| Stupido hotel 2001 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Stupido hotel 2001 Ven 16 Mag 2008, 17:44 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Siamo soli Lun 19 Mag 2008, 01:43 | |
| Ah!! Non ci posso credere!!!! sei nervosa e.. e non sai perché! Eh, non è mica facile fai l'amore e non pensi a me... Eh, cosa vuoi rispondere siamo qui.. non mi senti? Eh noi parliamo spesso si, ma è così.... Siamo soli!
Eh!! Tu non puoi pretendere....siamo qui .....e siamo vivi.... Eh, tutto può succedere......... Ora qui...... siamo soli.... siamo soli.... siamo soli...... siamo soli.....
Vivere insieme a me hai ragione ragione te!!!!!!!!!! non è mica semplice....... Non lo è stato mai per me!!!! Io che ci credevo più di te...... che fosse possibile! E smettila di piangere!!
Eh!!!! Tu non vuoi rispondermi...... sono qui..... e non mi ascolti!!!! Eh!!!! Tutto può succedere ora qui siamo vivi..... siamo vivi.....siamo vivi......
Vivere insieme a me hai ragione, ragione te.... non è mica semplice!! Non lo è stato mai per me!!!! Io che ci credevo più di te...... che fosse possibile! E smettila di piangere......
siamo soli..... siamo soli.... siamo soli.... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ti prendo e ti porto via Lun 19 Mag 2008, 01:46 | |
| Sai ti conosco oramai Ho capito chi sei Non ti importa di niente
Tu dimentichi tutto Senza alcun rispetto Neanche per noi
Chiedi amore così Come a chiedere di Di buttarsi nel cesso
Tanto tu non lo sai quello che vuoi
Ma dove vai Ma dove vai Tanto oramai sei mia Faccio così Passo di lì Ti prendo e ti porto via
Sei gelosa di te Ti guardi intorno se c'è una vestita uguale è che sedurre per te è più importante che che respirare
starti vicino si a volte capita di di sentirsi un po' in forse ma tu li baci tutti e lasci tutto com'è
Ma dove vai Ma dove vai Tanto oramai sei mia Faccio così Passo di lì Ti prendo e ti porto via
Ma dove vai Ma dove vai Tanto oramai sei mia (anzi) Faccio così Passo di lì Ti prendo e ti porto via Sai ti conosco oramai Ho capito chi sei Non ti importa di niente
Tu te li baci tutti E lasci tutto com'è
Ma dove vai Ma dove vai Tanto oramai sei mia Ma dove vai Ma dove vai Ti prendo e ti porto via
Ma dove vai Ma dove vai Tanto oramai sei mia (anzi) Faccio così (quando) Passo di lì Ti prendo e ti porto via
Ma dove vai | |
|
| |
Sally
| Titolo: Standing Ovation Lun 19 Mag 2008, 01:47 | |
| C'è un mistero che non lo so Quando ti vedo che cos'ho Sento tremare lo stomaco Qualcosa di profondo sai Mi fa andar fuori di testa Fuori di me Io non capisco senza di te... (Oh no!?) Il mondo che cos'è? Ho camminato per strade sai Ho fatto cose che non dovrei Ho visto cose fantastiche Ho avuto donne bellissime Nessuna ha mai chiarito se Il mondo è vero senza di te... (Oh no?) Io credo di no! Standing ovation Standing ovation per te! Standing ovation ovation for you!
Ho passeggiato nel buio sai ho vinto tutto e ho riperso poi Ho visto cose fantastiche Ho avuto donne bellissime Nessuna ha mai chiarito se Il mondo è vero senza di te... (Oh no?) Io credo di no!
Standing ovation Standing ovation per te Standing ovation Ovation for you! Standing ovation Standing ovation per te Standing ovation Ovation for you Ti ho mandato un messaggio ieri sera é sulla segreteria telefonica sono dei fiori No Ti ho pensato molto stamattina Quando ho visto nascere il sole Ti ho mandato subito un messaggino Era: per te vorrei essere migliore
Standing ovation Ovation for you | |
|
| |
Sally
| Titolo: Stupido Hotel Lun 19 Mag 2008, 01:49 | |
| Ora che sono Ora che sono qui In questo stupido stupido hotel E non sei qui con me. Tutto mi sembra inutile tutto mi sembra com'è Farmi la barba o uccidere Che differenza c'è? Hai già pronto il piano di recupero Io vado preso, vado preso e hai sempre ragione tu Per il mio limite Io non so stare solo Vivere insieme a me Basta aspettarmi uscire... E prendermi con sé Credi che sia facile Credi che sia semplice Vai a farti fottere Credi che sia Una storia semplice Cielo senza nuvole Un amore utile Sempre alla ricerca DOV'E'?? Uhò dov'è? Fin là!! Dov'è?...uh! dov'è... Questa felicità!
