| Gli spari sopra 1993 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Gli spari sopra 1993 Ven 16 Mag 2008, 17:25 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Lo Show Dom 18 Mag 2008, 23:55 | |
| Quello che so è che dentro di me è tutto logico quell'atmosfera di festa che ho dentro allo stomaco.
"Fa' che non sia un'altra vana bugia!" contano su di me! E stai tranquillo che non andrò via io sono qui per te!
Quando quel suono diventerà "blu".. sarà l'inizio.... crescerà piano e ti scenderà giù giù come un brivido! Quando di colpo comincia lo show sta' pure certo che questa è la volta che volerai su.... volerai via con me! Eh!.....
Quello che so è che tu sentirai tutta la rabbia che ho io sono qui e tu conti su me.... pensa che ridere!
Per me che conta soltanto la mia di solitudine! Per una sera speriamo che sia almeno utile!
Quello che so... quello che ho... io non lo so...... e spiegamelo tu!
Per me che conta soltanto la mia di solitudine! Per una sera speriamo che sia almeno utile!
Quello che so................ quello che ho................
Quello che so................ quello che ho................ | |
|
| |
Sally
| Titolo: Non Appari Mai Dom 18 Mag 2008, 23:55 | |
| A volte non ho più alibi oggi siamo tutti comodi non ci sono più "uomini" oggi vanno bene quelli come te che arrivano dopo.... oh... oh e che non c'entrano mai.
Non sai più "se è un film" oppure se è successo veramente oggi è la Tv a dire "Se" se una cosa "è vera" o "se hai sognato te"!! E prova a dire "che"..... che vedrai!
Tu non sei, non sei più in grado neanche di dire Se! quello che hai in testa l'hai pensato te! Qui non sei, non sei Nessuno qui non si esiste più se non si appare mai in Ti Vu!
Ma dove sono gli uomini, ma dove sono quelli che credevano che vivere non è sempre solo rispondere che...... va bene com'è per evitare guai!
Tu non sei , non sei più in grado neanche di dire Se! quello che hai in testa l'hai pensato te! Qui non sei, non sei Nessuno qui non esisti più se non appari mai in Ti Vu!
....... problemi?! ... qui non esistono problemi.... ... qui siamo tutti quanti uguali.... ... qui siamo tutti "belli e sani". E non c'è niente da pensare.... ... qui basta solo lavorare e puoi guardare la Ti Vu....... ... magari quello là in fondo sei tu!!!!
Oh!.... Oooh!!!.... Ooooh! Oh!.... Oooh!!!.... Ooooh!
Tu non sei , non sei più in grado neanche di dire SE! quello che hai in testa l'hai pensato te!
Oh!.... Oooh!!!.... Ooooh! Oh!.... Oooh!!!.... Ooooh!
Qui non sei, non sei Nessuno qui non si esiste più se non si appare mai in T V
Oh!.... Oooh!!!.... Ooooh! Oh!.... Oooh!!!.... Ooooh! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Gli Spari Sopra (Celebrate) Dom 18 Mag 2008, 23:56 | |
| Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"... Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi.... vedrai che questo posto, questo posto... Is Beautiful!!!!!!! Se siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli Se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci.... Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi!
(ed) E' sempre stato facile fare delle Ingiustizie! Prendere, Manipolare, Fare credere!........ ma adesso State più attenti! Perché ogni cosa è scritta! E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi! Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi!!!!!!!
Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là Avrete un avvenire certo in questo mondo qua però la Dignità!!!!! Dove l'avete Persa! E Se per sopravvivere..... qualunque porcheria Lasciate che succeda... e dite "non è colpa mia"..... Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Vivere Dom 18 Mag 2008, 23:56 | |
| Vivere è passato tanto tempo Vivere! è un ricordo senza tempo Vivere è un po' come perder tempo Vivere..... e Sorridere!.......
Vivere! è passato tanto tempo Vivere! è un ricordo senza tempo Vivere! è un po' come perder tempo Vivere.... e Sorridere dei guai così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio Oggi Non Ho Tempo Oggi Voglio Stare Spento!
Vivere! e sperare di star meglio Vivere e non essere mai contento Vivere come stare sempre al vento Vivere!...... Come Ridere!!!
Vivere! anche se sei morto dentro Vivere! e devi essere sempre contento! Vivere! è come un comandamento Vivere..... o Sopravvivere.... senza perdersi d'animo mai e combattere e lottare contro tutto, contro!..... Oggi Non Ho Tempo Oggi Voglio Stare Spento!
