quelli che facevano paura: chissà perché?!? mi ricordo che sì, si escludeva ... sempre il più debole mi ricordo che "non si voleva" però neanche i più brutti come me......
E avanti così... facciamo due comunità diverse facciamo due comunità diverse facciamo due comunità diverse!!!
C'è chi dice non è un problema stiano pure qui poi li sfrutta come cani c'è chi dice non è un problema li blocchiamo lì non facciamo entrare più nessuno "qui"?!? Cinquant'anni fa il "problema"... lo risolvevano bruciandoli! C'è chi dice che "il problema" è che non ci sono più fiammiferi....
Speriamo che sì a noi ci lascino restare qui a noi ci lascino restare qui!!!
Se non ci credi vieni a vivere con me tocca i miei giochi e tutto quanto andrà...
Se non ci credi vieni a vivere con me tocca i miei giochi e tutto quanto andrà ... a farsi fottere!
E avanti così... poi comincia la guerra?! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Liberi liberi Lun 19 Mag 2008, 02:46 | |
| Ci fosse stato un motivo per stare qui ti giuro sai sarei rimasto sì son convinto che se fosse stato per me adesso forse sarei laureato e magari se "lei"... fosse stata con me adesso.... ... sarei sposato!
Se fossi stato, ma non sono mai stato così insomma dài adesso sono qui! Vuoi che dica anche se soddisfatto di me in fondo in fondo non sono mai stato "soddisfatto" di che ma va bene anche se qualche volta mi sono sbagliato...
Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa chissà cos'è?....... chissà cos'è! Finché eravamo giovani era tutta un'altra cosa
chissà perché?....... chissà perché! Forse eravamo "stupidi" però adesso siamo "cosa"... che cosa.... che?..... che cosa... se!..?... "quella voglia", la voglia di vivere quella voglia che c'era allora... chissà dov'è! ........ chissà dov'è!?
Che cos'è stato cos'è stato a cambiare così? mi son svegliato ed era tutto qui.... vuoi sapere anche se soddisfatto di me in fondo in fondo non sono mai stato "soddisfatto" di che ma va bene anche se.... se alla fine il passato è passato!
Liberi Liberi siamo noi però liberi da che cosa chissà cos'è.... chissà cos'è! ... e la voglia, la voglia di ridere quella voglia che c'era allora chissà dov'è?!.... chissà dov'è! Cosa diventò, cosa diventò quella "voglia" che non c'è più!
Cosa diventò, cosa diventò che cos'è che ora non c'è più!
Cosa diventò, cosa diventò quella "voglia" che avevi in più.
Cosa diventò, cosa diventò e come mai non ricordi più..... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Gli angeli Lun 19 Mag 2008, 02:46 | |
| Quello che si prova non si può spiegare qui hai una sorpresa che neanche te lo immagini dietro non si torna non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più.... Vedi tetti e case e grandi le periferie. E vedi quante cose sono solo "fesserie"...
E da qui.... e da qui... ... qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale... E da qui.... e da qui.... "non le vedi più quelle estati lì" "quelle estati lì"...
Qui è logico cambiare mille volte idea ed è facile sentirsi da buttare via!! Qui non hai "la scusa" che ti può tenere su Qui la notte è buia e ci sei soltanto tu. Vivi in bilico e fumi le tue Lucky Strike e ti rendi conto di quanto le maledirai.....
E da qui.... e da qui... qui non arrivano "gli ordini"... a insegnarti la strada buona... E da qui.... e da qui.... Qui Non arrivano Gli Angeli!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Vivere Lun 19 Mag 2008, 02:47 | |
| Vivere è passato tanto tempo Vivere! è un ricordo senza tempo Vivere è un po' come perder tempo Vivere..... e Sorridere!.......
Vivere! è passato tanto tempo Vivere! è un ricordo senza tempo Vivere! è un po' come perder tempo Vivere.... e Sorridere dei guai così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio Oggi Non Ho Tempo Oggi Voglio Stare Spento!
Vivere! e sperare di star meglio Vivere e non essere mai contento Vivere come stare sempre al vento Vivere!...... Come Ridere!!!
Vivere! anche se sei morto dentro Vivere! e devi essere sempre contento! Vivere! è come un comandamento Vivere..... o Sopravvivere.... senza perdersi d'animo mai e combattere e lottare contro tutto, contro!..... Oggi Non Ho Tempo Oggi Voglio Stare Spento!
Vivere (Vivere) e sperare di star meglio Vivere (Vivere) e non essere mai contento Vivere (Vivere) e restare sempre al vento a Vivere..... e sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: La fine del millennio Lun 19 Mag 2008, 02:47 | |
| Ho solo dei nemici fuori adesso ... che mi vogliono tutti bene che mi dicono devi stare attento, devi stare meglio... “devi stare bene!” Come puoi pensare tu di difendermi da me lascia stare amico bevi un caffè... ...in questa fine discorso!