Ora che sono Ora che sono qui Nel supermarket di questo stupido stupido hotel E tu non sei qui con me Tutto mi sembra inutile Tutto mi sembra com'è... telefonarti o uccidere Che differenza c'è...
basta che sia facile basta che sia semplice basta farsi fottere basta che sia Una storia semplice Cielo senza nuvole Un amore utile Sempre alla ricerca DOV'E'?? Uhò dov'è? Fin là!! Dov'è?...uh! dov'è... Questa felicità!!...
Dov'è?...uh! dov'é... Fin là!! Dov'è?...uh! dov'é... Fin là!! Dov'è?...uh! dov'è... Questa felicità!!.... DOV'E'?? | |
|
| |
Sally
| Titolo: Io Ti Accontento Lun 19 Mag 2008, 01:50 | |
| Secondo me tu sei diversa da così Secondo me tu hai paura... paura di Io credo che tu sei sempre in difesa e Non puoi resistere al mio fascino perché.... Io non lo so Che cosa ho Sto ferma qui Tu prenderai quello che vuoi Io non ci sto ....IO T'ACCONTENTO
Black Diamond: Don't be mad when i take what's mine Your heart belongs with me but yoùre faking and lying Yoùre acting like you don't want me when I know you do Cause ìm the only man here that can satisfy you! Secondo me tu sei diversa dalle altre Lo vedo quando balli e non balli per me Io so che cosa c'è, che c'è dentro di te Non puoi resistermi perché! Perché? Perché!? Io non lo so Che cosa ho Sto ferma qui Tu prenderai quello che puoi Io non ci sto ...IO TI VIOLENTO
....Senti bambina vieni giù Scendi da quel piedistallo che non ti serve più Scendi dal cielo che la vita è qui Io non ti pretendo ma se vuoi si fa così Black Diamond: Fuck that! Wère both looking for a moment in time So make it hot Ìm gonna need every drop of pussy That you got I wanna see you taking what you want from me I want you raunchy and daunting me I want you haunting me with fantasies And your wild desires The only nigga that can start your fire And it better be hot...if it's not then Ìm leaving here I shouldn't be able to breathe in here, if you satisfy me!
Monyka "Mo" Johnigan: "What'choo mean satisfy me; you need to be steppin to the mutha - fuckin plate, satisfy me - nigga, what!" Io non lo so Che cosa ho Sto ferma qui Tu prenderai quello che vuoi Io non ci sto ...IO T'ACCONTENTO ....IO T'ACCONTENTO | |
|
| |
Sally
| Titolo: Perché non piangi per me Lun 19 Mag 2008, 01:52 | |
| RISCHI!?! E quando mai Vizi!?! E cosa vuoi
Ogni tanto vuoi qualcuno che Che ti porti a letto bè Ah!? SEI TRISTE!?! E come mai AMI!?! Solo lui Non ci posso proprio credere Che Tu mi stai addirittura a piangere!!!
PERCHE' NON PIANGI PER ME!!! PERCHE' NON PIANGI PER ME!!! PERCHE' NON PIANGI PER ME!!! baby
SOFFRI? e come mai?ami? solo lui! Ogni tanto vuoi qualcuno che che mi stai addirittura a piangere!
PERCHE' NON PIANGI PER ME!!! PERCHE' NON PIANGI PER ME!!! PERCHE' NON PIANGI PER ME!!! baby
PERCHE' NON PIANGI PER ME!!! PERCHE' NON PIANGI PER ME!!! PERCHE' NON PIANGI PER ME!!! baby | |
|
| |
Sally
| Titolo: Tu vuoi da me qualcosa Lun 19 Mag 2008, 01:52 | |
| Tu vuoi da me qualcosa Tu vuoi da me qualcosa Tu vuoi da me qualcosa Sempre Tu vuoi da me “che cosa” Tu vuoi da me “che cosa” Tu vuoi da me Cosa ti Serve Tu vuoi da me qualcosa Tu vuoi da me qualcosa Tu vuoi da me qualcosa Sempre Tu vuoi da me “che cosa” Tu vuoi da me “che cosa” Tu vuoi da me Cosa ti Serve Ti serve ti serve... ti serve... ti serve... ti serve... ti serve... Per esser felici per te Ci vuole “un perché” Non ti fidi mai Non ci credi e lo sai Vuoi qualcosa di più E dici che tu Pretendi da me Qualcosa che io Non sò! Che cosa è?... Che cosa vuoi?... Che cosa...hai?... Che cosa c'è?...
