| Il mondo che vorrei 2008 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Il mondo che vorrei 2008 Ven 16 Mag 2008, 17:52 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Il mondo che vorrei Lun 19 Mag 2008, 14:12 | |
| Ed è proprio quello che non si Potrebbe che vorrei Ed è sempre quello che non si Farebbe che farei Ed è come quello che non si Direbbe che direi Quando dico che non è così Il mondo che vorrei
Non si può Sorvolare le montagne Non puoi andare Dove vorresti “andare” Sai cosa c’è Ogni cosa resta qui Qui si può Solo piangere E alla fine non si piange neanche più
(instrumental)
Ed è proprio quando arrivo lì Che già ritornerei Ed è sempre quando sono qui Che io ripartirei Ed è come quello che non c’è Che io rimpiangerei Quando penso che non è così Il mondo che vorrei Non si può Fare quello che si vuole Non si può spingere Solo l’acceleratore Guarda un po’ “Ci si deve accontentare” Qui si può Solo perdere E alla fine non si perde neanche più La La La LA La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La........ | |
|
| |
Sally
| Titolo: Vieni qui Lun 19 Mag 2008, 14:13 | |
| Almeno adesso che Siamo seduti qui Perché non mi racconti Cosa non va per te Perché non resti qui …Non hai tempo mai Perché non ti fermi Dimmi dove vai
Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui!
So che non è così Quello che avevi in testa Non ci puoi fare niente La vita non si ferma Perché non pensi che Ora che sei con me Se anche non ti ricordi (se anche) non sai perché Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui!
GUARDAMI Non potrai mai trovare un altro come me Sarà difficile perfino anche per te Che hai sempre avuto tutto Tutto facile
Almeno adesso che Siamo seduti qui Perché non me lo dici Quello che vuoi da me Cosa vorresti che Cosa vorresti se Se tu potessi avere Tutto quello che c’è Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui!
GUARDAMI Non potrai mai trovare un altro come me Sarà difficile perfino anche per te Che hai sempre avuto tutto Tutto facile
Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! Vieni qui! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Gioca con me Lun 19 Mag 2008, 14:14 | |
| Come riempi ...bene quei jeans Cammini come una dei filmsss Coi tacchi quasi galleggi C’hai dei movimenti che mi stendi Che cosa fai... cammini così Quanto tempo passi dentro quei jeans Non pensi ...sia ò...ra...che Come mai non bevi un whisky con me Dove devi andare adesso...dò...ve E dovunque vai io vengo con te Baby
E allora dài Gioca con me Fare l’amore è molto semplice Non c’è Nessun perché Prendilo com’è
Non porti dei vestiti Tu addosso li “possiedi” È proprio lì...la forza che hai E quando vedo i movimenti che fai Lo sai che così non resisto E scusami tanto se insisto Baby
E allora dài Gioca con me Fare l’amore è molto semplice Non c’è Nessun perché Prendilo com’è E quando ormai non ti soddisfa più Buttami via come sai fare tu Non c’è Nessun perché Dedicalo a me!
Come riempi ...bene quei jeans Cammini come una dei filmsss Coi tacchi quasi galleggi C’hai dei movimenti che mi stendi Che cosa fai... cammini così E quanto tempo passi dentro quei jeans Baby
E allora dài Gioca con me Fare l’amore è molto semplice Non c’è Nessun perché Prendilo com’è E quando ormai non ti soddisfa più Buttami via come sai fare tu Non c’è Nessun perché Dedicalo a me! | |
|
| |
Sally
| Titolo: E adesso che tocca a me Lun 19 Mag 2008, 14:14 | |
| E adesso che sono arrivato Fin qui grazie ai miei sogni Che cosa me ne faccio Della REALTÀ
Adesso che non ho Più le mie illusioni Che cosa me ne frega Della VERITÀ
Adesso che ho capito Come va il mondo Che cosa me ne faccio Della SINCERITÀ E adesso E adesso
E adesso che non ho Più il mio motorino Che cosa me ne faccio Di una macchina
Adesso che non c’è Più Topo Gigio Che cosa me ne frega Della Svizzera
Adesso che non c‘è Più brava gente E tutti son più furbi Più furbi di me
E ADESSO CHE TOCCA A ME E ADESSO CHE TOCCA A ME E ADESSO CHE TOCCA A ME E ADESSO CHE TOCCA A ME | |
|
| |
Sally
| Titolo: Dimmelo te Lun 19 Mag 2008, 14:15 | |
| Che cosa c’è Cosa ti manca Che cosa pensi Vuoi emigrare in Africa Povero te Io non so difendermi Ho perso la memoria E non so più perché
Dimmelo te Quello che conta Cosa succede intorno a me Che cosa “importa” Io non riesco neanche più A capire che cos’ho E se non viene un angelo E se non nasce un rock’n’roll
DIMMELO TE! DIMMELO TE!
