| C'è chi dice no 1987 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: C'è chi dice no 1987 Ven 16 Mag 2008, 17:17 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Vivere una favola Sab 17 Mag 2008, 14:26 | |
| Guarda guarda là... guarda "la città" quante... ...cose che... sembrano più grandi sembrano pesanti... guarda Quante! Verità... quante... tutte qua... quante!... quanti che... "corrono felici" guarda nei prati cosa non.... farei io non voglio correre e tu, non riderai... cosa non... darei... per stare su una nuvola... oh... oh... oh............
Grande la città grande... guarda là... grandi... ... novità... macchine veloci "genti" più capaci guarda...quante... Società!... Quante?!... non si sa....oh!oh!oh... Quanti.... Vincono altri muoiono... io non lo so..?..! Cosa non... farei io non voglio perdere!!!! non ridere... cosa non... darei per vivere su un'isola... Cosa non.... farei... io non voglio perdere ... non ridere... cosa non... darei... per vivere una favola. | |
|
| |
Sally
| Titolo: C'è Chi Dice No Sab 17 Mag 2008, 14:26 | |
| C'è qualcosa... che non va in questo "cielo".
C'è qualcuno... che non sa più che "ore sono"!
C'è chi dice qua c'è chi dice là io...non mi muovo!
C'è chi dice là c'è chi dice qua io non ci sono!
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!!
C'è qualcuno.... che non sa.... .... più cos'è un uomo.
C'è qualcuno che non ha... .... rispetto per nessuno!!!
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci sono!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non mi muovo!!!" Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!!
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non mi muovo!!!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci sono!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "non ci credo!"
C'è chi dice no! c'è chi dice no! io "sono un uomo!" | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ridere di te Sab 17 Mag 2008, 14:27 | |
| Tu sì..... che sei Speciale ti invidio sempre un po' sai sempre cosa fare... e... e che cosa è giusto o no! Tu sei così sicura di tutto intorno a te che sembri quasi un'onda che che si trascina..... me.
Lascia stare che ho qualche anno in più meno male che sei convinta tu io sto uguale mi chiedo solo se faccio male... a volte... a ridere di te...
Le stelle stanno in cielo e i Sogni.... non lo so So solo che son pochi.... quelli che s'avverano Io so che sei una donna Onesta!...... non lo so soprattutto con Sé Stessa... con Sé Stessa.... forse no...
Lascia stare che ho qualche anno in più meno male che sei convinta tu io sto uguale ... e adesso penso che chissà quante volte hai riso tu di me... | |
|
| |
Sally
| Titolo: 'Blasco' Rossi Sab 17 Mag 2008, 14:27 | |
| La combricola del Blasco si è fermata dentro a un "bosco"!?!... che nessuno aveva voglia di abitare. Fu così che per dispetto che qualcuno da su un... tetto tutto a un tratto! da sul tetto... si mise a urlare!
Guardate l'animale!... Guardate l'animaleeeeeee!!!!
La Combricola del Blasco era poco più di un "pugno" ma se si stringeva colpiva molto duro! Fu così che per non fare... per non fare troppo male lasciò il bosco per un posto.....più sicuro!!!
Magari un po' più buio ma molto più sicuro magari un po' più buio ma molto più Sicuroohohohohoh!!!!
La Combricola del Blasco era tutta gente a posto! ma qualcuno continuava a dirne male! Si diceva che quel Blasco! fosse stato prima un rospo tramutato non so come e anche male... in uno strano animale!... con delle voglie strane uno strano animale Con Delle Voglie Straneeeee!!!!
La Combricola del Blasco arrivati a questo punto sparì dentro un buco profondo come il mare a vedere se quel tale arrivava fin là in fondo arrischiando, per lui stesso?!? d'Affogare!... magari in mezzo al mare... per prender l'animale!!!
Vieni giù in fondo al mare... a prender l'animale!!!
Vieni giù in fondo al mare... a prender l'animale...
Vieni giù in fondo al mare!... che ti do l'Animale!!!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Brava Giulia Sab 17 Mag 2008, 14:28 | |
| Voglio vivere come te Voglio vivere come se come se tutto il mondo....... fosse...... fosse Fuori ....... fuori....... fuori.... fuori....
e Voglio ridere come se come se ridere di per sé bastasse già a risolvere.......... gli Errori ........ gli errori.... gli errori...... gli errori..... Non Voglio Stare Lì sempre a chiedere "come mai....?" a chieder sempre "per favore...mi dai..."
e Brava Giulia...... e Brava Giulia! prenditi la "vita" che Vuoi!....... Brava Giulia..... e Brava Giulia! sceglitela! certo che Puoi!....... Brava Giulia..... e Brava Giulia! certo che.... certo che Puoi!
Scrivilo sui muri....... Io Voglio vivere senza mai.... senza mai chieder troppo alle Occasioni .......come?........come?.......come?....
Io Non Mi Siedo Lì Io Voglio vivere "sopra......" Io Voglio vivere Una Volta Sola!