Tu vuoi da me qualcosa Tu vuoi da me qualcosa Tu vuoi da me qualcosa Sempre Tu vuoi da me “che cosa” Tu vuoi da me “che cosa” Tu vuoi da me Cosa ti Serve Ti serve ti serve... ti serve... ti serve... ti serve... ti serve...
Per esser felici per te Ci vuole “un caffè” Non ti fidi mai Non ci credi e lo sai Vuoi qualcosa di più E dici che tu Pretendi da me Qualcosa che io Non sò! Che cosa è?... Che cosa vuoi?... Che cosa...hai?... Che cosa c'è?... Che cosa c'è?... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Stendimi Lun 19 Mag 2008, 01:53 | |
| Come non ti fidi di uno come me cosa fai resisti a uno come me cosa fai non credi che uno come me cosa fai mi spieghi lo sai che sono pazzo di te vieni qui!! Uh uh uh STENDIMI Uh uh uh Come non mi vedi sono qui per te fai la stronza e ridi di uno come me cosa fai mi prendi mi prendi in giro te cosa fai non rischi non valgo una ragione per te vieni qui! Uh uh uh STENDIMI Uh uh uh Vieni qui!! Uh uh uh STENDIMI Senti come tremi in fondo lo vuoi anche te cosa fai non credi ......a uno come me come non ti fidi di uno come me cosa fai, ripeti! Non valgo una ragione per te
Vieni qui! Uh uh uh STENDIMI | |
|
| |
Sally
| Titolo: Quel vestito semplice Lun 19 Mag 2008, 01:53 | |
| É un giorno che si scivola Tra noia e umidità Nel buio resto immobile Lo sai che cosa fa La noia e l'umidità Con quel vestito semplice Con quella faccia lì Che cosa avrei da perdere Ti trovo bene si Ti trovo bene si
Contenta tu Ma cosa vuoi di più Io non ho problemi Io non ne ho più Quando credi quando vuoi quando ti conviene!
Con quella storia semplice Con quella faccia lì Perché dovrei resistere Ti trovo bene si Ti trovo bene si Se è così facile Se è tutto qui Che cosa avrei da perdere Ti trovo bene si Ti trovo bene si
Ma quando vuoi quand'è possibile certo lo possiamo anche ripetere quando credi quando vuoi quando ti va bene quando ti conviene quando ti conviene
É un giorno che si scivola Tra noia e umidità Nel buio resto immobile Lo sai che cosa fa La noia e l'umidità
Contenta tu Ma cosa vuoi di più Io non ho problemi Io non ne ho più Quando credi quando vuoi quando ti va bene! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Canzone generale Lun 19 Mag 2008, 01:54 | |
| dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh
Questa è una canzone da cantare dabadieeh dabadiooh Tutti con la faccia verso il sole dabadieeh dabadiooh Una canzone dove le parole dabadieeh dabadiooh Tutti se le possono inventare dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh Una canzone senza il cantautore dabadieeh dabadiooh e questa è già una cosa eccezionale dabadieeh dabadiooh una canzone "niente di personale"! dabadieeh dabadiooh questa è una CANZONE GENERALE! dabadieeh dabadiooh
dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh
e dopo la canzone popolare dabadieeh dabadiooh e dopo la canzone commerciale dabadieeh dabadiooh e dopo la canzone di quel tale! dabadieeh dabadiooh Alzati che si sta alzando la CANZONE GENERALE dabadiooh
dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh dabadiooh dabadieeh
Ogni riferimento a persone o fatti esistenti è puramente casuale | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Stupido hotel 2001 Lun 19 Mag 2008, 01:57 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stupido hotel 2001 | |
| |
|
| |
| Stupido hotel 2001 | |
|