Abbiam bisogno di un ambulatorio di una chiesa, di un amore...di un pronto soccorso e chi sta male deve vergognarsi e anche chi è grasso ...anche “fare dei piaceri” (sai) si può sbagliare... magari tu volevi fare del bene e hai fatto male... ...in questa fine del mondo!
Tutta la chiesa sempre più d'accordo, sempre più lontano già nel terzo millennio loro ragionano così... Altro che giorno per giorno ci vai poi te “a lavorare”... “a sposare” “a fare figli”...e poi... ci devi essere comunque sia non agli orari che vuoi... ...in questa fine dell'anno! Come stiamo?...abbiam bisogno abbiam bisogno abbiam bisogno di te di te di te che ci sei dalla mattina fino alle tre Tutti “preti” tutti “dottori” tutti “professori” tutti...cosa vuoi vogliono diventare tutti “santi” o “eroi”... ...in questa fine millennio!
Vado via...vado via... Vado via da questa situazione Vado via...vado via... Non torno per le nove Lascio a te... lascio a te... Lascio a te l'onore Lascio a te... lascio a te... Lo lascio a te il balcone Vado via... vado via... ma stai a vedere... Che mi tocca di restare qui ....per amore! In questa fine del cazzo! ...la fine del mondo! questa fine dell'anno... ...la fine del millennio! | |
|
| |
Sally
| Titolo: CD2 Ogni volta Lun 19 Mag 2008, 02:48 | |
| E ogni volta che viene giorno ogni volta che ritorno ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino ogni volta che mi guardo intorno ogni volta che non me ne accorgo ogni volta che viene giorno.
E ogni volta che mi sveglio ogni volta che mi sbaglio ogni volta che sono sicuro e ogni volta che mi sembra solo ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente ogni volta...
E ogni volta che non sono coerente e ogni volta che non è importante ogni volta che qualcuno si preoccupa per me ogni volta che non c'è proprio quanto la stavo cercando ogni volta... ogni volta quando....
E ogni volta torna sera e la paura e ogni volta torna sera e la paura....
E ogni volta che non c'entro ogni volta che non sono stato ogni volta che non guardo in faccia a niente e ogni volta che dopo piango ogni volta che rimango con la testa tra le mani e rimando tutto a domani. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Splendida giornata Lun 19 Mag 2008, 02:49 | |
| Cosa importa se è finita che cosa importa se ho la gola bruciata o no? Ciò che conta è che sia stata come una splendida giornata!
Una splendida giornata straviziata, stravissuta, senza tregua una splendida giornata sempre con il cuore in gola fino a sera finché la sera non arriverà!
Ma che importa se è finita che cosa importa se era la mia vita o no? Ciò che conta è che sia stata una fantastica giornata, morbida!!!
Oh splendida giornata che comincia sempre con un'alba timida oh splendida giornata quante sensazioni, con quali emozioni poi... poi alla fine ti travolgerà!
Ma che importa se è finita che cosa importa se ho la gola bruciata o no? Cosa importa s'è durata quello che conta è che sia stata una splendida giornata stravissuta, straviziata, stralunata una splendida giornata sempre con il sole in faccia fino a sera finché la sera di nuovo sarà. | |
|
| |
Sally
| Titolo: rewind (radio edit) Lun 19 Mag 2008, 02:49 | |
| A meno che non stia davvero pensando solo a te ogni respiro ogni momento che vivo A meno che tu non sia l'unica l'unica davvero per me le altre le altre sì che le vedo ma te ti sento dentro come un pugno quando ti vedo ballare vorrei morire vorrei stringerti le braccia le braccia attorno al collo e baciarti baciarti dappertutto... vorrei possederti... sulla poltrona di casa mia con il Rewind e tutto il necessario per poterti stare dietro perché tu vai, vai veloce come il vento quante espressioni di godimento sul tuo volto si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro
Mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu che tu non sai neanche di darmi perché tu vai, vai veloce come il vento quante espressioni di godimento sul tuo volto si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro | |
|
| |
Sally
| Titolo: Quanti anni hai Lun 19 Mag 2008, 02:50 | |
| Quanti anni hai stasera quanti me ne dài... bambina quanti non ne vuoi più dire forse non li vuoi "capire"...
