VASCO FANS CLUB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VASCO FANS CLUB

Tutto sul Dio VASCO ROSSI!!!
 
IndiceAccediRegistratiUltime immaginiPortale

 

 Quando QUOTARE un messaggio

Andare in basso 
+4
il blasco
jenny
Sally
8 partecipanti
AutoreMessaggio
<VìT@ $P3R|CoL@T@>

<VìT@ $P3R|CoL@T@>


Maschio
Numero di messaggi : 2142
Età : 38
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 16.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 16:43

Ragazzi volevo dirvi,in maniera che tutto sia + leggibilie:

SI QUOTA UN MESSAGGIO SOLO QUANDO NON SI RISPONDE ALL'ULTIMO MA APPUNTO QUANDO SI RISPONDE AD UNO ANTECEDENTE ALL'ULTIMO E QUINDI CHE SI VA' A PESCARE CON IL RIPORTO,QUOTAZIONE O CITAZIONE COME DIR SI VOGLIA,spero di essere stato chiaro,se avete letto scrivete grazie.


Ultima modifica di &lt;VìT@ $P3R|CoL@T@& il Mer 28 Mag 2008, 15:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scisman
Sally

Sally


Femmina
Numero di messaggi : 2535
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 16:46

ok... letto...
Torna in alto Andare in basso
jenny

jenny


Femmina
Numero di messaggi : 2542
Età : 34
Località : villacidro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:07

va bene
Torna in alto Andare in basso
il blasco

il blasco


Maschio
Numero di messaggi : 1943
Età : 54
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:28

nn o capito niente ma va bene lo stesso :haha: :haha:
Torna in alto Andare in basso
Sally

Sally


Femmina
Numero di messaggi : 2535
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 18:07

ttqq ttqq ttqq ttqqq ttqqq ttqqq
Torna in alto Andare in basso
Stupendo

Stupendo


Maschio
Numero di messaggi : 864
Età : 44
Località : Trani
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 20:17

il blasco ha scritto:
nn o capito niente ma va bene lo stesso :haha: :haha:

anch'io non ho capito niente ttqq ttqq ttqq ttqq ttqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq ttqqq
Torna in alto Andare in basso
Sally

Sally


Femmina
Numero di messaggi : 2535
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 20:24

ma daaaaaaaiiiiii... allora quando riporti i messaggi non farlo quando rispondi ad un messaggio precedente al tuo ma solo quando vai a rispondere a qualche messaggio precedente all'ultimo... esempio io ti scrivo un messaggio e dopo di me ti scrive tore, se rispondi al mio allora fai il riporto xchè davanti al mio c'è quello di tore e non si capirebbe a chi rispondi ma se devi rispondere solamente a quello di tore non c'è bisogno che riporti... ora hai capito o nooooooooooooo????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Stupendo

Stupendo


Maschio
Numero di messaggi : 864
Età : 44
Località : Trani
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 20:30

Sally ha scritto:
ma daaaaaaaiiiiii... allora quando riporti i messaggi non farlo quando rispondi ad un messaggio precedente al tuo ma solo quando vai a rispondere a qualche messaggio precedente all'ultimo... esempio io ti scrivo un messaggio e dopo di me ti scrive tore, se rispondi al mio allora fai il riporto xchè davanti al mio c'è quello di tore e non si capirebbe a chi rispondi ma se devi rispondere solamente a quello di tore non c'è bisogno che riporti... ora hai capito o nooooooooooooo????????????????????????????????????

si ora e piu chiaro qqqss
Torna in alto Andare in basso
[LORENZO83]

[LORENZO83]


Maschio
Numero di messaggi : 994
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 21:36

grazie!!
Torna in alto Andare in basso
http://cafesafor.spaces.live.com/
laDIVAdelSABATOsera

laDIVAdelSABATOsera


Femmina
Numero di messaggi : 571
Età : 34
Località : San Severo (Foggia)
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 22:12

ok chiaro
Torna in alto Andare in basso
il blasco

il blasco


Maschio
Numero di messaggi : 1943
Età : 54
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 23:09

Sally ha scritto:
ma daaaaaaaiiiiii... allora quando riporti i messaggi non farlo quando rispondi ad un messaggio precedente al tuo ma solo quando vai a rispondere a qualche messaggio precedente all'ultimo... esempio io ti scrivo un messaggio e dopo di me ti scrive tore, se rispondi al mio allora fai il riporto xchè davanti al mio c'è quello di tore e non si capirebbe a chi rispondi ma se devi rispondere solamente a quello di tore non c'è bisogno che riporti... ora hai capito o nooooooooooooo????????????????????????????????????
grande sally sei stata chiarissima si si io o capito GRANDE SALLY bax iihh iihh iihh iihh iihh iihh iihh iihh iihh zzaa zzaa zzaa zzaa zzaa zzaa kkss hbir :ssaa: :ssaa: :ssaa: :ssaa: :ssaa: :ssaa: :ssaa: :ssaa: :ssaa: reree reree reree reree wwoop wwoop cop cop biker biker :ssaa: aazz
Torna in alto Andare in basso
blaskettina

blaskettina


Femmina
Numero di messaggi : 1112
Età : 33
Località : Paola
Data d'iscrizione : 25.05.08

Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 20:45

letto....tutto kiaro!!
Torna in alto Andare in basso
http://unsognoadocchiaperti39.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Quando QUOTARE un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando QUOTARE un messaggio   Quando QUOTARE un messaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando QUOTARE un messaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Controllare l'effettiva POSTATA del messaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VASCO FANS CLUB :: OPERATIVITA' E PRESENTAZIONI :: Comunicati Dallo Staff-
Vai verso: