| Buoni o cattivi live anthology 2005 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Buoni o cattivi live anthology 2005 Ven 16 Mag 2008, 17:50 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: CD1 Cosa vuoi da me Lun 19 Mag 2008, 03:38 | |
| Se dici sono ancora indecisa, non so Forse non sai che cosa cerchi Se non capisci ancora cosa voglio da te È inutile che te lo ricordi
Va bene non ti fidi di me Chissà che cosa c’è, Chissà che cosa pensi Va be’ non sono degno di te Chissà che cosa vuoi, Chissà che cosa cerchi
Non ho tempo lo sai non ho tempo oramai Per fare tutti quei discorsi Sono talmente disperato che spero che Che spero che il cielo tramonti
Ma lo sai Almeno che cosa vuoi
CHE COSA VUOI DA ME
Scusa tanto se non sono capace Di farti la corte Un po’ mi dispiace Se sono un po’ troppo veloce È colpa del fatto Che sono precoce
Cosa fai Non credi che Con uno come me Tu saresti felice Se ti potessi far vedere quello Che sarei pronto A fare invece!
Non ho tempo lo sai non ho tempo oramai Per fare tutti quei discorsi Sono talmente disperato che spero che Che spero che il cielo tramonti
Ma lo sai Almeno che cosa vuoi
CHE COSA VUOI DA ME
Cosa fai! che cosa cerchi... Cosa fai! che cosa cerchi... Cosa fai! che cosa cerchi... Cosa fai! che cosa cerchi... Cosa fai! che cosa cerchi... Cosa fai! che cosa cerchi... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Fegato, fegato spappolato Lun 19 Mag 2008, 03:39 | |
| Comunque non è questo il modo di fare, disse il commerciante all'uomo del pane domani sarà festa in questo stupido paese, ma non per noi che stiamo a lavorare. L'uomo del pane fece finta di niente, se ne andò tranquillamente. Aveva, tante, tante, tante cose da fare, poi lui non ci poteva fare niente, niente
La primavera insiste la mattina dalla mia cucina vedo il mondo tondo, sempre diverso, sempre ogni mattina, sin dal giorno prima, dal giorno prima con in bocca un gusto amaro che fa schifo chissa cosa è stato, quello che ho bevuto, m'alzo dal letto e penso al mio povero, fegato, fegato, fegato spappolato fegato, fegato, fegato spappolato Dice mia madre devi andare dal dottore a farti guardare, a farti visitare, hai una faccia che fa schifo guarda come sei ridotto, mi sa tanto che finisci male. La guardo negli occhi, con un sorriso strano, neppure la vedo ma forse ha ragione davvero.
Ma fuori c'è la festa del paese e vado a fare un giro, non l'ho neanche detto, che già mia madre mi corre dietro con il vestito nuovo, la fuga è veloce mi metto le scarpe che sono già in strada, che bella giornata, non bado alla gente che guarda sconvolta, ormai ci sono abituato, sono vaccinato, sono controllato, si pensa ormai addiritura in giro, è chiaro che sono drogato.
La festa ha sempre il solito sapore, il gusto di campane, non è neanche male, c'è chi va a messa e c'è chi pensa di fumare come aperitivo prima di mangiare. Fini s'è alzato da poco, e non è ancora sveglio, non è ancora sveglio, ed è talmente scazzato che non riesce a parlare nemmeno.
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala, la discoteca ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca, gusto in bocca, gusto in bocca,.......... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Non basta niente Lun 19 Mag 2008, 03:39 | |
| Ogni tanto penso ancora a te A quello che se Se fosse stato ...fossi stato sì Se fossi qui Ho bisogno di credere Che sei stata importante per me Anche se non mi ricordo più Nemmeno perché
Ogni tanto guardo intorno a me A quello che c’è Se poi davvero è proprio tutto così Se è tutto qui! Ho bisogno di credere che C’è qualcosa più grande di me Anche se non capisco però Neanche cos’è!