Ti ho pensato sai... stasera ti ho pensato poi... la sfiga mi ha telefonato lei per prima non ho saputo dir di no lo sai che storia c'era
Dopo dove vai stasera sai che non lo so bambina certo che tu no non sei la prima e di certo no non sei la più "serena"
Quello che ti do stasera è questa canzone onesta e sincera certo che potevo sai approfittar di te ma dopo come facevo a fare senza ..... se
Meglio che "rimani" a casa meglio che "non esci" stasera perché la notte non è più sicura e non è nemmeno più sincera
Quanti anni hai stasera sai che non lo so bambina forse ne ho soltanto qualcuno... qualcuno ... più di te ma è la curiosità che non so più cos'è | |
|
| |
Sally
| Titolo: Gabri Lun 19 Mag 2008, 02:50 | |
| Adesso ascoltami non voglio perderti però non voglio neanche, neanche illuderti quest'avventura è stata una follia è stata colpa mia tu hai sedici anni ed io..... ed io..................
Ma adesso spogliati che voglio morderti voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio domani sarà tardi.... per rimpiangere la realtà.... è meglio viverla..... E' Meglio Viverla....
Ma adesso fermati non voglio perderti i tuoi sorrisi adesso non nasconderli con le mie mani tra le gambe diventerai più grande e non ci sarà più dio.... perché ci sono io!
Gabri........ come sei splendida Gabri........ adesso smettila
La La La La La La La La La........
Non t'ho insegnato io quello che stai facendo adesso da dio.... mi fai tremare il cuore....... mi fai smettere di respirare domani sarà tardi.... per rimpiangere la realtà.... E' Meglio Viverla.... E' Meglio Viverla....
La La La La La La La La La....
Gabri!..... Gabri!...... Gabri!!...... Gabri!!!!!! Gabri!!........ Gabri! Gabri!!! Gabri! Gabri! Gabri!.......... Gabri!........ Gabri!! Gabri!...... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Benvenuto Lun 19 Mag 2008, 02:51 | |
| Credi che..... ci si arrivi mai... basta solo tendere... più che si può.... l'arco che hai non importa.... fare sempre centro basta solo.... fare del tuo meglio... è abbastanza sai!
Non par vero nemmeno a me di essere un padre di un figlio che.... domani sarà un altro..... che dovrà arrangiarsi bene.... darsi da fare.... avere pene.... e qualche piccola soddisfazione....
Oh Eeeeh! Ooh Eeeeeeeeh! Che Il Benvenuto Tu Sia! Oh Yeeeeh! Ooh Yeeeeeeeeh! E Benvenuto Tra Noi!
Certo che..... non credevo sai di tirarti in mezzo....... a un casino dài.... chissà.... che cosa é successo!! C'ho pensato dopo.... c'ho pensato poco vuoi che sia sincero.... ho pensato solo... solamente a noi...
A noi due che eravamo qui annoiati ormai... quasi spenti sì davanti alla Ti Vi!!!! Non sarebbe.... durato a lungo questa storia...... d'amore eterno.... se non arrivavi tu!!!
Oh Eeeeh! Ooh Eeeeeeeeh! Che Il Benvenuto Tu Sia! Oh Yeeeh! Ooh Yeeeeeeeeh! Il Benvenuto Tra Noi!
Non par vero nemmeno a me di essere un padre di un figlio che.... domani sarà un altro..... che dovrà arrangiarsi bene.... darsi da fare.... avere pene.... e qualche piccola soddisfazione....
Oh Eeeeh! Ooh Eeeeeeeeh! Che Il Benvenuto Tu Sia! Oh Yeeeh! Ooh Yeeeeeeeeh! Il Benvenuto Tra Noi! ... un re!!! Il Benvenuto Tra Noi! Ooh Yeeeeeeeeh! ... un re!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Sally Lun 19 Mag 2008, 02:51 | |
| Sally cammina per la strada senza nemmeno.... .... guardare per terra Sally è una donna che non ha più voglia .... di fare la guerra Sally ha patito troppo Sally ha già visto che cosa.... "ti può crollare addosso"! Sally è già stata "punita"... per ogni sua distrazione o debolezza... per ogni "candida carezza"... "data" per non sentire.... l'amarezza!
Senti che fuori piove senti che bel rumore...
Sally cammina per la strada sicura senza pensare a niente! .... ormai guarda la gente con aria indifferente... .... sono lontani quei "momenti"... quando "uno sguardo" provocava "turbamenti"... quando la vita era più facile... e si potevano mangiare anche le fragole.... perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ...... sopra la follia!
Senti che fuori piove senti che bel rumore...
Ma forse Sally è proprio questo il senso... il senso... del tuo "vagare"... forse davvero ci si deve sentire.... alla fine.... un Po' male!.... Forse alla fine di questa "triste storia" qualcuno troverà il coraggio per affrontare "i sensi di colpa"... e Cancellarli da questo "viaggio".... per vivere davvero ogni momento..... con ogni suo "turbamento"!.... e come se fosse l'ultimo!
