| Rewind 1999 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Rewind 1999 Ven 16 Mag 2008, 17:42 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: CD1 Quanti anni hai Lun 19 Mag 2008, 01:01 | |
| Quanti anni hai stasera quanti me ne dài... bambina quanti non ne vuoi più dire forse non li vuoi "capire"...
Ti ho pensato sai... stasera ti ho pensato poi... la sfiga mi ha telefonato lei per prima non ho saputo dir di no lo sai che storia c'era
Dopo dove vai stasera sai che non lo so bambina certo che tu no non sei la prima e di certo no non sei la più "serena"
Quello che ti do stasera è questa canzone onesta e sincera certo che potevo sai approfittar di te ma dopo come facevo a fare senza ..... se
Meglio che "rimani" a casa meglio che "non esci" stasera perché la notte non è più sicura e non è nemmeno più sincera
Quanti anni hai stasera sai che non lo so bambina forse ne ho soltanto qualcuno... qualcuno ... più di te ma è la curiosità che non so più cos'è | |
|
| |
Sally
| Titolo: Sballi ravvicinati del terzo tipo Lun 19 Mag 2008, 01:02 | |
| E centomila occhi si voltarono a guardare il cielo con un sospiro leggero, da quella parte sì, è da quella parte che sarebbero venuti loro l'aveva detto il vecchio pazzo che abitava il monte nessuno aveva dubitato delle sue parole avevano bisogno di loro sarebbero venuti in volo.
E centomila cuori cominciarono a sondare il cielo con un sospiro leggero da quella parte sì, è da quella parte che sarebbero venuti loro non c'era che aspettare fino all'alba con pazienza e rassegnazione avrebbero risolto tutto quanto loro senza fare il minimo rumore avevano bisogno di loro sarebbero venuti in volo.
E centomila mani cominciarono ad alzarsi verso il cielo si stava già facendo giorno e non era arrivato nessuno. Non si poteva, più, aspettare invano qualcuno già diceva che non esistevano nemmeno....... ........dovevano fare da loro, fu allora che presero... ...il volo... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Valium Lun 19 Mag 2008, 01:03 | |
| 10 goccie di Valium per dormire meglio 10 goccie di Valium per dormire sul serio 10 goccie di Valium...
20 goccie di Valium per dormire meglio tutta la notte a contare le gatte quelle con una macchia nera sul muso nelle soffitte vicino al mare voglio dormire...
100 goccie di Valium per dormire del tutto non sentire più niente cancellare la mente e domani mattina domani mattina domani mattina non svegliarsi neanche... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Rewind Lun 19 Mag 2008, 01:04 | |
| A meno che non stia davvero pensando solo a te ogni respiro ogni momento che vivo A meno che tu non sia l'unica l'unica davvero per me le altre le altre sì che le vedo ma te ti sento dentro come un pugno quando ti vedo ballare vorrei morire vorrei stringerti le braccia le braccia attorno al collo e baciarti baciarti dappertutto... vorrei possederti... sulla poltrona di casa mia con il Rewind e tutto il necessario per poterti stare dietro perché tu vai, vai veloce come il vento quante espressioni di godimento sul tuo volto si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro
Mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu che tu non sai neanche di darmi perché tu vai, vai veloce come il vento quante espressioni di godimento sul tuo volto si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro | |
|
| |
Sally
| Titolo: Nessun pericolo per te Lun 19 Mag 2008, 01:04 | |
| Non voglio più sentirmi dire mai My problem!! is fucking my life!! Incontro chi in ogni mia situazione mi dice "cosa"! e come dovrei fare Se mi piace "con lei"... Beh! subito qualcuno dice, costa troppo!
Time datemi il Time Last Time again.
So quel che faccio e perché vuoi saperlo voglio Sesso da te!
Quando non ho soldi li cerco sai li voglio ad ogni costo. Eccome Sì facciamo un prezzo dimmi quello che vuoi vuoi comprare my car! Ho una puttana fuori che mi aspetta per portarla a casa ebbene sì, lei mi ama oramai....
Time datemi il Time Last Time again.
So quel che faccio e perché vuoi saperlo.....
I wanna sex I wanna drugs.