Ehhh... Oh no! Cosa c’è! Sono qui E penso ancora a te Son vivo o no? E allora cosa aspetto-oh Oh no! Cosa c’è! Io sono vivo anche senza di te Ma nòn mì bàsta mài... ...NON BASTA NIENTE
Ogni tanto penso ancora a te E NON SO perché! Perché respiro l’aria intorno a me Che cosa c’è! Ho bisogno di credere Che sei stata importante per me Anche se non mi ricordo più Nemmeno di te | |
|
| |
Sally
| Titolo: Anymore Lun 19 Mag 2008, 03:41 | |
| Anymore... Anymore... Anymore... Anymore...
Una parola che non vuole dire mai La stessa cosa uguale Io l’ho imparata dentro gli occhi tuoi Quando finì l’amore
Anymore... Anymore... Anymore... Anymore...
Una parola che è tutta una canzone La puoi cantare per ore E risentire ancora quel sapore “amaro dentro il cuore”
Se te la senti dire non ci credi mai “Si può ricominciare” Ma la tua anima nel profondo sai Sa che cosa vuol dire
La puoi infilare dentro una canzone La puoi cantare per ore Per risentire ancora quel sapore “amaro dentro il cuore”
cosa possiamo noi se non “finire male” cosa possiamo fare se anche l’amore può finire dai dammi da bere
...one more! ...one more! ...one more! ...one more! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Come stai Lun 19 Mag 2008, 03:48 | |
| Forse non lo dici Però lo fai E questo non è onesto ...vero
forse non lo dici però lo sai e non andrai in para... ...diso
forse non lo dici però lo fai e questo non è mica ...beello
forse non lo dici però lo sai e quindi sei un reci... ...divo
Come stai... Ti distingui dal luogo comune Ti piace vivere come vuoi E vuoi rispondere solo a te
forse non lo dici però lo sai che prima o poi rimani ...solo tu non li capisci ma tutti lo sai hanno messo la test...a ...posto
Come stai... Ti distingui dal luogo comune Ti piace vivere come sei E rispondere solo a te Come stai... Ti distingui dall’uomo comune Ti piace vivere come vuoi E rispondi solo a te
...tu non li capisci ma tutti lo sai hanno messo la test...a ...posto
Come stai... Ti distingui dal luogo comune Ti piace vivere come sei E vuoi rispondere solo a te Come stai... Ti distingui dall’uomo comune Ti piace vivere come sei E rispondi solo a te | |
|
| |
Sally
| Titolo: Hai mai Lun 19 Mag 2008, 03:49 | |
| Anche se fosse facile Io non te lo direi Non si può scendere ormai
Sono i dettagli Quelli che contano Sono i momenti che segnano ognuno può essere quello che vuole sai non si può perdere quel che non hai
hai mai pensato a quello che fai hai mai guardato a quello che sei tu non puoi distrarti solo quando vuoi tu io non mi accontento io voglio di più e chi dice che è facile guarda qui un uomo è così se fosse così semplice non sarei ridotto così io non mi voglio arrendere non ci sto tutto qui non ci riuscirò ma credo di sì!
Anche se fosse facile Io non te lo direi Ma si può scegliere Se vuoi ognuno può essere quello che vuole sai non si può perdere quel che non hai
hai mai dei guai per quello che sei hai mai dei guai per quello che fai tu non puoi distrarti solo quando vuoi tu io non mi accontento io voglio di più e chi dice che è facile guarda qui un uomo è così se fosse così semplice non sarei ancora qui io non mi voglio arrendere non ci sto tutto qui non ci riuscirò ma credo di sì! | |
|
| |
Sally
| Titolo: E..... Lun 19 Mag 2008, 03:49 | |
| E... Vuoi da bere Vieni qui Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te Come non ho fatto in fondo Con nessuna Resta qui un secondo
E... Se hai bisogno E non mi trovi Cercami in un sogno Amo te Quella che non chiede mai Non se la prende Se poi non l’ascolto
E...uo...E... Sei un piccolo fiore per me E l’odore che hai Mi ricorda qualcosa Va be’... Non sono fedele mai Forse lo so
E... Quando sento Il tuo piacere che si muove lento Ho un brivido Tutte le volte che il tuo cuore Batte con il mio Poi nasce il sole
E...uo...E... Ho un pensiero che parla di te Tutto muore ma tu Sei la cosa più cara che ho E se mordo una fragola Mordo anche te
uo...E Sei un piccolo fiore per me Se l’odore che hai Mi ricorda qualcosa Va be’... Non sono fedele mai E ora lo so. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Sally Lun 19 Mag 2008, 03:50 | |
| Sally cammina per la strada senza nemmeno.... .... guardare per terra Sally è una donna che non ha più voglia .... di fare la guerra Sally ha patito troppo Sally ha già visto che cosa.... "ti può crollare addosso"! Sally è già stata "punita"... per ogni sua distrazione o debolezza... per ogni "candida carezza"... "data" per non sentire.... l'amarezza!
