| Ma cosa vuoi che sia una canzone 1978 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Ma cosa vuoi che sia una canzone 1978 Ven 16 Mag 2008, 17:03 | |
| | |
|
| |
Sally
Numero di messaggi : 2535 Età : 41 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: La nostra relazione Sab 17 Mag 2008, 02:08 | |
| La nostra relazione è qualche cosa di diverso non è per niente amore e non è forse neanche sesso ci limitiamo a vivere dentro nello stesso letto un po' per abitudine o forse un po' anche per dispetto. Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente che ci vede litigare per qualsiasi cosa o niente per la noia che da sempre ci portiamo dentro è inutile negarlo!!
La nostra relazione oramai non ha più senso tu hai le tue ragioni ed io son forse troppo stanco tra l'altro non è facile ricominciare tutto lasciamo stare dai non rifacciamo un letto ormai disfatto
Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente che ci vede litigare per qualsiasi cosa o niente per la noia che da sempre ci portiamo dentro è inutile negarlo!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: ...e poi mi parli di una vita insieme Sab 17 Mag 2008, 02:09 | |
| E poi mi parli di una vita insieme di una casa di bambini del nostro amore e di me che vado a lavorare Ma che ne sai tu di un mondo che si può vivere soltanto se stai attento a dove metti i piedi e ogni volta che usciamo mi dici che tuo padre vuole sapere che cosa intendo fare
Ma che ne sa lui di fare se tutta la vita non ha fatto altro che stare a guardare
Io vorrei che tu che tu avessi qualcosa da dire che parlassi...di più che provassi una volta a reagire ribellandoti a quell'eterno incanto per vederti lottare contro chi ti vuole così innocente e banale donna donna sempre uguale donna donna per non capire donna donna per uscire donna da sposare
No senti stammi a sentire un po' non è te che detesto in fondo sai la colpa non è tua la verità è che al mondo tu servi così | |
|
| |
Sally
| Titolo: Silvia Sab 17 Mag 2008, 02:10 | |
| Silvia riposa dentro la stanza con una mano sotto il cuscino mentre di fuori spunta il mattino che fra non molto la sveglierà Silvia si veste davanti allo specchio e sulle labbra un po' di rossetto andiamoci piano pero' con il trucco se no la mamma brontolerà
Silvia fai presto che sono le 8 se non ti muovi fai tardi lo stesso e poi la smetti con tutto quel trucco che non sta bene te l'ho già detto
Silvia non sente oppure fa finta guarda lo specchio poco convinta mentre una mano si ferma sul seno è ancora piccolo ma crescerà
Silvia fai presto che sono le 8 se non ti muovi fai tardi lo stesso e poi la smetti con tutto quel trucco che non sta bene te l'ho già detto
Silvia non sente oppure fa finta guarda lo specchio poco convinta mentre una mano si ferma sul seno è ancora piccolo ma crescerà
Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via che non la lasciano più andar via | |
|
| |
Sally
| Titolo: Tu che dormivi piano Sab 17 Mag 2008, 02:10 | |
| Tu che dormivi piano quasi non ti sentivo ed allungavo la mano tra le lenzuola il tuo viso Io respiravo piano in quel silenzio calmo il giorno entrava dal vetro più che indeciso sorpreso!
Illuminava scontroso il tuo viso geloso o forse stupito ma ecco i tuoi occhi si schiusero appena "da quanto tempo sei sveglio?"
Io sono qui da sempre anima mia tu sei......beh Vidi un sorriso bagnarsi di pianto "dimmi soltanto il tuo nome"
Le anime calde si fusero insieme sospese in mezzo alla stanza mentre il soffitto sembrava cadere stringevo in pugno la vita.
