| Buoni o Cattivi 2004 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Buoni o Cattivi 2004 Ven 16 Mag 2008, 17:48 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Buoni o Cattivi Lun 19 Mag 2008, 03:09 | |
| Si può spegnere ogni tanto il pensiero Smettere almeno di crederci per davvero E non essere più schiavi per lo meno Di un’idea come di un’altra, di un mistero
Sembra che non sia possibile dimenticarsi di sé e giudicandoci ognuno con gli altri convincersi che Se non lo sai
Buoni o cattivi non è la fine Prima c’è il giusto o sbagliato da sopportare
Si può spegnere ogni tanto il cervello smettere almeno di usare solo quello si può far finta che non ci sia niente anche quando ti tremano le gambe
Sembra che non sia possibile dimenticarsi di sé e giudicandoci ognuno diversi convincersi che Se non lo sai
Buoni o cattivi non è la fine Prima c’è il giusto o sbagliato da sopportare...
...che di per sé è maledetto perché divide mentre qui tutto dovrebbe solo unire | |
|
| |
Sally
| Titolo: Come stai Lun 19 Mag 2008, 03:10 | |
| Forse non lo dici Però lo fai E questo non è onesto ...vero
forse non lo dici però lo sai e non andrai in para... ...diso
forse non lo dici però lo fai e questo non è mica ...beello
forse non lo dici però lo sai e quindi sei un reci... ...divo
Come stai... Ti distingui dal luogo comune Ti piace vivere come vuoi E vuoi rispondere solo a te
forse non lo dici però lo sai che prima o poi rimani ...solo tu non li capisci ma tutti lo sai hanno messo la test...a ...posto
Come stai... Ti distingui dal luogo comune Ti piace vivere come sei E rispondere solo a te Come stai... Ti distingui dall’uomo comune Ti piace vivere come vuoi E rispondi solo a te
...tu non li capisci ma tutti lo sai hanno messo la test...a ...posto
Come stai... Ti distingui dal luogo comune Ti piace vivere come sei E vuoi rispondere solo a te Come stai... Ti distingui dall’uomo comune Ti piace vivere come sei E rispondi solo a te | |
|
| |
Sally
| Titolo: Anymore Lun 19 Mag 2008, 03:10 | |
| Anymore... Anymore... Anymore... Anymore...
Una parola che non vuole dire mai La stessa cosa uguale Io l’ho imparata dentro gli occhi tuoi Quando finì l’amore
Anymore... Anymore... Anymore... Anymore...
Una parola che è tutta una canzone La puoi cantare per ore E risentire ancora quel sapore “amaro dentro il cuore”
Se te la senti dire non ci credi mai “Si può ricominciare” Ma la tua anima nel profondo sai Sa che cosa vuol dire
La puoi infilare dentro una canzone La puoi cantare per ore Per risentire ancora quel sapore “amaro dentro il cuore”
cosa possiamo noi se non “finire male” cosa possiamo fare se anche l’amore può finire dai dammi da bere
...one more! ...one more! ...one more! ...one more! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Hai mai Lun 19 Mag 2008, 03:14 | |
| Anche se fosse facile Io non te lo direi Non si può scendere ormai
Sono i dettagli Quelli che contano Sono i momenti che segnano ognuno può essere quello che vuole sai non si può perdere quel che non hai
hai mai pensato a quello che fai hai mai guardato a quello che sei tu non puoi distrarti solo quando vuoi tu io non mi accontento io voglio di più e chi dice che è facile guarda qui un uomo è così se fosse così semplice non sarei ridotto così io non mi voglio arrendere non ci sto tutto qui non ci riuscirò ma credo di sì!
Anche se fosse facile Io non te lo direi Ma si può scegliere Se vuoi ognuno può essere quello che vuole sai non si può perdere quel che non hai
hai mai dei guai per quello che sei hai mai dei guai per quello che fai tu non puoi distrarti solo quando vuoi tu io non mi accontento io voglio di più e chi dice che è facile guarda qui un uomo è così se fosse così semplice non sarei ancora qui io non mi voglio arrendere non ci sto tutto qui non ci riuscirò ma credo di sì! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Non basta niente Lun 19 Mag 2008, 03:16 | |
| Ogni tanto penso ancora a te A quello che se Se fosse stato ...fossi stato sì Se fossi qui Ho bisogno di credere Che sei stata importante per me Anche se non mi ricordo più Nemmeno perché
Ogni tanto guardo intorno a me A quello che c’è Se poi davvero è proprio tutto così Se è tutto qui! Ho bisogno di credere che C’è qualcosa più grande di me Anche se non capisco però Neanche cos’è!