Senti che fuori piove senti che bel rumore...
Sally cammina per la strada sicura senza pensare a niente! .... ormai guarda la gente con aria indifferente... .... sono lontani quei "momenti"... quando "uno sguardo" provocava "turbamenti"... quando la vita era più facile... e si potevano mangiare anche le fragole.... perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ...... sopra la follia!
Senti che fuori piove senti che bel rumore...
Ma forse Sally è proprio questo il senso... il senso... del tuo "vagare"... forse davvero ci si deve sentire.... alla fine.... un Po' male!.... Forse alla fine di questa "triste storia" qualcuno troverà il coraggio per affrontare "i sensi di colpa"... e Cancellarli da questo "viaggio".... per vivere davvero ogni momento..... con ogni suo "turbamento"!.... e come se fosse l'ultimo!
Sally cammina per la strada... "leggera"... ormai è sera... "si accendono le luci dei lampioni"... "tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni"... ed un pensiero le passa per la testa "forse la vita non è stata tutta persa"... forse qualcosa "s'è salvato"!!... forse davvero!... non è stato "poi tutto sbagliato"! "forse era giusto così!?!".... ...... eheheheh!...... forse ma forse ma sì....
Cosa vuoi che ti dica io senti che bel rumore... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Stendimi Lun 19 Mag 2008, 03:51 | |
| Come non ti fidi di uno come me cosa fai resisti a uno come me cosa fai non credi che uno come me cosa fai mi spieghi lo sai che sono pazzo di te vieni qui!! Uh uh uh STENDIMI Uh uh uh Come non mi vedi sono qui per te fai la stronza e ridi di uno come me cosa fai mi prendi mi prendi in giro te cosa fai non rischi non valgo una ragione per te vieni qui! Uh uh uh STENDIMI Uh uh uh Vieni qui!! Uh uh uh STENDIMI Senti come tremi in fondo lo vuoi anche te cosa fai non credi ......a uno come me come non ti fidi di uno come me cosa fai, ripeti! Non valgo una ragione per te
Vieni qui! Uh uh uh STENDIMI | |
|
| |
Sally
| Titolo: Domenica lunatica Lun 19 Mag 2008, 03:51 | |
| E' stata colpa mia solo colpa mia...
Accidenti all'ipocrisia.... alla malinconia alla noia che ci prende.... e che non va più via!!! Eh!!!!
Com'è simpatica!?!..... questa vita così "lunatica"!?....
..... non far del male a te!... .... questo lo devo fare! lo devo fare perché! ... tu non hai fatto niente di male... ed hai ragione te! quando dici che sono un bambino e che non sono "maturo"!?.... .... ed hai vent'anni di meno! Eh!!!!!!!
Com'è simpatica!?! questa "domenica" così complicata!.....
.... dimenticavo che voglio che sei tranquilla e ti prometto uscirò dalla tua vita talmente piano che... quando ti sveglierai.... non te ne accorgerai... ... vedrai.... Eh!!!!!
Com'è simpatica questa domenica così "lunatica"! Eh!!!!!