Brava Giulia..... e Brava Giulia!
Scrivilo sui muri......... Se vorrai qualcuno un giorno accanto a te che non pretenda d'essere........ il migliore ..... come?...... come?....... come?.......
La vita non è facile ma a volte basta un Complice e tutto è già più Semplice!
e Brava Giulia...... e Brava Giulia! viviti la "vita" che Vuoi!....... Brava Giulia..... e Brava Giulia! sceglitela! certo che Puoi!....... Brava Giulia..... e Brava Giulia! certo.... certo che Puoi! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ciao Sab 17 Mag 2008, 14:28 | |
| Anche se....... Non lo so Non Vorrei..... Ma però... No! non credo proprio che sia così sarebbe comodo sì ma io non sono come te......
Anche se.... Dove Andrò Non Saprei..... o Non Sarò No! Quest'è un Amore Grande sì vuoi che ti dica così ma io non sono come te
Ciao! sai cosa ti dico..... Ciao! posso stare.... senza Te... senza più tanti "se".... senza tanti "ma", "perché"! senza un "amore" ... così...... io posso stare..... Sì!....
Ciao! sai cosa vuol dire "Ciao"..... vuol dire "un'altra"... come Te.... e mai più tanti "se"... e mai più Nessun Perché!......
..... ci si illude ancora... sì..... ... oh! Quest'è un Amore Grande... vuoi che ti dica così però non sono come te!
Ciao! sai cosa ti dico.....Ciao! io posso fare..... senza te senza più Grandi "se" senza Grandi "ma... perché" senza un "amore"... così.... io posso fare....sì!!!
Ciao! in fondo basta dire anche "Ciao" io sto Meglio.... senza te senza più tanti "se" senza tanti "ma... perché"! senza un "Amore"....così io posso stare.... Sì!....
Ciao! sai cosa vuol dire "Ciao"..... vuol dire "un'Altra.... come te" e Mai Più tanti "Se"... e Mai Più Nessun "Perché"... senza un "Amore".... così io posso stare.... Sì!!!! Ciao! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Non mi va Sab 17 Mag 2008, 14:29 | |
| Cosa c'è che non...va! fa vedere... vieni qua!
Sai che alla nostra...età non sta bene?... non si fa!
Non difenderti con l'innocenza che tra l'altro non hai! E non chiedermi di "fare senza" finiresti nei guai!
Non mi va.... che "stai sempre bene".... che fai finta di godere.... no! non mi va..... ...... neanche un po'!!
Cosa c'è che non... va! fa vedere.... vieni qua!
Sai che alla nostra... età... tutto bene?!... finché va....
Cosa c'è che non... va! non sta bene?! (tutto bene) non si fa!?
Non mi dire che quell'innocenza veramente ce l'hai!?.... E non chiedermi d'aver pazienza non ci riuscirei mai!
Non mi va.... che stai sempre bene che fai finta di godere.... no! Non mi va prenderti le mani restar qui fino a domani..... no! non mi va..... ..... neanche un po'!
Non mi va prenderti le mani restar qui fino a domani..... no! Non ne posso più!!! Che stai sempre bene che fai finta di godere.... no! Non ne posso più.... | |
|
| |
Sally
| Titolo: ... Lunedí Sab 17 Mag 2008, 14:29 | |
| La "ragazza" mi ha lasciato è colpa mia! Sono stato anche "bocciato" e non andrò via. Passerò tutta l'estate Qui! .... compresi i "Lunedì"! ... quelli li odio di più... non lo so, ma è così!....... Odio i Lunedì ........ i Lunedì!
La mia ragazza mi ha lasciato una valigia piena di........ ... di Auguri perché mi si spezzi il collo entro Mercoledì! perché quel "giorno" lì! Lei viene, torna..... qui! a prendere le "cose" che ha...... dice..... "dimenticato lì!" Ma Brava Fai Così! Vieni di Lunedì...........
E adesso Basta Vado Fuori sempre se trovo i pantaloni e vado ad "affogare"..... Tutti i miei..... Dolori Perché restare, restare Soli, fa male anche ai "Duri" Loro non lo dicono ma..... Parlano con i Muri (Forti però quei Duri!!!!!)..........
La "ragazza" mi ha lasciato è colpa mia! Sono stato anche "beccato".... dalla Polizia! mi han detto "prego, si accomodi Lì!" "Passerà qualche giorno...... Qui!" "Ma vedrà che probabilmente uscirà..... certo.... ...... prima di Lunedì!" Voglio Restare Qui! Odio quel Giorno Lì!......
E adesso Basta, vado fuori sempre se trovo i pantaloni e vado ad "affogare"..... tutti i miei...... Dolori Perché restare, restare Soli, fa male anche ai "Duri" Loro non lo dicono ma..... Piangono contro i Muri (Buoni però quei Duri!!!!!)........... | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: C'è chi dice no 1987 Sab 17 Mag 2008, 14:30 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: C'è chi dice no 1987 | |
| |
|
| |
| C'è chi dice no 1987 | |
|