Vivere (Vivere) e sperare di star meglio Vivere (Vivere) e non essere mai contento Vivere (Vivere) e restare sempre al vento a Vivere..... e sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Gabri Dom 18 Mag 2008, 23:57 | |
| Adesso ascoltami non voglio perderti però non voglio neanche, neanche illuderti quest'avventura è stata una follia è stata colpa mia tu hai sedici anni ed io..... ed io..................
Ma adesso spogliati che voglio morderti voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio domani sarà tardi.... per rimpiangere la realtà.... è meglio viverla..... E' Meglio Viverla....
Ma adesso fermati non voglio perderti i tuoi sorrisi adesso non nasconderli con le mie mani tra le gambe diventerai più grande e non ci sarà più dio.... perché ci sono io!
Gabri........ come sei splendida Gabri........ adesso smettila
La La La La La La La La La........
Non t'ho insegnato io quello che stai facendo adesso da dio.... mi fai tremare il cuore....... mi fai smettere di respirare domani sarà tardi.... per rimpiangere la realtà.... E' Meglio Viverla.... E' Meglio Viverla....
La La La La La La La La La....
Gabri!..... Gabri!...... Gabri!!...... Gabri!!!!!! Gabri!!........ Gabri! Gabri!!! Gabri! Gabri! Gabri!.......... Gabri!........ Gabri!! Gabri!...... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ci Credi Dom 18 Mag 2008, 23:57 | |
| Non vorrei fare più canzoni fino a quando non me lo chiedono più sto diventando quasi isterico e non ne posso più guarda che bella sorpresa la vita quando credevo che fosse finita arrivi tu! arrivi tu! E adesso vado a letto presto come gli altri e non sono più quello che andava sempre a letto tardi e dormo di più guarda che bella sorpresa la vita che ad un certo punto ti svegli E' FINITA e non ritorna più e non ritorna più Adesso voglio una vita diversa da quella lì è inutile che tu mi guardi di traverso io sono sempre qui è che la vita che cambia che cambia è che ti svegli e non è ma quella che credevi tu Quante cose che si muovono che si dicono che si credono quante cose che si pensano, e poi cambiano........ Non è che sono più felice di una volta o forse sì è che alla fine ogni cosa ti stanca tutto qui guarda che bella sorpresa la vita che ad un certo punto ti svegli E' FINITA e non ritorna più e non ritorna più | |
|
| |
Sally
| Titolo: Delusa Dom 18 Mag 2008, 23:58 | |
| Sei tu che quando balli così, mi vuoi provocare e lo sai cos'è che scateni tu, dentro di me! E... sì, continua pure così, che vai bene e lo sai, ti dirò sempre di sì....... io muoio per te!
Sei tu che quando balli così in televisione chissà com'è orgoglioso di te tuo papà! E.... sì che il gioco è bello così.... solo "guardare" però quel Boncompagni lì ..... secondo me...........
Ehi tu "delusa" attenta che chi troppo "abusa" rischia poi di più......
Sei tu che dici sempre così "non chiamarmi amore"! Perché? gli amori fatti così, che cosa sono per te! Eh.... sì che se ti muovi così, mi vuoi far morire..... e lo vuoi, che io ti guardi così...... altro che!
Ehi tu "delusa" attenta che chi troppo "abusa" rischia un po'....... un po' di e se c'è il lupo.... rischi tu! Ehi tu "delusa"....... che cosa voi che sia "una scusa".... stai pur lì.... che io lo so che cosa è il Sesso e il Rock'N'Roll!
Ti vesti sempre così.... anche in casa? Perché?.... di spettatori lì..... non ce n'è?! Eh....sì!...papà è geloso e così..... non ti lascia uscire!..... Però "in televisione" sì..... chissà perché!.....
Ehi tu "delusa" attenta che chi troppo "abusa" rischia un po'....... un po' di più...... e se c'è il lupo.... rischi tu! Ehi tu "delusa"....... che cosa voi che sia "una scusa".... stai pur lì.... che io lo so che cosa è il Sesso e il Rock'N'Roll!
Ehi tu "delusa" che cosa vuoi che "sia una scusa".... "divertiti"..... e fa il tuo show!..... che questo è Sesso, è Rock'N'Roll!...... | |
|
| |
Sally
| Titolo: ... Stupendo Dom 18 Mag 2008, 23:58 | |
| E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui era difficile ricordo bene ma era fantastico provarci insieme. Ed ora che non mi consolo guardando una fotografia mi rendo conto che il tempo vola e che la vita poi è una sola...