Ehhh... Oh no! Cosa c’è! Sono qui E penso ancora a te Son vivo o no? E allora cosa aspetto-oh Oh no! Cosa c’è! Io sono vivo anche senza di te Ma nòn mì bàsta mài... ...NON BASTA NIENTE
Ogni tanto penso ancora a te E NON SO perché! Perché respiro l’aria intorno a me Che cosa c’è! Ho bisogno di credere Che sei stata importante per me Anche se non mi ricordo più Nemmeno di te | |
|
| |
Sally
| Titolo: Dimenticarsi Lun 19 Mag 2008, 03:18 | |
| Ho allacciato con te Ho allacciato un discorso Son cambiato per te E ora sono diverso Ho passato con te Ho passato un inferno E ora sono per te Alla stregua di un altro
Di’ di no! ...vale la pena o no? ...se ti tocco non hai più freddo... ...di’ di no!
...dimenticarsi ...dimenticarsi...
Ho bisogno di te Ma è un bisogno diverso È che senza di te Io mi sento disperso Ora sono così Come tu mi hai chiesto E mi tratti così Alla stregua di un altro
Di’ di no! ...vale la pena o no? ...se ti tocco non hai più freddo... ...di’ di no!
Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai!
Ho iniziato con te Ho iniziato un percorso Son cambiato per te E ora sono diverso
Di’ di no! ...vale la pena o no? ...di’ di no... ...vale la pena?
Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Da sola con te Lun 19 Mag 2008, 03:19 | |
| Quando sei lì da sola con te Sei davvero lì quando dici ti amo davvero Sei ancora qui Quando sei lì da sola con te Vuoi fuggire e non sai perché Dove vai quando sembri da sola Senza di me...
Lo sai cos’è Io non posso stare senza te È che quando sei lì sola Ho paura e son nervoso più che mai Non ci crederai
Quando sei lì da sola con te Cosa fai di me! quando dici ti amo davvero Sei ancora TE!
........................
Lo sai cos’è Io non posso stare senza te! È che quando sei lì sola Ho paura e son nervoso più che mai Non ci crederai
Lo so che tu Quando parli sei davvero tu È che quando sei lì sola Ho paura e non mi sembri più sincera non mi sembri te
Sei ancora (in) TE! Sei ancora... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Da sola con te Lun 19 Mag 2008, 03:19 | |
| Quando sei lì da sola con te Sei davvero lì quando dici ti amo davvero Sei ancora qui Quando sei lì da sola con te Vuoi fuggire e non sai perché Dove vai quando sembri da sola Senza di me...
Lo sai cos’è Io non posso stare senza te È che quando sei lì sola Ho paura e son nervoso più che mai Non ci crederai
Quando sei lì da sola con te Cosa fai di me! quando dici ti amo davvero Sei ancora TE!
........................
Lo sai cos’è Io non posso stare senza te! È che quando sei lì sola Ho paura e son nervoso più che mai Non ci crederai
Lo so che tu Quando parli sei davvero tu È che quando sei lì sola Ho paura e non mi sembri più sincera non mi sembri te
Sei ancora (in) TE! Sei ancora... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Cosa vuoi da me Lun 19 Mag 2008, 03:21 | |
| Se dici sono ancora indecisa, non so Forse non sai che cosa cerchi Se non capisci ancora cosa voglio da te È inutile che te lo ricordi
Va bene non ti fidi di me Chissà che cosa c’è, Chissà che cosa pensi Va be’ non sono degno di te Chissà che cosa vuoi, Chissà che cosa cerchi
Non ho tempo lo sai non ho tempo oramai Per fare tutti quei discorsi Sono talmente disperato che spero che Che spero che il cielo tramonti
Ma lo sai Almeno che cosa vuoi
CHE COSA VUOI DA ME
Scusa tanto se non sono capace Di farti la corte Un po’ mi dispiace Se sono un po’ troppo veloce È colpa del fatto Che sono precoce
Cosa fai Non credi che Con uno come me Tu saresti felice Se ti potessi far vedere quello Che sarei pronto A fare invece!