"Guarda che puoi restare qui qui...fino a quando vuoi" lei non rispose uscì dal letto e poi potrei giurarlo....volò via | |
|
| |
Sally
| Titolo: Jenny è pazza Sab 17 Mag 2008, 02:11 | |
| Jenny non vuol più parlare non vuol più giocare vorrebbe soltanto dormire Jenny non vuol più capire sbadiglia soltanto non vuol più nemmeno mangiare Jenny è stanca Jenny vuole dormire Jenny è stanca Jenny vuole dormire Jenny ha lasciato la gente a guardarsi stupita a cercar di capir cosa Jenny non sente più niente non sente le voci che il vento le porta Jenny è stanca Jenny vuole dormire Jenny è stanca Jenny vuole dormire
Io che l'ho vista piangere di gioia e ridere che più di lei la vita credo mai nessuno amò io non vi credo lasciatela stare voi non potete
Jenny non può più restare portatela via rovina il morale alla gente Jenny sta bene è lontano...la curano forse potrà anche guarire un giorno Jenny è pazza c'è chi dice anche questo Jenny è pazza c'è chi dice anche questo
Jenny ha pagato per tutti ha pagato per noi che restiamo a guardarla ora Jenny è soltanto un ricordo qualcosa di amaro da spingere giù in fondo Jenny è stanca Jenny vuole dormire Jenny è stanca Jenny vuole dormire Jenny è stanca Jenny vuole dormire | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ambarabaciccicoccò Sab 17 Mag 2008, 02:12 | |
| E mentre tu continui ad invecchiare con i giovani di oggi che non riesci più a capire che se ne fregano persino del tuo impegno sindacale e cantano "Dio salvi la regina, fascista e borghese" E mentre tu continui ad invecchiare tua figlia sta con quell'idiota che non può vedere lei dice che sei prevenuto e che non vuoi capire e forse avrà ragione lei, chi l'ho potrà mai dire Ma intanto tu continui ad invecchiare sempre convinto che gli anni migliori debbano ancora venire e che le leggi sopra il concordato si possono abrogare e intanto Marta è andata ad iscrivere la bambina dalle Orsoline
E mentre tu continui ad invecchiare lentamente il mondo gira sempre più veloce e non si può fermare sei tu che devi accelerare amico lui non ti può aspettare e questo purtroppo signori è uno dei piccoli difetti dell'industrializzazione E intanto tu continui ad invecchiare cordialmente sì cordialmente con la pacca sulle spalle del tuo bravo direttore che la pensa come te sopra i problemi di politica generale c'è solo un piccolo accento diverso per quello che riguarda la gravità del problema della disoccupazione: suo figlio ha un impiego statale e il tuo non trova da lavorare Ma tu continua pure ad invecchiare, convinto, sì convinto convinto che il partito è l'unica soluzione ma che rivoluzione e rivoluzione è ormai banale quella la lotta oggi va condotta col partito all'interno delle strutture perché il partito ti può aiutare perché il partito ti può garantire perché il partito è una conquista sociale perché il partito è un'istituzione ma che rivoluzione e rivoluzione, riforme ci vogliono, riforme sanitarie, agrarie, tributarie, fiscale, sociale Ambarabaciccicoccò tre civette sul comò che facevano l'amore con la gatta del dottore tre partiti sul comò che facevano l'amore con l'abc del professore coro: SCEMO, SCEMO, SCEMO..." | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ed il tempo crea eroi Sab 17 Mag 2008, 02:12 | |
| Ed il tempo intanto crea eroi mentre il sole brucia ancora per i cazzi suoi e la terra grassa e ricca frutta gelosie e la scuola insegna poesie. Ci si gioca il tempo dentro i bar e si prega un Dio digerendo i guai tutto ciò è la vita amico e tu lottando vai messaggero dei problemi tuoi. Con le mani sporche di allegria i bambini giocano coi sassi della via ed i vecchi invecchiano davanti alla tivù con la pipa ed uno scommettiamo in più. Ed avanti ancora tra la nebbia e la follia ed in tasca la democrazia e alla gente povera rimanga l'onestà a vantaggio di chi non ce l'ha che comunque può comprarsela.
Ma restare pure calmi lì seduti al bar con il vostro Dio, ed i vostri "piccoli guai" No! non è successo niente la vostra casa è là e nessuno ve la toccherà. | |
|
| |
Sally
| Titolo: Ciao Sab 17 Mag 2008, 02:13 | |
| Anche se.......Non lo so Non Vorrei.....Ma però... No! non credo proprio che sia così sarebbe comodo si ma io non sono come te......
Anche se....Dove Andrò Non Saprei.....o Non Sarò No! Quest'è un Amore Grande si vuoi che ti dica così ma io non sono come te Ciao! sai cosa ti dico.....CIAO! posso stare....senza Te... senza più tanti "se".... senza tanti "ma", "perché"! senza un "amore" ...così...... io posso stare.....Sì!....
Ciao! sai cosa vuol dire "CIAO"..... vuol dire "un'altra"...come Te.... e mai più tanti "se"... e mai più Nessun Perché!......
.....ci si illude ancora...sì..... ...oh! Quest'è un Amore Grande...sì vuoi che ti dica così ma io non sono come te
CIAO! sai cosa ti dico.....CIAO! posso fare..... senza te senza più Grandi "se" senza Grandi "ma...perché" senza un "amore"...così.... io posso fare....sì!!!
CIAO! in fondo basta dire anche "CIAO" io sto Meglio....senza te senza più tanti "se" senza tanti "ma...perché"! senza un "Amore"....così io posso stare....Sì!....
CIAO! sai cosa vuol dire "CIAO"..... vuol dire "un'Altra....come te" e Mai Più tanti "SE"... e Mai Più Nessun "Perché"... senza un "Amore"....così io posso stare....Sì!!!! CIAO!! | |
|
| |
Sally
| Titolo: Re: Ma cosa vuoi che sia una canzone 1978 Sab 17 Mag 2008, 02:14 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ma cosa vuoi che sia una canzone 1978 | |
| |
|
| |
| Ma cosa vuoi che sia una canzone 1978 | |
|