E mi ricordo chi voleva al potere la fantasia... erano giorni di grandi sogni... sai eran vere anche le utopie. Ma non ricordo se chi c'era aveva queste queste facce qui non mi dire che è proprio così non mi dire che son quelli lì!
Ed ora che del mio domani non ho più la nostalgia ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere! Ed ora che, oramai non tremo nemmeno per amore... sì!... ci vuole quello che io non ho ci vuole "pelo" sullo stomaco!
Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! Sì proprio tu che ti fai delle storie... (ma dai)... cosa vuoi Tu più di così E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita! ed è ora che Cresci! devi prenderla così......
Si!!!! Stupendo! Mi Viene Il Vomito! è più forte di me! Non lo so se sto qui o se ritorno se ritorno se ritorno tra poco, tra poco.... tra poco...
Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! ancora tu che ci fai delle storie... (ma dai)... cosa vuoi Tu più di così
E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita ed è ora che Cresci! devi viverla così.......
Si!!!! Stupendo! Mi Viene Il Vomito! è più forte di me! Non lo so se sto qui o se ritorno se ritorno!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Vuoi Star Ferma! Dom 18 Mag 2008, 23:59 | |
| Vuoi star ferma, vuoi star con le mani vuoi star ferma, vuoi star con le mani vuoi star ferma un secondo o no insomma vuoi star ferma, la pianti o no vuoi star ferma un secondo con le mani un altro whisky qui ................... anzi doppio!
Vuoi star ferma, vuoi star con le mani vuoi star ferma, la pianti di toccarmi vuoi star ferma un secondo o no insomma vuoi piantarla adesso o no vuoi star ferma un secondo con le mani un altro whisky qui un altro whisky sì......
E un'altra volta perché perché è più facile perché è più semplice di te stasera voglio che il mondo giri intorno a me dammene un altro! dammene un altro! dammene un altro!
Vuoi star ferma, vuoi star coi pensieri vuoi star ferma di mettermi dei problemi vuoi star ferma un secondo o no insomma vuoi piantarla adesso o no vuoi star ferma un secondo coi pensieri un altro whisky qui un altro whisky sì......
E un'altra volta con te ma più difficile più come e quando par e a me magari in fretta e e di nascosto a te...... dammene un altro!............. dammene un altro! dammene un altro! dammene un altro!
Vuoi star ferma un secondo con le mani vuoi star ferma un secondo coi pensieri.....
Stasera bevo perché
perché è più facile perché è più semplice di te stasera voglio che il mondo giri intorno a me dammene un altro!............. dammene un altro!............. E un'altra volta con te
ma più difficile
più come e quando pare a me magari in fretta e e di nascosto a te...... fammelo doppio!!!! fammelo doppio!!!! Stasera bevo perché
perché è più facile perché è più semplice di te magari in fretta e, e di nascosto a me dammene un altro!............. dammene un altro!............. E un'altra volta con te ma più difficile più come e quando pare a me stasera voglio che il mondo giri intorno a me fammelo doppio!!!! fammelo doppio!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: L'Uomo Che Hai Di Fronte Lun 19 Mag 2008, 00:00 | |
| Quello che hai qui di fronte è un uomo e tu lo sai non mi fai più neanche paura ormai.
L'uomo che hai qui di fronte è un uomo e tu lo sai non gli fai più neanche paura ormai... Sa quello che vuole è grande ormai e non è più il bambino che aveva, lo sai bisogno d'amore e tu invece no tu avevi già te!
L'uomo che hai qui di fronte non deve quasi più ogni cosa che rompe la paga, e in più cambia direzione "volubile".... e quando gli conviene ritorna da te "che lo stai 'aspettare"... e non dici no! stavolta lo sò! Lo senti che ho Bisogno d'amore però te lo do senza fiatare.
Sa che non ti deve "convincere"! e quando gli conviene "ritorna da te"! che lo stai 'aspettare e adesso però lo lasci fare! Perché solo lui può farti "tradire" è un uomo lo sai che cosa vuole!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Occhi Blu Lun 19 Mag 2008, 00:00 | |
| Se ti guardo dentro 'gli occhi se ti guardo Bene, Bene tu ti nascondi non ti vedo mai tiralo fuori quello che hai se ti guardo dentro 'gli occhi Io Non Ti Crederò Mai.
Se ti guardo dentro 'gli occhi se ti guardo bene, bene li vedo tutti i pensieri che hai non sono brutti poi sono i tuoi se ti guardo dentro 'gli occhi Io M'Innamorerei.