Stai calmo! stai calmo! Nessun pericolo per te!!....
So quel che faccio e sento di far questo e tu non c'entri un cazzo amico vai affanculo te! e chi non te l'ha mai detto!!
Time Vivo di Time Last Time again. So che ti piace anche a te!
I wanna sex I wanna...
Stai calmo! stai calmo! Nessun pericolo per te!!....
So quel che faccio e sento di far questo e tu non c'entri un cazzo amico vai affanculo te! e chi non te l'ha mai detto!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Blasco Lun 19 Mag 2008, 01:06 | |
| La combricola del Blasco si è fermata dentro a un "bosco"!?!... che nessuno aveva voglia di abitare. Fu così che per dispetto che qualcuno da su un... tetto tutto a un tratto! da sul tetto... si mise a urlare!
Guardate l'animale!... Guardate l'animaleeeeeee!!!!
La Combricola del Blasco era poco più di un "pugno" ma se si stringeva colpiva molto duro! Fu così che per non fare... per non fare troppo male lasciò il bosco per un posto.....più sicuro!!!
Magari un po' più buio ma molto più sicuro magari un po' più buio ma molto più Sicuroohohohohoh!!!!
La Combricola del Blasco era tutta gente a posto! ma qualcuno continuava a dirne male! Si diceva che quel Blasco! fosse stato prima un rospo tramutato non so come e anche male... in uno strano animale!... con delle voglie strane uno strano animale Con Delle Voglie Straneeeee!!!!
La Combricola del Blasco arrivati a questo punto sparì dentro un buco profondo come il mare a vedere se quel tale arrivava fin là in fondo arrischiando, per lui stesso?!? d'Affogare!... magari in mezzo al mare... per prender l'animale!!!
Vieni giù in fondo al mare... a prender l'animale!!!
Vieni giù in fondo al mare... a prender l'animale...
Vieni giù in fondo al mare!... che ti do l'Animale!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ormai è tardi Lun 19 Mag 2008, 01:07 | |
| Ormai è tardi!... Guarda il tempo... ..... "vola via"!
Ormai è tardi! ... uuh! uuh! uuh! Ormai è tardi! ... uuh! uuh! uuh! non si torna ...uuh! uuh! uuh! comunque sia!
... e quanta nostalgia.... uuh! uuh! uuh! ... quanta nostalgia!.... uuh! uuh!......
Ormai è tardi! Ormai è tardi! ... e la Vita continua a correr via!
... e quanta nostalgia... uuh! uuh! uuh! ... e quanta nostalgia!... uuh! uuh! ... e quanta Nostalgia!?!... uuh! uuh! uuh! ... e quanta Nostalgia!?...uuh! uuh!
Ormai è tardi! Ormai è tardi! | |
|
| |
Sally
| Titolo: ...Stupendo Lun 19 Mag 2008, 01:08 | |
| E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui era difficile ricordo bene ma era fantastico provarci insieme. Ed ora che non mi consolo guardando una fotografia mi rendo conto che il tempo vola e che la vita poi è una sola...
E mi ricordo chi voleva al potere la fantasia... erano giorni di grandi sogni... sai eran vere anche le utopie. Ma non ricordo se chi c'era aveva queste queste facce qui non mi dire che è proprio così non mi dire che son quelli lì!
Ed ora che del mio domani non ho più la nostalgia ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere! Ed ora che, oramai non tremo nemmeno per amore... sì!... ci vuole quello che io non ho ci vuole "pelo" sullo stomaco!
Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! Sì proprio tu che ti fai delle storie... (ma dai)... cosa vuoi Tu più di così E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita! ed è ora che Cresci! devi prenderla così......
Si!!!! Stupendo! Mi Viene Il Vomito! è più forte di me! Non lo so se sto qui o se ritorno se ritorno se ritorno tra poco, tra poco.... tra poco...
Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! ancora tu che ci fai delle storie... (ma dai)... cosa vuoi Tu più di così
E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita ed è ora che Cresci!
devi viverla così.......