Sai cosa c’è Lasciami stare Ho comprato una croce E si vedrà Io sono qui E se mi freghi un altro po’ E poi mi freghi un altro po’ E poi mi freghi un altro po’
Dimmelo te “Come stai” Tu non prendi con te Ripensamenti mai E allora dimmelo te Io sono ancora qui E se non viene un angelo E se non nasce un rock’n’roll Che cosa c’è Cosa ti manca Che cosa pensi Sei poi andato in Africa Povero te Io non dormo più Ho perso la speranza E non so più perché
Dimmelo te Come fai Ci sei solo te Che non sbagli mai E allora dimmelo te Io sono ancora qui E se non viene un angelo E se non nasce un rock’n’roll
DIMMELO TE! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Cosa importa a me Lun 19 Mag 2008, 14:15 | |
| Anche se sembra non è così Tu pensi sempre di fottermi Forse sei capace di tutto ormai Anzi son sicuro mi tradirai
Eh, Eh
Hai già deciso si fa così Io non mi fido vuoi fottermi Sei diventata un’esperta ormai Quanto a tradimenti sì che ne sai
Eh che cosa importa a me? Eh che cosa importa a me? Dimenticare non è facile Ma perdonare è più difficile Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me?
Hai ragione sì Dai la colpa a me È passato sempre troppo tempo dopo che... Poi non sei mai qui Proprio quando ho bisogno di te Mi hai lasciata sola È stato più forte di me
Eh che cosa importa a me? Eh che cosa importa a me? Dimenticare non è facile Ma perdonare è più difficile Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me?
Che cosa conta veramente in questa vita tragica Che cosa conta veramente in questa vita magica Che cosa conta veramente in questa vita strabica Che cosa conta veramente in questa vita stupida Che cosa conta veramente in questa vita sudicia Che cosa conta veramente in questa vita splendida!
Eh che cosa importa a me? Eh che cosa importa a me? Dimenticare non è facile Ma perdonarti è impossibile Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me? | |
|
| |
Sally
| Titolo: Non vivo senza te Lun 19 Mag 2008, 14:16 | |
| Dovrei star qui a soffrire A macerarmi dentro A pensare il pomeriggio e anche la notte Senza sapere perché NON VIVO SENZA TE NON VIVO SENZA TE
Dovrei pensare in termini di mesi Forse di anni Sarebbe il tempo per dimenticarti Non voglio neanche pensarci NON VIVO SENZA TE NON VOGLIO VIVERE SENZA DI TE
Vuoi che lo canti in una splendida canzone Così la sentirai cantare da milioni di persone NON VIVO SENZA TE NON VIVO SENZA TE Scrivere una canzone È come ballare per ore Prima di cadere a terra finito dallo sforzo Finalmente morto NON VIVO SENZA TE NON VOGLIO VIVERE SENZA DI TE
Vuoi che lo canti in una splendida canzone Così la sentirai cantare da milioni di persone NON VIVO SENZA TE NON VIVO SENZA TE
NON VIVO SENZA TE NON VOGLIO VIVERE SENZA DI TE | |
|
| |
Sally
| Titolo: Qui si fa la storia Lun 19 Mag 2008, 14:17 | |
| Quello che tu cerchi tu forse non lo sai Quello che tu cerchi è già qui È davanti a te Non lo vedi che Sono il tuo destino sono ogni tuo perché O yeah
La disperazione tu forse non lo sai La disperazione è già qui C’è solo un modo Che io conosco La disperazione la soffochi con me Con me Lascia che ti spieghi tu forse non lo sai Stupido è non fare così Non sciupare il tempo Che forse non ce n’è Guardami negli occhi e fidati di me Io sono qui per te
Qui si fa la storia o non si fa Si deciderà tutto qui Chi può aspettare aspetterà Non scappiamo fuori di qui
Tu non devi più pensare a niente ormai Lasciati andare così Non mi dire niente Mi basta solo che In fondo basta solo un “portami con te” Con te
Qui si fa la storia o non si fa Si deciderà tutto qui Chi può aspettare aspetterà Non scappiamo fuori di qui
Qui si fa la storia o non si fa Si deciderà tutto qui Chi può aspettare aspetterà Non scappiamo fuori di qui | |
|
| |
Sally
| Titolo: Colpa del Whisky Lun 19 Mag 2008, 14:17 | |