Com'è simpatica questa vita così complicata..... Eh!!!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Rewind Lun 19 Mag 2008, 03:52 | |
| A meno che non stia davvero pensando solo a te ogni respiro ogni momento che vivo A meno che tu non sia l'unica l'unica davvero per me le altre le altre sì che le vedo ma te ti sento dentro come un pugno quando ti vedo ballare vorrei morire vorrei stringerti le braccia le braccia attorno al collo e baciarti baciarti dappertutto... vorrei possederti... sulla poltrona di casa mia con il Rewind e tutto il necessario per poterti stare dietro perché tu vai, vai veloce come il vento quante espressioni di godimento sul tuo volto si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro
Mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu che tu non sai neanche di darmi perché tu vai, vai veloce come il vento quante espressioni di godimento sul tuo volto si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro | |
|
| |
Sally
| Titolo: Stupido Hotel Lun 19 Mag 2008, 03:52 | |
| Ora che sono Ora che sono qui In questo stupido stupido hotel E non sei qui con me. Tutto mi sembra inutile tutto mi sembra com'è Farmi la barba o uccidere Che differenza c'è? Hai già pronto il piano di recupero Io vado preso, vado preso e hai sempre ragione tu Per il mio limite Io non so stare solo Vivere insieme a me Basta aspettarmi uscire... E prendermi con sé Credi che sia facile Credi che sia semplice Vai a farti fottere Credi che sia Una storia semplice Cielo senza nuvole Un amore utile Sempre alla ricerca DOV'E'?? Uhò dov'è? Fin là!! Dov'è?...uh! dov'è... Questa felicità!
Ora che sono Ora che sono qui Nel supermarket di questo stupido stupido hotel E tu non sei qui con me Tutto mi sembra inutile Tutto mi sembra com'è... telefonarti o uccidere Che differenza c'è...
basta che sia facile basta che sia semplice basta farsi fottere basta che sia Una storia semplice Cielo senza nuvole Un amore utile Sempre alla ricerca DOV'E'?? Uhò dov'è? Fin là!! Dov'è?...uh! dov'è... Questa felicità!!...
Dov'è?...uh! dov'é... Fin là!! Dov'è?...uh! dov'é... Fin là!! Dov'è?...uh! dov'è... Questa felicità!!.... DOV'E'?? | |
|
| |
Sally
| Titolo: Bollicine Lun 19 Mag 2008, 03:53 | |
| Piccolo spazio pubblicità piccolo spazio pubblicità radio superstereoradio coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola!
Bevi la coca cola che ti fa bene bevi la coca cola che ti fa digerire con tutte quelle, tutte quelle bollicine....
Coca cola sì coca cola... a me mi fa morire... coca cola sì coca cola...a me mi fa impazzire... con tutte quelle tutte quelle bollicine... brrrr!!!
Piccolo spazio pubblicità "l'angolo della posta" Piccolo spazio pubblicità! radio superstereoradio coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola!
Coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine...
Io la coca cola me la porto a scuola coca cola chi coca cola coca-casa-e-chiesa, scuola con tutte quelle tutte quelle bollicine!!!
Coca cola... e sei protagonista!! Coca cola... per l'uomo che non deve chiedere.....mai!!! ..con tutte quelle tutte quelle bollicine...
Coca cosa????? coca cola!!!!! coca cola!! ...e sai cosa bevi..... ...con tutte quelle tutte quelle bollicine... ....................................
io la coca cola me la porto a scuola coca cola sì coca cola coca-casa-e-chiesa..... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Vivere Lun 19 Mag 2008, 03:54 | |
| Vivere è passato tanto tempo Vivere! è un ricordo senza tempo Vivere è un po' come perder tempo Vivere..... e Sorridere!.......
Vivere! è passato tanto tempo Vivere! è un ricordo senza tempo Vivere! è un po' come perder tempo Vivere.... e Sorridere dei guai così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio Oggi Non Ho Tempo Oggi Voglio Stare Spento!
Vivere! e sperare di star meglio Vivere e non essere mai contento Vivere come stare sempre al vento Vivere!...... Come Ridere!!!
Vivere! anche se sei morto dentro Vivere! e devi essere sempre contento! Vivere! è come un comandamento Vivere..... o Sopravvivere.... senza perdersi d'animo mai e combattere e lottare contro tutto, contro!..... Oggi Non Ho Tempo Oggi Voglio Stare Spento!