Si!!!! Stupendo! Mi Viene Il Vomito! è più forte di me! Non lo so se sto qui o se ritorno se ritorno!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Medley Acustico Lun 19 Mag 2008, 01:09 | |
| Come fai adesso che sei rimasta te.. a sperare in qualche cosa dimmi dove aspettare anche i grandi amori tu dormi.. dormi.. mentre i mieri sogni crollano sei incredibile.. romantica un po' nevrotica però simpatica certo unica.. eeeheh
Una canzone per te non ti aspettavi eh.. e invece eccola quà.. come mi è venuta.. e chi lo sà.. le mie canzoni nascono da sole.. vengono fuori.. già con le parole
una canzone per te.. e non ci credi eh sorridi e abbassi gli occhi distante pochissimo credi d'essere così importante ma dici una bugia.. nfatti scappi via..
aaaaah ma le canzoni.. son come i fiori.. nascon da sole sono come i sogni e a noi non resta.. che scriverle in fretta perchè poi svaniscono.. e non si ricordano più.. na na na na..
Tu si che sei speciale.. t'invidio sempre un po'.. sai sempre cosa fare.. e e che cosa è giusto.. e Laura aspetta un figlio per Natale.. tutto il resto adesso.. può aspettare perchè Laura adesso deve.. solamente riposare.. io sto uguale.. e chiedo solo se.. faccio male a volte.. a ridere di te.. di te.. a ridere di te.. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Jenny è pazza Lun 19 Mag 2008, 01:10 | |
| Jenny non vuol più parlare non vuol più giocare vorrebbe soltanto dormire Jenny non vuol più capire sbadiglia soltanto non vuol più nemmeno mangiare Jenny è stanca Jenny vuole dormire Jenny è stanca Jenny vuole dormire
Jenny ha lasciato la gente a guardarsi stupita a cercar di capir cosa Jenny non sente più niente non sente le voci che il vento le porta Jenny è stanca Jenny vuole dormire Jenny è stanca Jenny vuole dormire
Io che l'ho vista piangere di gioia e ridere che più di lei la vita credo mai nessuno amò io non vi credo lasciatela stare voi non potete
Jenny non può più restare portatela via rovina il morale alla gente Jenny sta bene è lontano...la curano forse potrà anche guarire un giorno Jenny è pazza c'è chi dice anche questo Jenny è pazza c'è chi dice anche questo
Jenny ha pagato per tutti ha pagato per noi che restiamo a guardarla ora Jenny è soltanto un ricordo qualcosa di amaro da spingere giù in fondo Jenny è stanca Jenny vuole dormire Jenny è stanca Jenny vuole dormire Jenny è stanca Jenny vuole dormire | |
|
| |
Sally
| Titolo: Sally Lun 19 Mag 2008, 01:11 | |
| Sally cammina per la strada senza nemmeno.... .... guardare per terra Sally è una donna che non ha più voglia .... di fare la guerra Sally ha patito troppo Sally ha già visto che cosa.... "ti può crollare addosso"! Sally è già stata "punita"... per ogni sua distrazione o debolezza... per ogni "candida carezza"... "data" per non sentire.... l'amarezza!
Senti che fuori piove senti che bel rumore...
Sally cammina per la strada sicura senza pensare a niente! .... ormai guarda la gente con aria indifferente... .... sono lontani quei "momenti"... quando "uno sguardo" provocava "turbamenti"... quando la vita era più facile... e si potevano mangiare anche le fragole.... perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ...... sopra la follia!
Senti che fuori piove senti che bel rumore...
Ma forse Sally è proprio questo il senso... il senso... del tuo "vagare"... forse davvero ci si deve sentire.... alla fine.... un Po' male!.... Forse alla fine di questa "triste storia" qualcuno troverà il coraggio per affrontare "i sensi di colpa"... e Cancellarli da questo "viaggio".... per vivere davvero ogni momento..... con ogni suo "turbamento"!.... e come se fosse l'ultimo!
Sally cammina per la strada... "leggera"... ormai è sera... "si accendono le luci dei lampioni"... "tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni"... ed un pensiero le passa per la testa "forse la vita non è stata tutta persa"... forse qualcosa "s'è salvato"!!... forse davvero!... non è stato "poi tutto sbagliato"! "forse era giusto così!?!".... ...... eheheheh!...... forse ma forse ma sì....
