| Siamo solo noi 1981 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Siamo solo noi 1981 Ven 16 Mag 2008, 17:07 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Siamo solo noi Sab 17 Mag 2008, 02:27 | |
| Siamo solo noi che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa siamo solo noi che non abbiamo vita regolare che non ci sappiamo limitare siamo solo noi che non abbiamo più rispetto per niente neanche per la mente siamo solo noi... quelli che poi muoiono presto quelli che però è lo stesso siamo solo noi che non abbiamo più niente da dire dobbiamo solo vomitare siamo solo noi che non vi stiamo neanche più ad ascoltare
siamo solo noi quelli che non hanno più rispetto per niente neanche per la gente siamo solo noi quelli che ormai non credono più a niente e vi fregano sempre ...sì...
siamo solo noi che tra demonio e santità è lo stesso basta che ci sia posto siamo solo noi che facciamo colazione con un toast del resto
siamo solo noi quelli che non han voglia di far niente rubano sempre siamo solo noi generazione di sconvolti che non han più santi né eroi siamo solo noi siamo solo noi siamo solo noi | |
|
| |
Sally
| Titolo: Incredibile romantica Sab 17 Mag 2008, 02:27 | |
| COME FAI ADESSO CHE SEI RIMASTA SOLO TE A SPERARE IN QUALCOSA DI MIGLIORE A PENSARE ANCHE AL GRANDE AMORE SEI UN'INGUARIBILE ROMANTICA UN PO' ISTERICA PERO' SIMPATICA CERTO UNICA COME FAI ADESSO CHE NON C'E' NEANCHE PIU' LUI CON TE LUI CHE AVEVA GRANDI COSE PER LA TESTA LUI CHE POI UN GIORNO COME NIENTE HA DETTO "BASTA" SEI UN'INCREDIBILE ROMANTICA UN PO' NEVROTICA MA NON PATETICA CERTO UNICA | |
|
| |
Sally
| Titolo: Dimentichiamoci questa città Sab 17 Mag 2008, 02:28 | |
| Dimentichiamoci questa città bambina amiamoci dimentichiamoci il freddo che fa beh, rivestiamoci ti voglio male da morire voglio farti impazzire non ti devi preoccupare so io come fare so io come fare fare Dimentichiamoci questa città bambina ascoltami dimentichiamoci il freddo che fa e divertiamoci non ti devi preoccupare so io come fare so io come fare e poi vedrai che domattina avrai qualcosa da ri da ricordare
dimentichiamoci questa città dimentichiamoci dai dimentichiamoci questa città con i suoi guai dimentichiamocela.....dai dai che prendiamo il volo dai che viviamo in un attimo solo dai che facciamo l'amore per delle ore yeah!!! dai che facciamo l'amore | |
|
| |
Sally
| Titolo: Voglio andare al mare Sab 17 Mag 2008, 02:28 | |
| VOGLIO ANDARE AL MARE QUEST'ESTATE VOGLIO PROPRIO ANDARE AL MARE DEVO RIPOSARE QUEST'ESTATE DEVO ANCHE RIPOSARE VOGLIO ANCHE VEDERE LE DONNE BIANCHE DIVENTARE NERE nude...le tette nude LE VOGLIO TOCCARE QUEST'ESTATE VOGLIO PROPRIO ESAGERARE le tocco tutte quante VOGLIO ANDARE AL MARE PERCHE' MI HAN DETTO CHE LA'... sì che ci si diverte MI VOGLIO SFOGARE QUEST'ESTATE VOGLIO FARE INDIGESTIONE.... ...di donne e di sole.. ...di donne da sole.. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Brava Sab 17 Mag 2008, 02:29 | |
| Ti sei accorta di me quasi per caso quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato quando sei riuscita a farmi cadere con la tua logica di calze nere ti sei voluta prender gioco di me ti sei voluta divertire ed hai voluto vedere fino a che punto potevi arrivare fino a che punto mi potevi umiliare fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare e sei riuscita a farmi credere che tu fossi pulita mentre in realtà giocavi solamente spero che ti sia divertita Certo è un peccato però sai allora ero puro allora forse avrei potuto anche amarti davvero e adesso invece non ci credo più non credo più a niente e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente Certo eri brava però tu sai a fare l'amore sembravi nata per farlo ricordo bene ricordo bene ricordo bene | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ieri ho sgozzato mio figlio Sab 17 Mag 2008, 02:29 | |
| La primavera bussa alle porte entra dalle finestre s'infila sotto le gonne delle donne La primavera mette scompiglio ieri ho sgozzato mio figlio è stato uno sbaglio è stato uno sbaglio credevo fosse un coniglio La primavera ormai è dappertutto uhh! si struscia come un gatto contro i piedi del letto sono già agitato sono già agitato sono già agitato tutto
La primavera è solo un dispetto un richiamo perfetto un ottimo abbaglio un ottimo abbaglio e poi è già l'inverno l'inverno
La primavera bussa alle porte entra da quelle aperte s'infila sotto le gonne delle donne La primavera mette scompiglio ieri ho sgozzato mio figlio è stato un sbaglio credevo fosse un coniglio | |
|
| |
Sally
| Titolo: Che ironia Sab 17 Mag 2008, 02:29 | |
| CHE IRONIA QUESTA MALATTIA CHE NON MI FA DORMIRE CHE NON VA' PIU' VIA CHE IRONIA SENTIRSI DIRE CHE NON C'E' NIENTE DA FARE PER GUARIRE NON C'E' DOTTORE NON C'E'DOTTORE NON C'E' DOTTORE NON C'E'DOTTORE
CHE IRONIA IO GRANDE GROSSO E INTELLIGENTE "IN BALIA" DI UNA BAMBINA PREPOTENTE
CHE IRONIA QUESTA MALATTIA CHE NON MI FA DORMIRE CHE NON VA PIU' VIA NON C'E' DOTTORE NON C'E' DOTTORE NON C'E' DOTTORE NON C'E' DOTTORE | |
|
| |
Sally
| Titolo: Valium Sab 17 Mag 2008, 02:30 | |
| 10 gocce di valium per dormire meglio 10 gocce di valium per dormire sul serio 10 gocce di valium 20 gocce di valium per dormire meglio tutta la notte a contare le gatte quelle con una macchia nera sul muso nelle soffitte vicino al mare voglio dormire
100 gocce di valium per dormire del tutto non sentire più niente cancellare la mente e domani mattina domani mattina domani mattina non svegliarsi neanche | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Siamo solo noi 1981 Sab 17 Mag 2008, 02:30 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siamo solo noi 1981 | |
| |
|
| |
| Siamo solo noi 1981 | |
|