Sally cammina per la strada... "leggera"... ormai è sera... "si accendono le luci dei lampioni"... "tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni"... ed un pensiero le passa per la testa "forse la vita non è stata tutta persa"... forse qualcosa "s'è salvato"!!... forse davvero!... non è stato "poi tutto sbagliato"! "forse era giusto così!?!".... ...... eheheheh!...... forse ma forse ma sì....
Cosa vuoi che ti dica io senti che bel rumore... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Una canzone per te Lun 19 Mag 2008, 02:52 | |
| Una canzone per te e non te l'aspettavi eh? e invece eccola qua come mi è venuta e chi lo sa le mie canzoni nascono da sole vengono fuori già con le parole.
Una canzone per te e non ci credi eh? sorridi e abbassi gli occhi un istante poi dici "non credo di essere così importante" ma dici una bugia... infatti scappi via...
Una canzone per te come non è vero sei te! ma tu non ti ci riconosci neanche lei è troppo chiara e tu sei già troppo grande e io continuo a parlare di te ma chissà poi perché
Ma le canzoni son come i fiori nascon da sole, sono come i sogni e a noi non resta che scriverle in fretta perché poi svaniscono e non si ricordano più!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Senza parole Lun 19 Mag 2008, 02:52 | |
| Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia che alla fine non si può guarire mai e ho cercato di convincermi ... che tu non ce l'hai.
E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare di non guardare.
E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... ... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore... che non ho più pensato a tutte queste cose.
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole
E guardando la televisione mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole | |
|
| |
Sally
| Titolo: Toffee Lun 19 Mag 2008, 02:53 | |
| Oh Toffee...Toffee...Toffee... Oh Toffee...Toffee...Toffee... ...Toffee.....Toffee.... .....come.....sei già sveglia!... Da quanto tempo sei lì... così... Hai già preparato il caffè... ....saresti prorpio una brava moglie!...Eh!... Oh Toffee...Toffee...Toffee... ooh Toffee...Toffee...Toffee... ....Toffee...Toffee...
.....passami l'asciugamano!... .....quello bianco....lì, sul divano!... .....Toffee!!!....... .....dài che c'ho freddo!!...Toffee!!.... ooh Toffee...Toffee....Toffee... ooh Toffee....Toffee...Toffee... ...Toffee...Toffee.... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Se è vero o no Lun 19 Mag 2008, 02:53 | |
| Se è vero o no tu che ne sai quando lo fai se è vero non ci pensi mai!
Se è vero o no tu crederai e ammazzerai ma se è vero non lo saprai mai!
Se è vero o no se è tutto qui e se è vero che tra noi è stato bello anche così.
Se è vero o no non lo saprai se è vero non t'accorgi neanche d'esser morto... e lo vedrai. Se è vero o no!
E' vero o no tu morirai quando ne hai è vero o no che non lo sai!
E' vero o no lo scoprirai e quanti guai vale la pena dillo, dài.
E' vero o no che sei così che non pensi agli altri e poi che te ne freghi tutto qui!
E' vero o no Che novità vale la pena farlo se sei sicuro che nessuno lo saprà!
E' vero o no... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Siamo soli Lun 19 Mag 2008, 02:54 | |
| Ah!! Non ci posso credere!!!! sei nervosa e.. e non sai perché! Eh, non è mica facile fai l'amore e non pensi a me... Eh, cosa vuoi rispondere siamo qui.. non mi senti? Eh noi parliamo spesso si, ma è così.... Siamo soli!
Eh!! Tu non puoi pretendere....siamo qui .....e siamo vivi.... Eh, tutto può succedere......... Ora qui...... siamo soli.... siamo soli.... siamo soli...... siamo soli.....
Vivere insieme a me hai ragione ragione te!!!!!!!!!! non è mica semplice....... Non lo è stato mai per me!!!! Io che ci credevo più di te...... che fosse possibile! E smettila di piangere!!
Eh!!!! Tu non vuoi rispondermi...... sono qui..... e non mi ascolti!!!! Eh!!!! Tutto può succedere ora qui siamo vivi..... siamo vivi.....siamo vivi......
Vivere insieme a me hai ragione, ragione te.... non è mica semplice!! Non lo è stato mai per me!!!! Io che ci credevo più di te...... che fosse possibile! E smettila di piangere......
siamo soli..... siamo soli.... siamo soli.... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Tracks 2002 Lun 19 Mag 2008, 02:55 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tracks 2002 | |
| |
|
| |
| Tracks 2002 | |
|