| Sarà colpa del whisky O sarà colpa del caffè Ma non mi ricordo più di te Sarà che questa sera Fa un freddo micidiale Sarà che non ho neanche voglia Di parlare Ma no non andartene adesso Non andartene rimani Dimmi almeno Dimmi almeno come ti chiami Ma dài scherzavo dài Ma cosa ti salta in mente Ricordo il tuo nome Perfettamente Ce l’ho stampato in testa Fin da quando t’ho veduto L’amavo già da prima Prima ancora d’averti conosciuto
Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu Ma come te lo devo dire Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu Ma come te lo devo dire
Mi piace proprio come sei E anche quella che vuoi sembrare Mi piace perché non ce la fai E allora ti lasci andare Mi piaci quando fai l’amore E al buio ti sento respirare Mi piaci quando riapri gli occhi E dici di vedere il mare
Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu Ma come te lo devo dire Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu Ma come te lo devo dire Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu Ma come te lo devo dire Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu Ma come te lo devo dire Te lo devo dire | |
|
| |
Sally
| Titolo: Non sopporto Lun 19 Mag 2008, 14:18 | |
| Non sopporto quelli come te Quelli che si fidano di me Quelli che ti dicon sempre sì Poi ti accorgi che Non erano così
Sei convinta di esser proprio tu Quella che sognavo di incontrare Quella che avrei potuto amare Quella che poi non si cambia più
Non sopporto quelli come me Quelli che si fidano di sé Quelli che son sempre pronti sì Poi quando li cerchi Non sono lì
Credi che avrei voluto avere Quello che per caso adesso ho Giuro che se mi offri anche da bere Dico che sto bene come sto
Non sopporto quelli come te Quelli che si fidano di me Quelli che ti dicon sempre sì Poi ti accorgi che Non erano così
Credi che avrei voluto avere Quello che per caso adesso ho Giuro che se mi offri anche da bere Dico che sto bene come sto E se vuoi sapere tutto quanto Se ti devo dire quanto ho pianto E se qualche cosa ci può unire È che tutti e due Dobbiam morire | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ho bisogno di te Lun 19 Mag 2008, 14:18 | |
| Ho bisooogno... di te Ho bisooogno... di te Ho bisooogno... di te Ho bisogno di te Ho bisooogno... Ho bisooogno Di te Che hai bisooogno di me Te... Che hai bisooogno di me Te!? Che hai bisogno di me!? Sì te! Che hai bisogno di me!
Forse qualcuno non ha mai avuto Bisogno di niente e nemmeno di molto...
Io non capisco cos’è... Ho bisogno di... TE!
Ho bisooogno... di te Ho bisooogno... di te Ho bisogno di te Ho bisooogno di te Ho bisogno di te Ho bisooogno... Ho bisooogno Ho bisooogno Di te Che hai bisooogno di me Te... Che hai bisooogno di me Te!? Che hai bisogno di me!? Sì te! Che hai bisogno di me!
Forse qualcuno non ha mai avuto Bisogno di niente e nemmeno di molto... Io non capisco cos’è... Ho bisogno di... TE! Ho bisogno di... TE!
Ho bisogno di... TE!
Ho bisogno di... TE!
Ho bisogno | |
|
| |
Sally
| Titolo: Basta poco Lun 19 Mag 2008, 14:19 | |
| Basta poco A fare impressione Basta poco Basta andare in televisione Che la gente Subito ti riconosce per la strada Si fa presto A montarsi la testa
E d’altronde è questa qui La realtà di questa vita Ci si guarda solo fuori Ci si accontenta delle impressioni Ci si fotte allegramente Come se fosse niente
“Darei fuoco a casa tua… se mi passasse il mal di dente”
E intanto il mondo rotola E il mare sempre luccica
Basta poco A fare bella figura Basta poco Basta esser buoni la domenica mattina Basta poco Per esser furbi Basta poco Basta pensare che son tutti deficienti E d’altronde è questa qui La realtà di questa vita Di questa bella civiltà Così nobile e così antica
Basta poco Per essere intolleranti Basta poco Basta esser solo un po’ ignoranti Basta poco Per non capire e scappare via Basta poco Perché ti dia fastidio uno purchessia
E intanto il mondo rotola E il mare sempre luccica Domani è già domenica E forse forse nevica | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Il mondo che vorrei 2008 Lun 19 Mag 2008, 14:19 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mondo che vorrei 2008 | |
| |
|
| |
| Il mondo che vorrei 2008 | |
|