Cosa vuoi che ti dica io senti che bel rumore... | |
|
| |
Sally
| Titolo: L'una per te Lun 19 Mag 2008, 01:19 | |
| Questa sera, questa sera...... non lo so.... c'è qualcosa nell'aria stasera.... che non si può! .... non si può spiegare.... a meno che non ritorni per forza a parlare... ancora di te!
Se tu fossi buona..... buona con me ti porterei, ti porterei la luna... a letto con te! .... e se non ci fosse "luna"... allora beh! ne inventerei, ne inventerei subito "una"..... l'una per te!
La Fortuna, la Fortuna, la FORTUNA..... quando c'è aiuta sempre comunque "gli audaci".... e mica me! Io che c'ho paura perfino che che un giorno in testa mi cada la luna..... o "di perdere te"!
Io non sto piangendo..... adesso no! Sto soltanto, sto soltanto dicendo che "ti amo"! E non ho paura.... adesso che se guardo in alto c'è ancora la luna e qui vicino ho te! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Senza parole Lun 19 Mag 2008, 01:20 | |
| Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia che alla fine non si può guarire mai e ho cercato di convincermi ... che tu non ce l'hai.
E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare di non guardare.
E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... ... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore... che non ho più pensato a tutte queste cose.
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole
E guardando la televisione mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole | |
|
| |
Sally
| Titolo: CD2 Vivere Lun 19 Mag 2008, 01:22 | |
| Vivere è passato tanto tempo Vivere! è un ricordo senza tempo Vivere è un po' come perder tempo Vivere..... e Sorridere!.......
Vivere! è passato tanto tempo Vivere! è un ricordo senza tempo Vivere! è un po' come perder tempo Vivere.... e Sorridere dei guai così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio Oggi Non Ho Tempo Oggi Voglio Stare Spento!
Vivere! e sperare di star meglio Vivere e non essere mai contento Vivere come stare sempre al vento Vivere!...... Come Ridere!!!
Vivere! anche se sei morto dentro Vivere! e devi essere sempre contento! Vivere! è come un comandamento Vivere..... o Sopravvivere.... senza perdersi d'animo mai e combattere e lottare contro tutto, contro!..... Oggi Non Ho Tempo Oggi Voglio Stare Spento!
Vivere (Vivere) e sperare di star meglio Vivere (Vivere) e non essere mai contento Vivere (Vivere) e restare sempre al vento a Vivere..... e sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Siamo solo noi Lun 19 Mag 2008, 01:23 | |
| Siamo solo noi che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa siamo solo noi che non abbiamo vita regolare che non ci sappiamo limitare siamo solo noi che non abbiamo più rispetto per niente neanche per la mente siamo solo noi quelli che poi muoiono presto quelli che però è lo stesso.
Siamo solo noi che non abbiamo più niente da dire dobbiamo solo vomitare siamo solo noi che non vi stiamo neanche più ad ascoltare.
Siamo solo noi quelli che non han più rispetto per niente neanche per la gente siamo solo noi quelli che ormai non credono più a niente e vi fregano sempre.
Siamo solo noi che tra demonio e santità è lo stesso basta che ci sia posto siamo solo noi che facciamo colazione anche con un toast del resto.
Siamo solo noi quelli che non han voglia di far niente rubano solamente siamo solo noi generazione di sconvolti che non han più santi né eroi siamo solo noi siamo solo noi siamo solo noi... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Mi si escludeva Lun 19 Mag 2008, 01:23 | |
| E mi ricordo... che mi si escludeva prima a scuola sì io non ero mica nato lì e mi ricordo che mi si escludeva dicevano che qui c'era poco posto anche così e mi ricordo che mi si escludeva come se da qui io potessi andarmene... "dove"... e mi ricordo che mi si escludeva e sono ancora qui e voi vi siete abituati sì...!
Ormai son qui e nessuno più può togliermi! da quando sono qui.... assomiglio già un Po' a te!
Mi ricordo che sì, si escludeva per motivi che oggi fanno solo ridere mi ricordo che sì, si escludeva per primi quelli che facevano paura: chissà perché?!? mi ricordo che sì, si escludeva ... sempre il più debole mi ricordo che "non si voleva" però neanche i più brutti come me......