Vivere (Vivere) e sperare di star meglio Vivere (Vivere) e non essere mai contento Vivere (Vivere) e restare sempre al vento a Vivere..... e sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Medley Lun 19 Mag 2008, 03:57 | |
| ti sei accorta di me quasi per caso quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato e quando sei riuscita a farmi cadere con la tua logica di calze nere ti sei voluta prender gioco di me...... ti sei voluta divertire.... e dai voluto vedere... fino a che punto potevi arrivare.... fino a che punto mi potevi umigliare fino a che punto mi avresti potuto cambiare... e sei riuscita a farmi credere che.... tu fossi pulita... mentre in realta giocavi solamente... spero che ti sia divertita... e.....ma che cosa c'è ... ma che storia è?! certo che a correre sempre dici tu... e quando mai ti fermi piu... ma che storia è? sei in forma wue? certo sei un bel fenomeno anche tu.... e farti prendere cosi.... sai che cosa c'e... non importa se... cio che conta costa sempre un po di piu... ho pago io o paghi tu... voglio vivere come se... come se tutto il mondo fosse.. piu fuori .... e voglio ridere come se... come se ridere di per se... bastasse gia a risolvere.... gli errori...gli errori... ma voglio stare li sempre a chiedere come mai.... sempre a chiedere per favore mi dai.. brava giulia.... sciegliti la vita che vuoi... Ed il Sole.......Muore mentre i miei sogni crollano ed il Sole...dorme e i sogni poi si scordano! e tu Dormi....dormi ora i tuoi sogni volano.... e tu Dormi...dormi mentre i tuoi occhi "sorridono"!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Siamo solo noi Lun 19 Mag 2008, 04:01 | |
| Siamo solo noi che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa siamo solo noi che non abbiamo vita regolare che non ci sappiamo limitare siamo solo noi che non abbiamo più rispetto per niente neanche per la mente siamo solo noi quelli che poi muoiono presto quelli che però è lo stesso.
Siamo solo noi che non abbiamo più niente da dire dobbiamo solo vomitare siamo solo noi che non vi stiamo neanche più ad ascoltare.
Siamo solo noi quelli che non han più rispetto per niente neanche per la gente siamo solo noi quelli che ormai non credono più a niente e vi fregano sempre.
Siamo solo noi che tra demonio e santità è lo stesso basta che ci sia posto siamo solo noi che facciamo colazione anche con un toast del resto.
Siamo solo noi quelli che non han voglia di far niente rubano solamente siamo solo noi generazione di sconvolti che non han più santi né eroi siamo solo noi siamo solo noi siamo solo noi... | |
|
| |
Sally
| Titolo: CD2 Un Gran Bel Film Lun 19 Mag 2008, 13:30 | |
| Io lo so che le "cose" poi, non sono mai "come"... come te le aspettavi te io sono triste però io sono triste un Po'.
Dimmi pure, dimmi subito "che fortuna che ho" io che mi sento un Po' "comico"... proverò a ridere un Po' proverò a ridere un Po'...
Io che credevo alle favole... e non capivo le logiche... è una fortuna che sono... oooh! oooh! ancora "vivo"!
In questo mondo, in questo mondo di "fenomeni"... di gente pronta ad uccidersi io "un fucile" ce l'ho lo tengo sotto il letto! Sei tu, sei tu che non ti vai bene mai come sei che ti preoccupi sempre dei fatti miei lasciami vivere oh... io ti capisco però.
Quando arrivano i conti, sai ognuno paga comunque i suoi e sta' tranquillo che io... ooh, ooh!!
i soldi ce li ho!
Quando sono sulle nuvole lo sai che a volte sì mi sento un Po' "instabile" però è "un gran bel film"... un gran bel film.... un gran bel film... ... Steve Mc Qeen
.... è una fortuna lo so ... che sono ancora vivo!!!!!
Quando arrivano i conti, sai ognuno paga comunque i suoi quindi tu prega il tuo Dio ooh, ooh!! che io prego il mio... ooh, ooh!! che io prego il mio.
Quando sono sulle nuvole lo sai che a volte sì mi sento un Po' "instabile" però è "un gran bel film"... un gran bel film... ........ spegnimi! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Deviazioni Lun 19 Mag 2008, 13:30 | |
| Quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai!
E non mi dire che sei puro come un giglio che sei un padre perché c'hai un figlio credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?
Quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai! quante dai, non dirmi che non ce n'hai!!!!
Non mi vorrai fare credere che una deviazione neanche Sì potrebbe essere tua figlia...