Non ho tempo lo sai non ho tempo oramai Per fare tutti quei discorsi Sono talmente disperato che spero che Che spero che il cielo tramonti
Ma lo sai Almeno che cosa vuoi
CHE COSA VUOI DA ME
Cosa fai! che cosa cerchi... Cosa fai! che cosa cerchi... Cosa fai! che cosa cerchi... Cosa fai! che cosa cerchi... Cosa fai! che cosa cerchi... Cosa fai! che cosa cerchi... | |
|
| |
Sally
| Titolo: E..... Lun 19 Mag 2008, 03:34 | |
| E... Vuoi da bere Vieni qui Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te Come non ho fatto in fondo Con nessuna Resta qui un secondo
E... Se hai bisogno E non mi trovi Cercami in un sogno Amo te Quella che non chiede mai Non se la prende Se poi non l’ascolto
E...uo...E... Sei un piccolo fiore per me E l’odore che hai Mi ricorda qualcosa Va be’... Non sono fedele mai Forse lo so
E... Quando sento Il tuo piacere che si muove lento Ho un brivido Tutte le volte che il tuo cuore Batte con il mio Poi nasce il sole
E...uo...E... Ho un pensiero che parla di te Tutto muore ma tu Sei la cosa più cara che ho E se mordo una fragola Mordo anche te
uo...E Sei un piccolo fiore per me Se l’odore che hai Mi ricorda qualcosa Va be’... Non sono fedele mai E ora lo so. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Señorita Lun 19 Mag 2008, 03:35 | |
| Ma sì che sono io E l’anima la vedi Oggi mi sento un dio Domani non sto in piedi Dammi una mano señorita E mettila qua E vedrai che qualcosa Succederà
Ma sì che sono io tre uomini diversi Uno non sono io E gli altri due son persi A rincorrere che cosa Ancora non lo so Ma se mi dai una mano forse Lo scoprirò
Dammi una mano señorita Tu puoi cambiare la mia vita Oppure no Ma se non stai più nella pelle E hai bisogno di una scusa ...vuoi salire Io ne ho tante Te ne posso dare una!
Ma sì che sono io Un cuore solitario E ringraziando dio non mi chiamo mario Dammi una mano señorita E mettila qua E vedrai che forse cambierà Dammi una mano señorita Tu puoi cambiare la mia vita Oppure no Ma se non stai più nella pelle E hai bisogno di una scusa ...vuoi salire Io ne ho tante Te ne posso dare una! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Rock' n' Roll Show Lun 19 Mag 2008, 03:35 | |
| Dammi un whisky ...ti pagherò dai Sono più nervoso di te Dammi tempo dai Solo un altro poi Non ho più bisogno di te
Siamo stati insieme siamo stati lo so Siamo stati bene però Non insistere Devi credere NON TI PUOI FIDARE DI ME
In pratica daa-aa-a-ai In pratica daa-aa-a-ai... è solo un rock ’n’ roll show
Sì che siamo soli siamo soli ormai Siamo soli io e te Cosa devo fare Posso anche cantare Vuoi una canzone da me
No che se mi guardi se mi guardi cosììì! Perdo il controllo che ho (self control!) Io sono un uomo che Prende fuoco e Dopo non risponde di sé
In pratica daa-aa-a-ai In pratica daa-aa-a-ai... è solo un rock ’n’ roll show
Vieni a fare un giro Sul mio - Rock ’n’ Roll Non voltarti indietro non ti dico di no tu rilassati un po’, però è solo un rock ’n’ roll show
Non volevi, svieni, poi tu oramai Sei venuta ho capito!! ...cosa frega a te ...oramai di me Vuoi tornare a casa di già Comunque quèsta mè la pàgherài Io non interrompo lo show E se òra vuòi uscìre! Non puòi più ritornare! Credi! Pensa a kuello che fai!
In pratica daa-aa-a-ai In pratica daa-aa-a-ai... In pratica daa-aa-a-ai In pratica daa-aa-a-ai... è solo un rock ’n’ roll show | |
|
| |
Sally
| Titolo: Un senso Lun 19 Mag 2008, 03:36 | |
| Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l’ha
Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà...
Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa condizione Anche se questa condizione un senso non ce l’ha
Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Domani un altro giorno... ormai è qua!
Voglio trovare un senso a tante cose Anche se tante cose un senso non ce l’ha | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Buoni o Cattivi 2004 Lun 19 Mag 2008, 03:37 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buoni o Cattivi 2004 | |
| |
|
| |
| Buoni o Cattivi 2004 | |
|