E avanti così... facciamo due comunità diverse facciamo due comunità diverse facciamo due comunità diverse!!!
C'è chi dice non è un problema stiano pure qui poi li sfrutta come cani c'è chi dice non è un problema li blocchiamo lì non facciamo entrare più nessuno "qui"?!? Cinquant'anni fa il "problema"... lo risolvevano bruciandoli! C'è chi dice che "il problema" è che non ci sono più fiammiferi....
Speriamo che sì a noi ci lascino restare qui a noi ci lascino restare qui!!!
Se non ci credi vieni a vivere con me tocca i miei giochi e tutto quanto andrà...
Se non ci credi vieni a vivere con me tocca i miei giochi e tutto quanto andrà ... a farsi fottere!
E avanti così... poi comincia la guerra?! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Gli spari sopra (Celebrate) Lun 19 Mag 2008, 01:24 | |
| Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"... Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi.... vedrai che questo posto, questo posto... Is Beautiful!!!!!!! Se siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli Se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci.... Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi!
(ed) E' sempre stato facile fare delle Ingiustizie! Prendere, Manipolare, Fare credere!........ ma adesso State più attenti! Perché ogni cosa è scritta! E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi! Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi!!!!!!!
Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là Avrete un avvenire certo in questo mondo qua però la Dignità!!!!! Dove l'avete Persa! E Se per sopravvivere..... qualunque porcheria Lasciate che succeda... e dite "non è colpa mia"..... Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Delusa Lun 19 Mag 2008, 01:25 | |
| Sei tu che quando balli così, mi vuoi provocare e lo sai cos'è che scateni tu, dentro di me! E... sì, continua pure così, che vai bene e lo sai, ti dirò sempre di sì....... io muoio per te!
Sei tu che quando balli così in televisione chissà com'è orgoglioso di te tuo papà! E.... sì che il gioco è bello così.... solo "guardare" però quel Boncompagni lì ..... secondo me...........
Ehi tu "delusa" attenta che chi troppo "abusa" rischia poi di più......
Sei tu che dici sempre così "non chiamarmi amore"! Perché? gli amori fatti così, che cosa sono per te! Eh.... sì che se ti muovi così, mi vuoi far morire..... e lo vuoi, che io ti guardi così...... altro che!
Ehi tu "delusa" attenta che chi troppo "abusa" rischia un po'....... un po' di più...... e se c'è il lupo.... rischi tu! Ehi tu "delusa"....... che cosa voi che sia "una scusa".... stai pur lì.... che io lo so che cosa è il Sesso e il Rock'N'Roll!
Ti vesti sempre così.... anche in casa? Perché?.... di spettatori lì..... non ce n'è?! Eh....sì!...papà è geloso e così..... non ti lascia uscire!..... Però "in televisione" sì..... chissà perché!.....
Ehi tu "delusa" attenta che chi troppo "abusa" rischia un po'....... un po' di più...... e se c'è il lupo.... rischi tu! Ehi tu "delusa"....... che cosa voi che sia "una scusa".... stai pur lì.... che io lo so che cosa è il Sesso e il Rock'N'Roll!
Ehi tu "delusa" che cosa vuoi che "sia una scusa".... "divertiti"..... e fa il tuo show!..... che questo è Sesso, è Rock'N'Roll!...... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Io no Lun 19 Mag 2008, 01:26 | |
| Quando penso come... alla fine mi hai ridotto tu lo capisco "dove" mi ci avresti sì portato tu...
Quando penso "a come" mi hai preso in giro però lo capisco come... sia difficile sbagliare più
... io no... io no... io no... IO NON TI LASCERO' MAI io no! io no!.... "sarai" te!.......
Ed aspettavo come.... come un cane quando non c'è più non c'è più il padrone contro il vetro per guardare giù
E mi chiedevo come... avrei vissuto se tu.... e se quel "magone"... mi sarebbe mai "andato giù"!
io no... io no... io no.... NON TI DIMENTICHERO'... io no! io no!..... vedrai che.... IO NO! IO NO! IO NO! NON TI DIMENTICHERO'! IO NO! IO NO!..... VEDRAI CHE.....
IO NON TI ASPETTO PIU'! ........ YEEEH!