Quante volte, quante volte dai c'hai pensato a me lo puoi dire dai..... mica ti voglio fare del male sai
Quante deviazioni hai.... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Dimentichiamoci questa città Lun 19 Mag 2008, 13:31 | |
| Dimentichiamoci questa città bambina amiamoci dimentichiamoci il freddo che fa baby svestiamoci ti voglio amare da morire voglio farti impazzire non ti devi preoccupare so io come fare so io come fare fare...
Dimentichiamoci questa città bambina ascoltami dimentichiamoci il freddo che fa e divertiamoci non ti devi preoccupare so io come fare so io come fare e poi vedrai che domattina avrai qualcosa da ri... da ricordare
Dimentichiamoci questa città dimentichiamoci dài dimentichiamoci questa città coi suoi guai dimentichiamoci.... dài dài che prendiamo il volo dài che viviamo in un attimo solo dài che facciamo l'amore per delle ore yeah!!! dài che facciamo l'amore... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Dillo Alla Luna Lun 19 Mag 2008, 13:32 | |
| Guardami quando mi parli........ Guardami quando mi parli........ Guardami quando mi parli........ Guarda se è "vero"!?
Guardami quando mi parli....... Guarda se "tremo"!?
...mmhh!.... Smettila di parlare.... Guardando il muro!!!
E..... se qualcosa mi devi dire.... Dimmelo "duro"!
Guardala in faccia la Realtà! e quando è dura!....... sarà "sfortuna"...... ........ Sfortuna!!!!!
Guardala in faccia La Realtà! ....... è più "sicura"!
Guardala in faccia La Realtà... è "meno dura"!.....
Se c'è qualcosa che non ti va?!?... ..... dillo alla Luna!.....
Può darsi che "porti fortuna"!... ..... dirlo alla Luna!.........
Guardami in faccia quando mi parli! se sei "sincera"!
Se non mi guardi quando mi parli.... non sei "sicura"!
La voglio in faccia la "verità".... e se "sarà dura"!.....
La chiamerò "sfortuna"!.... ..... Maledetta Sfortuna!!!!!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Portatemi Dio Lun 19 Mag 2008, 13:32 | |
| Metteteci Dio sul banco degli imputati metteteci Dio e giudicate anche lui... con noi e difendetelo voi... voi "buoni cristiani"!
Portatemi Dio lo voglio vedere portatemi Dio gli devo parlare gli voglio raccontare di una vita che ho vissuto e che non ho capito a cosa è servito che cos'è cambiato anzi e adesso cosa ho guadagnato adesso voglio esser pagato!!!
Portatemi Dio! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Cosa succede in città Lun 19 Mag 2008, 13:33 | |
| Conta sì il denaro altro che no!! me ne accorgo soprattutto quando... quando non ne ho! Conta sì il denaro ...altro che... Altro che chiacchiere!!!
Cosa succede cosa succede in città c'è qualche cosa... qualcosa che non va!!! Guarda lì, guarda là che confusione... Guarda lì, guarda là ...che maleducazione!!
Egoista.... certo.... Perché no! perché non dovrei esserlo!... Quando c'ho il Mal di Stomaco con chi potrei condividerlo!... oh!
Cosa succede cosa succede in città c'è qualche cosa... Sì!! qualche cosa che non va!!!
Siamo noi, siamo noi quelli più stanchi!! Siamo noi, siamo noi che dovremo andare avanti!!!!
Egoista... certo... perché no!! perché non dovrei esserlo... Quando c'ho il Mal di Stomaco... ce l'ho io, mica te!!... O no!!!
Cosa succede... non succede Nulla... c'è confusione.... Sì ma in fondo è sempre quella!!! Non c'è più, non c'è più... ... religione!!! Guarda lì, Guarda là... anche in televisione..... uuh! non c'è più religione!... uuh! anche in televisione..... non c'è più religione.... | |
|
| |
Sally
| Titolo: ... Stupendo Lun 19 Mag 2008, 13:33 | |
| E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui era difficile ricordo bene ma era fantastico provarci insieme. Ed ora che non mi consolo guardando una fotografia mi rendo conto che il tempo vola e che la vita poi è una sola...
E mi ricordo chi voleva al potere la fantasia... erano giorni di grandi sogni... sai eran vere anche le utopie. Ma non ricordo se chi c'era aveva queste queste facce qui non mi dire che è proprio così non mi dire che son quelli lì!