Ehi Occhi Blu Ehi Occhi Blu La verità è che senza tante parole io sento i brividi, i brividi d'amore!
Se ti guardo dentro 'gli occhi se ti guardo bene, bene tu ti nascondi non ti fidi mai fa' come credi tanto lo sai che se ti guardo dentro 'gli occhi Io Non Ti Capirò Mai.
Ehi Occhi Blu Ehi Occhi Blu La verità è che senza tante parole io sento i brividi, I Brividi nel cuore!!!
Se ti guardo dentro 'gli occhi se ti guardo bene, bene tu non mi freghi l'ho capito sai non sono veri i sorrisi che fai se ti guardo dentro 'gli occhi Sono In Un Mare Di Guai!
Ehi Occhi Blu Ehi Occhi Blu....... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Hai Ragione Tu Lun 19 Mag 2008, 00:01 | |
| Scusa se pretendo dalla vita quello che forse non è saggio voglio sempre chissà che. Grazie per l'affetto ma non voglio che ti dài ... dài troppo disturbo e ho pensato già che hai che hai...... (hai) Ragione Tu!
Come sei forte pensi a tutto te rilassati che forse mi va bene quel che c'è. Toglimi di dosso quelle mani che mi dài... sono già depresso e lo so perfino che hai che hai.... hai ragione tu! hai ragione tu! hai ragione tu!
(Ora che hai riso lascia almeno che togliti di torno lo so già che giorno è! Sono già in crisi non importa che lascia che respiri dimmi cosa vuoi da me)
Hai ragione tu!
Scusa se pretendo dalla vita quello che forse non è saggio voglio sempre chissà che. Ma toglimi di dosso quelle mani che mi dài... sono già depresso e lo so perfino che hai che hai...... Ragione Tu! hai ragione tu! hai ragione tu! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Walzer Di Gomma Lun 19 Mag 2008, 00:01 | |
| "Corre la gioventù / corre e non torna più passano gli anni e poi / non passan più..." "Bella la gioventù / passa e non torna più"
Quando mi trovo a passare di qua sento la gente "cantare" vedo le donne cambiare opinione senza lasciarsi "fregare"!
Batto la testa in un mare di gomma battere non mi fa male ma le mie mani non toccano niente le senti solo "affondare"!
Quando mi trovo a volare in alto sopra al mondo vedo la gente scappare sento che arrivano gli uomini con il fucile sento che vogliono "sparare"! Batto più forte la testa nel muro battere fa rimbalzare mentre la gomma, non fa il minimo rumore la senti solo affondare!
Quando la sera diventa più buia dopo una giornata splendida di sole -è-è-èh! sento il respiro, il respiro del mare dentro la gente che muore.
Morbida - soffice - bianca è la gomma e la mia mente ci affonda non mi ricordo.... che cosa devo ricordare?!?.... non mi ricordo il mio nome......
E-Ecco che si è alzato il vento ora lo sento fischiare dentro le foglie lo sento gridare sembra che voglia parlare!
Battere! battere! sempre più forte "battere" per non pensare dentro la testa il cervello si smuove adesso può "rotolare".....
rotola, rotola, rotola, rotola di qua e dilà-à! rotola, rotola, rotola, rotola di qua e dilà-à! rotola, rotola, rotola, rotola di qua e dilà-à!....... "corre la gioventù! corre e non torna più / passano gli anni e poi / non passan più!..." "bella la gioventù / passa e non torna più e questa guerra invece / non passa più" | |
|
| |
Sally
| Titolo: Gli Spari Sopra (Intro Video) Lun 19 Mag 2008, 00:02 | |
| Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"... Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi.... vedrai che questo posto, questo posto... Is Beautiful!!!!!!! Se siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli Se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci.... Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi!
(ed) E' sempre stato facile fare delle Ingiustizie! Prendere, Manipolare, Fare credere!........ ma adesso State più attenti! Perché ogni cosa è scritta! E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi! Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi!!!!!!!
Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là Avrete un avvenire certo in questo mondo qua però la Dignità!!!!! Dove l'avete Persa! E Se per sopravvivere..... qualunque porcheria Lasciate che succeda... e dite "non è colpa mia"..... Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! Sorridete!........ Gli Spari Sopra.... Sono Per Noi! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Gli spari sopra 1993 Lun 19 Mag 2008, 00:02 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gli spari sopra 1993 | |
| |
|
| |
| Gli spari sopra 1993 | |
|