Quando penso come... alla fine mi hai ridotto tu non capisco "dove"?!? se ho sbagliato... sì! .... puoi dirlo tu!?!....
Quando penso "a come" mi hai preso in giro.... però non capisco "come"!?! Che cos'è!?... che tu!? .... e un'altra no!....
IO NO.... IO NO.... IO NO.... | |
|
| |
Sally
| Titolo: C'è chi dice no Lun 19 Mag 2008, 01:26 | |
| C'è qualcosa... che non va in questo "cielo".
C'è qualcuno... che non sa più che "ore sono"!
C'è chi dice qua c'è chi dice là io...non mi muovo!
C'è chi dice là c'è chi dice qua io non ci sono!
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!!
C'è qualcuno.... che non sa.... .... più cos'è un uomo.
C'è qualcuno che non ha... .... rispetto per nessuno!!!
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci sono!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non mi muovo!!!"
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!!
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non mi muovo!!!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci sono!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci credo!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "sono un uomo!" | |
|
| |
Sally
| Titolo: Bollicine Lun 19 Mag 2008, 01:28 | |
| Piccolo spazio pubblicità piccolo spazio pubblicità radio superstereoradio coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola!
Bevi la coca cola che ti fa bene bevi la coca cola che ti fa digerire con tutte quelle, tutte quelle bollicine....
Coca cola sì coca cola... a me mi fa morire... coca cola sì coca cola...a me mi fa impazzire... con tutte quelle tutte quelle bollicine... brrrr!!!
Piccolo spazio pubblicità "l'angolo della posta" Piccolo spazio pubblicità! radio superstereoradio coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola!
Coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine...
Io la coca cola me la porto a scuola coca cola chi coca cola coca-casa-e-chiesa, scuola con tutte quelle tutte quelle bollicine!!!
Coca cola... e sei protagonista!! Coca cola... per l'uomo che non deve chiedere.....mai!!! ..con tutte quelle tutte quelle bollicine...
Coca cosa????? coca cola!!!!! coca cola!! ...e sai cosa bevi..... ...con tutte quelle tutte quelle bollicine... ....................................
io la coca cola me la porto a scuola coca cola sì coca cola coca-casa-e-chiesa..... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Vita Spericolata Lun 19 Mag 2008, 01:30 | |
| Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte, fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormono mai voglio una vita di quelle che non si sa mai.
E poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai ognuno col suo viaggio ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi!
Voglio una vita spericolata voglio una vita come quelle dei film voglio una vita esagerata voglio una vita come Steve Mc Queen voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormi mai voglio una vita, la voglio piena di guai!!!
E poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy bar oppure non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai ognuno col suo viaggio ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi!
Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì!!! Voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormi mai voglio una vita vedrai che vita vedrai!!!
E poi ci troveremo come le star a bere del whisky al Roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai!!!
Voglio una vita spericolata voglio una vita come quelle dei film voglio una vita esagerata voglio una vita come Steve Mc Queen Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte così voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Albachiara Lun 19 Mag 2008, 01:31 | |
| Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare solo per farti guardare.
Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare per farti guardare.
E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare.
E quando guardi con quegli occhi grandi forse un po' troppo sinceri, sinceri si vede quello che pensi, quello che sogni....
Qualche volta fai pensieri strani con una mano, una mano, ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Rewind radio Edit Lun 19 Mag 2008, 01:33 | |
| A meno che non stia davvero pensando solo a te ogni respiro ogni momento che vivo A meno che tu non sia l'unica l'unica davvero per me le altre le altre sì che le vedo ma te ti sento dentro come un pugno quando ti vedo ballare vorrei morire vorrei stringerti le braccia le braccia attorno al collo e baciarti baciarti dappertutto... vorrei possederti... sulla poltrona di casa mia con il Rewind e tutto il necessario per poterti stare dietro perché tu vai, vai veloce come il vento quante espressioni di godimento sul tuo volto si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro
Mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu che tu non sai neanche di darmi perché tu vai, vai veloce come il vento quante espressioni di godimento sul tuo volto si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Rewind 1999 Lun 19 Mag 2008, 01:35 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rewind 1999 | |
| |
|
| |
| Rewind 1999 | |
|