Ed ora che del mio domani non ho più la nostalgia ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere! Ed ora che, oramai non tremo nemmeno per amore... sì!... ci vuole quello che io non ho ci vuole "pelo" sullo stomaco!
Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! Sì proprio tu che ti fai delle storie... (ma dai)... cosa vuoi Tu più di così E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita! ed è ora che Cresci! devi prenderla così......
Si!!!! Stupendo! Mi Viene Il Vomito! è più forte di me! Non lo so se sto qui o se ritorno se ritorno se ritorno tra poco, tra poco.... tra poco...
Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! ancora tu che ci fai delle storie... (ma dai)... cosa vuoi Tu più di così
E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita ed è ora che Cresci! devi viverla così.......
Si!!!! Stupendo! Mi Viene Il Vomito! è più forte di me! Non lo so se sto qui o se ritorno se ritorno!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Buoni o Cattivi Lun 19 Mag 2008, 13:34 | |
| Si può spegnere ogni tanto il pensiero Smettere almeno di crederci per davvero E non essere più schiavi per lo meno Di un’idea come di un’altra, di un mistero
Sembra che non sia possibile dimenticarsi di sé e giudicandoci ognuno con gli altri convincersi che Se non lo sai
Buoni o cattivi non è la fine Prima c’è il giusto o sbagliato da sopportare
Si può spegnere ogni tanto il cervello smettere almeno di usare solo quello si può far finta che non ci sia niente anche quando ti tremano le gambe
Sembra che non sia possibile dimenticarsi di sé e giudicandoci ognuno diversi convincersi che Se non lo sai
Buoni o cattivi non è la fine Prima c’è il giusto o sbagliato da sopportare...
...che di per sé è maledetto perché divide mentre qui tutto dovrebbe solo unire | |
|
| |
Sally
| Titolo: Señorita Lun 19 Mag 2008, 13:34 | |
| Ma sì che sono io E l’anima la vedi Oggi mi sento un dio Domani non sto in piedi Dammi una mano señorita E mettila qua E vedrai che qualcosa Succederà
Ma sì che sono io tre uomini diversi Uno non sono io E gli altri due son persi A rincorrere che cosa Ancora non lo so Ma se mi dai una mano forse Lo scoprirò
Dammi una mano señorita Tu puoi cambiare la mia vita Oppure no Ma se non stai più nella pelle E hai bisogno di una scusa ...vuoi salire Io ne ho tante Te ne posso dare una!
Ma sì che sono io Un cuore solitario E ringraziando dio non mi chiamo mario Dammi una mano señorita E mettila qua E vedrai che forse cambierà Dammi una mano señorita Tu puoi cambiare la mia vita Oppure no Ma se non stai più nella pelle E hai bisogno di una scusa ...vuoi salire Io ne ho tante Te ne posso dare una! | |
|
| |
Sally
| Titolo: C'è chi dice no Lun 19 Mag 2008, 13:35 | |
| C'è qualcosa... che non va in questo "cielo".
C'è qualcuno... che non sa più che "ore sono"!
C'è chi dice qua c'è chi dice là io...non mi muovo!
C'è chi dice là c'è chi dice qua io non ci sono!
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!!
C'è qualcuno.... che non sa.... .... più cos'è un uomo. v C'è qualcuno che non ha... .... rispetto per nessuno!!!
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci sono!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non mi muovo!!!"
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!!
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non mi muovo!!!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci sono!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci credo!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "sono un uomo!" | |
|
| |
Sally
| Titolo: Gli spari sopra Lun 19 Mag 2008, 13:35 | |
| Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"... Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi.... vedrai che questo posto, questo posto... Is Beautiful!!!!!!! Se siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli Se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci.... Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi!
(ed) E' sempre stato facile fare delle Ingiustizie! Prendere, Manipolare, Fare credere!........ ma adesso State più attenti! Perché ogni cosa è scritta! E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi! Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi!!!!!!!
Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là Avrete un avvenire certo in questo mondo qua però la Dignità!!!!! Dove l'avete Persa! E Se per sopravvivere..... qualunque porcheria Lasciate che succeda... e dite "non è colpa mia"..... Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Siamo soli Lun 19 Mag 2008, 13:36 | |
| Ah!! Non ci posso credere!!!! sei nervosa e.. e non sai perché! Eh, non è mica facile fai l'amore e non pensi a me... Eh, cosa vuoi rispondere siamo qui.. non mi senti? Eh noi parliamo spesso si, ma è così.... Siamo soli!
Eh!! Tu non puoi pretendere....siamo qui .....e siamo vivi.... Eh, tutto può succedere......... Ora qui...... siamo soli.... siamo soli.... siamo soli...... siamo soli.....
Vivere insieme a me hai ragione ragione te!!!!!!!!!! non è mica semplice....... Non lo è stato mai per me!!!! Io che ci credevo più di te...... che fosse possibile! E smettila di piangere!!
Eh!!!! Tu non vuoi rispondermi...... sono qui..... e non mi ascolti!!!! Eh!!!! Tutto può succedere ora qui siamo vivi..... siamo vivi.....siamo vivi......
Vivere insieme a me hai ragione, ragione te.... non è mica semplice!! Non lo è stato mai per me!!!! Io che ci credevo più di te...... che fosse possibile! E smettila di piangere......
siamo soli..... siamo soli.... siamo soli.... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Un senso Lun 19 Mag 2008, 13:36 | |
| Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l’ha
Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà...
Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa condizione Anche se questa condizione un senso non ce l’ha
Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Domani un altro giorno... ormai è qua!
Voglio trovare un senso a tante cose Anche se tante cose un senso non ce l’ha | |
|
| |
Sally
| Titolo: Senza parole Lun 19 Mag 2008, 13:37 | |
| Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia che alla fine non si può guarire mai e ho cercato di convincermi ... che tu non ce l'hai.
E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare di non guardare.
E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... ... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore... che non ho più pensato a tutte queste cose.
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole
E guardando la televisione mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole | |
|
| |
Sally
| Titolo: Vita spericolata Lun 19 Mag 2008, 13:37 | |
| Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte, fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormono mai voglio una vita di quelle che non si sa mai.
E poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai ognuno col suo viaggio ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi!
Voglio una vita spericolata voglio una vita come quelle dei film voglio una vita esagerata voglio una vita come Steve Mc Queen voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormi mai voglio una vita, la voglio piena di guai!!!
E poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy bar oppure non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai ognuno col suo viaggio ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi!
Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì!!! Voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormi mai voglio una vita vedrai che vita vedrai!!!
E poi ci troveremo come le star a bere del whisky al Roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai!!!
Voglio una vita spericolata voglio una vita come quelle dei film voglio una vita esagerata voglio una vita come Steve Mc Queen Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Albachiara Lun 19 Mag 2008, 13:38 | |
| Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare solo per farti guardare.
Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare per farti guardare.
E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare.
E quando guardi con quegli occhi grandi forse un po' troppo sinceri, sinceri si vede quello che pensi, quello che sogni....
Qualche volta fai pensieri strani con una mano, una mano, ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Buoni o cattivi live anthology 2005 Lun 19 Mag 2008, 13:38 | |
| | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Buoni o cattivi live anthology 2005 Lun 19 Mag 2008, 13:41 | |
| VERSIONE DVD DVD.101 cosa vuoi da me 02 fegato spappolato 03 non basta niente 04 anymore 05 come stai 06 hai mai 07 e... 08 sally 09 interludio 2004 10 stendimi 11domenica lunatica 12 rewind 13 stupido hotel 14 bollicine 15 vivere 16 medley 17 siamo solo noi DVD. 0201 un gran bel film 02 deviazioni 03 dimentichiamoci questa città 04 dillo alla luna 05 portatemi dio 06 cosa succede in città 07 ...stupendo 08 buoni o cattivi 09 señorita 10 c’è chi dice no 11 gli spari sopra 12 siamo soli 13 un senso 14 senza parole 15 vita spericolata 16 albachiara DVD. 0301 On the road 02 special catanzaro 03 from the arena: siamo solo noi, bunners, rewind’s girls 04 the band 04 05 come stai: videoclip inedito 06 photo gallery 07 credits | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Buoni o cattivi live anthology 2005 Lun 19 Mag 2008, 13:42 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buoni o cattivi live anthology 2005 | |
| |
|
| |
| Buoni o cattivi live anthology 2005 | |
|